grazie EMANUELE

  • 44 Risposte
  • 5321 Visite
*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: grazie EMANUELE
« Risposta #15 il: Novembre 22, 2010, 08:58:52 pm »
Il bello del forum è, al di la delle auto, la possibilità di incontrare nuova gente, di stringere nuove amicizie anche solo a livello epistolare e non ultimo, constatare che ci sono ancora persone sensibili e altruiste...e non è poco!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: grazie EMANUELE
« Risposta #16 il: Novembre 22, 2010, 09:01:33 pm »
Il bello del forum è, al di la delle auto, la possibilità di incontrare nuova gente, di stringere nuove amicizie anche solo a livello epistolare e non ultimo, constatare che ci sono ancora persone sensibili e altruiste...e non è poco!

E bravo vecchio saggio!  :) Vedi sopra...  [:cont]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: grazie EMANUELE
« Risposta #17 il: Novembre 22, 2010, 09:05:02 pm »
E bravo vecchio saggio!  :) Vedi sopra...  [:cont]

Caro Matteo, magari tanto vecchio no...coerente si (e anche un po' rinco..)
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: grazie EMANUELE
« Risposta #18 il: Novembre 23, 2010, 07:50:35 pm »
Allora, visto che si va di elogi, sappiate che quei due bravi ragazzi che rispondono al nome di CICCIO e GENNARO meritano i miei più sentiti ringraziamenti in quanto tutti e due sono riusciti a procurarmi i famosi bicchierini punteria quando ne avevo assoluto bisogno....e senza chiedere nulla in cambio!
Questo è lo spirito del forum, un giorno io aiuto te, un altro tu aiuti me...
Avanti così.
Ancora grazie,
ciao, Emanuele

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: grazie EMANUELE
« Risposta #19 il: Novembre 23, 2010, 07:53:24 pm »
Allora, visto che si va di elogi, sappiate che quei due bravi ragazzi che rispondono al nome di CICCIO e GENNARO meritano i miei più sentiti ringraziamenti in quanto tutti e due sono riusciti a procurarmi i famosi bicchierini punteria quando ne avevo assoluto bisogno....e senza chiedere nulla in cambio!
Questo è lo spirito del forum, un giorno io aiuto te, un altro tu aiuti me
...
Avanti così.
Ancora grazie,
ciao, Emanuele

Parole sante!!!!!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: grazie EMANUELE
« Risposta #20 il: Novembre 23, 2010, 07:56:33 pm »
grande Ciccio e Gennaro,

uno dei grandi meriti di questo forum, è quello di aver abbattuto le distanze che separano il sud dal nord e viceversa.
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: grazie EMANUELE
« Risposta #21 il: Novembre 23, 2010, 08:19:39 pm »
grande Ciccio e Gennaro,

uno dei grandi meriti di questo forum, è quello di aver abbattuto le distanze che separano il sud dal nord e viceversa.
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]



Vero!  [;)]
E di questi tempi non è poco  [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: grazie EMANUELE
« Risposta #22 il: Novembre 23, 2010, 08:25:35 pm »
Sono daccordo con voi ;D.Bravi tutti [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
« Ultima modifica: Novembre 23, 2010, 09:00:55 pm da fischer »
-DANIEL-

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: grazie EMANUELE
« Risposta #23 il: Novembre 23, 2010, 10:28:56 pm »
grande Ciccio e Gennaro,

uno dei grandi meriti di questo forum, è quello di aver abbattuto le distanze che separano il sud dal nord e viceversa.
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]



... verissimo  [:clap] [:clap] ... peccato solo che abbiamo perso lo straniero "italiano"  :'(
Giovanni                                           

Re: grazie EMANUELE
« Risposta #24 il: Novembre 23, 2010, 10:57:01 pm »
Completamente d accordo,a me oltre che aver conosciuto(diciamo cosi'..)persone competenti,disponibili immediatamente,simpatiche ecc ecc,mi è servito molto a conoscere nei dettagli quello che fino a 8 mesi fa credevo solo un sogno.Giorno dopo giorno mi sono appassionato sempre piu' a leggere i vari post,le schede tecniche [:cont],le foto d epoca(STUPENDE)E PRATICAMENTE tutto quanto il sito [(compl)].
E' anche vero che mi sono guardato in giro,altri siti,ma QIU non ce n è x nessuno,SIETE I MIGLIORI [(su)],sapete spiegare le cose in modo che anche un DEMENTE capirebbe di quello che si parla.Ora posso dire di conoscere veramente bene la mia DEA,nel mio piccolo,e questo soprattutto GRAZIE A VOI [:inch]
Quindi GRAZIE GRAZIE GRAZIE e lunga vita al FORUM [(birra)] [(ola1)] [:hello]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: grazie EMANUELE
« Risposta #25 il: Novembre 24, 2010, 10:42:36 am »
... verissimo  [:clap] [:clap] ... peccato solo che abbiamo perso lo straniero "italiano"  :'(
Ci legge,ci legge..."lo stallone italiano".  [:crazy]

 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: grazie EMANUELE
« Risposta #26 il: Novembre 24, 2010, 06:13:19 pm »
... peccato solo che abbiamo perso lo straniero "italiano" 

Ci legge,ci legge..."lo stallone italiano". 


Ma come perso,chi si e' mosso...ehmm..stallone italiano? ....  mia moglie non si lamenta,pero' forse esageri un po [:fiu]'

*

Offline DreamS

  • ***
  • 300
  • ...D r e a m S....
Re: grazie EMANUELE
« Risposta #27 il: Novembre 24, 2010, 06:44:34 pm »
ciao mich23, credo che giobri si riferisca ad un altro straniero, (precisamente un coleottero svizzero...)  :)
 [:hello]
D i e g o

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: grazie EMANUELE
« Risposta #28 il: Novembre 24, 2010, 07:04:29 pm »
 [:fiu]Ahh il grande SCAR.......O [:inch]  [:clap] [:clap]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: grazie EMANUELE
« Risposta #29 il: Novembre 24, 2010, 11:33:40 pm »
Ci legge,ci legge..."lo stallone italiano".  [:crazy]

 [:hello]


...allora non sbagliavo a chiamarlo vecchio trapano svizzero  ;D ;D

Giovanni