Rinnovo Assicurazione

• 84 Risposte
  • 17112 Visite
Re: Rinnovo Assicurazione
« Risposta #15 il: Marzo 06, 2009, 07:57:07 pm »
Per quanto riguarda le tessere ACI consiglio di valutare attentamente il servizio offerto, quelle più economiche spesso offrono un'assistenza limitata ad un certo numero di km dal punto in cui viene caricato il veicolo, e i restanti km sono a pagamento per coprire la tratta all'officina autorizzata più vicina.

Una cosa che proprio non apprezzo della Sara sono le divergenze di opinioni delle varie agenzie.
Nella problematica esposta in questo topic:
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=8560.0
ho ricevuto risposte diametralmente opposte dopo aver interpellato due diverse agenzie, a distanza di ben 20 km l'interpretazione delle norme contrattuali può essere stravolta?

[:hello]

*

Offline ROSANGELO84

• 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
« Risposta #16 il: Marzo 16, 2009, 04:20:08 pm »
Strano ma vero.
Io questo anno ho pagato 3 euro in meno!!! Sono ricco!!!
Va bè, non è tanto per i 3 euro, ma sono contento che non sia aumentata come sempre cuccede in italia.
Erano 127 euro se non sbaglio (AXA). Non è affatto la più vantaggiosa ma d'altronde...
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #17 il: Marzo 16, 2009, 05:08:16 pm »

altre clausole: unico guidatore (2 per l'helvetia)

Unico guidatore la Sara Vintage?
Qui a Roma guidatori illimitati, almeno fino all'ultimo rinnovo (maggio 2008).
Uff, non si capisce nulla...
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #18 il: Marzo 16, 2009, 06:11:03 pm »
Strano ma vero.
Io questo anno ho pagato 3 euro in meno!!! Sono ricco!!!
Va bè, non è tanto per i 3 euro, ma sono contento che non sia aumentata come sempre cuccede in italia.
Erano 127 euro se non sbaglio (AXA). Non è affatto la più vantaggiosa ma d'altronde...

riaprendo il topic, mi hai fatto venire in mente che dovevo rinnovarla...

Con la Sara vintage sono aumentati i massimali cioè da 1.040.000,00 sono schizzati a 5.170.000,00  [:ouch] [:ohoh] ..... con ovvio aumento della polizza da 96,00 a € 122,00 ( scontata socio ACI )

L'agente assicuratore è cambiato ma non la segretaria e per la prima volta, mi hanno chiesto l'iscrizione della macchina ad un registro storico ...... fino all'anno scorso iscrivevano tutti

mi han consegnato anche il nuovo contratto Sara Vintage che ha una gran bella copertina  [A:slurp]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #19 il: Marzo 17, 2009, 06:35:54 pm »
riaprendo il topic, mi hai fatto venire in mente che dovevo rinnovarla...

Con la Sara vintage sono aumentati i massimali cioè da 1.040.000,00 sono schizzati a 5.170.000,00  [:ouch] [:ohoh] ..... con ovvio aumento della polizza da 96,00 a € 122,00 ( scontata socio ACI )

L'agente assicuratore è cambiato ma non la segretaria e per la prima volta, mi hanno chiesto l'iscrizione della macchina ad un registro storico ...... fino all'anno scorso iscrivevano tutti

mi han consegnato anche il nuovo contratto Sara Vintage che ha una gran bella copertina  [A:slurp]

Sarà una foto del Martini con Ilaria alla guida... almeno sembra... Guida a Dx o foto specchiata??
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #20 il: Marzo 17, 2009, 08:52:15 pm »
Mmmm

quella non mi pare proprio Ilaria... [:fiu]
E' un problema di testa...

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #21 il: Marzo 18, 2009, 12:31:12 pm »

Sarà una foto del Martini con Ilaria alla guida... almeno sembra... Guida a Dx o foto specchiata??

Non è Ilaria e la foto a giudicare da dove si trova lo spechietto, mi sa che è proprio inglese ...... dunque guida a dx

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #22 il: Marzo 18, 2009, 01:15:51 pm »
Non è Ilaria e la foto a giudicare da dove si trova lo spechietto, mi sa che è proprio inglese ...... dunque guida a dx

Figa che occhio..... lo specchietto mi era sfuggito e pure ho l'origginale della brocure a casa...... guida a dx.. Aggiudicato...!!!!!!!!!!!!!
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline DSuper71

• 795
  • In DS busillis
« Risposta #23 il: Dicembre 26, 2011, 02:38:37 am »
Rispolvero il topic per sapere come siete messi con l'assicurazione ?
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #24 il: Dicembre 26, 2011, 02:00:51 pm »
......bene grazie...... [:hap] [:hap] [:hap]                    [:hello]

« Risposta #25 il: Dicembre 26, 2011, 03:53:46 pm »

interessa anche  a me devo rinnovare a gennaio.

Filippo

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #26 il: Dicembre 26, 2011, 05:16:12 pm »
Rispolvero il topic per sapere come siete messi con l'assicurazione ?

ciao Giacomo  [:hello]  Roberto che consiglia??? di solito ne sà sempre 1 più del diavolo  [(nonso)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #27 il: Gennaio 05, 2012, 06:42:33 pm »
Riapro questo topic in occasione della nazionalizzazione della mia ID.

Considerati i numerosissimi topics sulle polizze e dato che ho parecchia confusione riguardo l'attuale situazione assicurativa e che la mia polizza RSA targa estera è in scadenza, mi chiedevo se qualche uomo di buona volontà potesse riassumere qui le attuali offerte assicurative per le nostre storiche.

Helvetia, Sara, RSA, Fondiaria, Allianz ....?

Grazie mille a chi potrà aiutarmi  [:inch] [:inch]

Giovanni                                           

*

Offline MAMBO

• 3.865
« Risposta #28 il: Gennaio 05, 2012, 06:48:46 pm »

Considerati i numerosissimi topics sulle polizze e dato che ho parecchia confusione riguardo l'attuale situazione assicurativa e che la mia polizza RSA targa estera è in scadenza, mi chiedevo se qualche uomo di buona volontà potesse riassumere qui le attuali offerte assicurative per le nostre storiche.

Io ora sono Sara, ma lascia perdere appena scade la cambio...
STEFANO

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #29 il: Gennaio 05, 2012, 07:06:14 pm »

ciao fratellone giobri  [:hello] io ero con la Zurich, 149 all'anno, senza ne franchigie ne limiti, però da quest'anno hanno deciso che le epoca non le fanno più, o almeno non nella mia zona  [(piango)] [(piango)] [(piango)] adesso stò aspettando un pò di preventivi, dammi un paio di giorni e ti faccio sapere

ps: che pa....le!!!  ogni anno la solita storia
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.