Buonasera a tutti. . . . . . . io sono iscritto da appena 1 mese e volevo esprimere la mia opinione.
Io penso che amare la Ds sia un punto in comune tra Voi del forum , ma con il vostro modo di aiutarvi e consigliarvi confermate quello che dico da parecchio alle persone che mi sono vicine.
Il punto e' questo :Se persone sincere e oneste vogliono creare qualcosa di speciale , possono farlo anche a migliaia di chilometri di distanza.
Tante volte abbiamo vicino tante persone ma ci sentiamo soli e incompresi.
A me capita spesso di ascoltare tante persone ma so di non essere a mia volta ne ascoltato e capito.
Voi riuscite pur non frequentandovi tutti i giorni , a captare tramite i post di questo forum il desiderio o lo stato d'animo della persona che sta scrivendo in quel preciso momento.
Non possiedo , al momento , una Dea e per questo mi sento un po' .. . . . . triste e isolato rispetto a voi ma credetemi. . . . . appena il lavoro , la moglie , i figli , la vita me lo permettono , corro sul forum e mi sento protetto e tranquillo tra gente che capisce e accetta questa strana sensazione che mi avvolge ogni volta che i miei occhi posano lo sguardo su una Dea .
Concludo dicendovi GRAZIE anche se magari a livello tecnico non sono preparato ma riuscite , anche solo leggendovi , a rendermi partecipe della discussione.
P.S :Spero di poter presto circolare con una Dea per le meravigliose strade della Valle D'itria!!!!!