Rinnovo Assicurazione

• 84 Risposte
  • 17127 Visite
*

Offline giobri

• 9.515
Re: Rinnovo Assicurazione
« Risposta #30 il: Gennaio 05, 2012, 07:09:28 pm »
ciao fratellone giobri  [:hello] io ero con la Zurich, 149 all'anno, senza ne franchigie ne limiti, però da quest'anno hanno deciso che le epoca non le fanno più, o almeno non nella mia zona  [(piango)] [(piango)] [(piango)] adesso stò aspettando un pò di preventivi, dammi un paio di giorni e ti faccio sapere

ps: che pa....le!!!  ogni anno la solita storia

Grazie fratellone, solo tu puoi fare un bel sunto di tutti i topic presenti.  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline DSuper71

• 795
  • In DS busillis
« Risposta #31 il: Gennaio 05, 2012, 07:48:13 pm »
Segnalo la ITAS, nessuna limitazione di percorrenza o conducenti ma franchigia di 100 Euro (se il conducente ha oltre 30 anni) e di circa 2.000 per conducenti sotto i 30, credo per scoraggiare i neopatentati.
Premio di 150 euro.

Saluti  [:hello]
Giacomo
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #32 il: Gennaio 05, 2012, 11:06:04 pm »
buono a sapersi Giacomo, serve essere ASI o cosa??? sai cosa chiedono per l'agggiunta di altre eventuali auto d'epppppoca???
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #33 il: Gennaio 06, 2012, 10:17:53 pm »
Segnalo la ITAS, nessuna limitazione di percorrenza o conducenti ma franchigia di 100 Euro (se il conducente ha oltre 30 anni) e di circa 2.000 per conducenti sotto i 30, credo per scoraggiare i neopatentati.
Premio di 150 euro.

Saluti  [:hello]
Giacomo

Interessante, io ho questa compagnia per le auto da tutti i giorni ma non c'era nessuna polizza per quelle d'epoca, è una novità!?
Vince

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #34 il: Gennaio 06, 2012, 10:43:39 pm »
Interessante, io ho questa compagnia per le auto da tutti i giorni ma non c'era nessuna polizza per quelle d'epoca, è una novità!?

boh??? ad esser sinceri Vince io neanche l'avevo mai sentita questa compagnia  [(occhioni)]  aspettiamo qualche info in più dal nostro DSuper71 e poi valutiamo
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline DSuper71

• 795
  • In DS busillis
« Risposta #35 il: Gennaio 06, 2012, 11:45:34 pm »
L'ho fatta per la mia 500. Purtroppo non coprono le flotte, quindi 1 macchina = 150, 2 macchine = 300 ecc. Chiedono ASI o associazioni riconosciute. Se vi interessa cercate su internet l'agenzia più vicina.

Saluti
G.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #36 il: Gennaio 06, 2012, 11:53:56 pm »

*

Offline pg01

• 689
    • wing riders
« Risposta #37 il: Gennaio 07, 2012, 08:01:48 am »
L'ho fatta per la mia 500. Purtroppo non coprono le flotte, quindi 1 macchina = 150, 2 macchine = 300 ecc. Chiedono ASI o associazioni riconosciute. Se vi interessa cercate su internet l'agenzia più vicina.

Saluti
G.

fatta tramite broker o in via diretta?
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #38 il: Gennaio 07, 2012, 11:07:04 am »
L'ho appena rinnovato con sara 160€ L'anno scorso 134, pero sono aumentati i massimali,
senza vincoli e franchigia.
 [:hello] [:hello]

Anch'io ho rinnovato con SARA qui a Siracusa, ma mi hanno chiesto 178€; comunque è senza franchigia e vincoli ed inoltre è una vera polizza con tanto di classi di merito!
L'unica nota negativa è che non c'è l'assistenza stradale  [V]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #39 il: Gennaio 07, 2012, 03:02:43 pm »
intanto abbiamo questo giobri, appena arrivano i miei preventivi aggiorno l'elenco:  [:D]

Premio di 150 euro.

Purtroppo non coprono le flotte, quindi 1 macchina = 150, 2 macchine = 300 ecc. Chiedono ASI o associazioni riconosciute. Se vi interessa cercate su internet l'agenzia più vicina.

-..-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

ho rinnovato con SARA qui a Siracusa, ma mi hanno chiesto 178€; comunque è senza franchigia e vincoli ed inoltre è una vera polizza con tanto di classi di merito!
L'unica nota negativa è che non c'è l'assistenza stradale
  [V]

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #40 il: Gennaio 07, 2012, 10:54:29 pm »

Saluti
G.
Questo chiude la questione. Grazie. [:hello]
Vince

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #41 il: Gennaio 10, 2012, 09:42:05 am »
Passato ieri alla Itas, confermo 150 euro ma vogliono l'ASI!
Giovanni                                           

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #42 il: Gennaio 10, 2012, 11:56:39 am »
Per i Soci IDéeSse c'è l'Helvetia, oltre ai broker che segnaliamo nella corrispondeza del Club: su ogni Qui IDéeSse trovate il "punto della situazione".

[:hello]

*

Offline DSuper71

• 795
  • In DS busillis
« Risposta #43 il: Gennaio 10, 2012, 12:29:11 pm »
Passato ieri alla Itas, confermo 150 euro ma vogliono l'ASI!

Le assicurazioni storiche sembrano sempre più una jungla. A me hanno assicurato la macchina con tessera AICS ... L'agenzia Itas è di Desenzano del Garda.

Helvetia l'ho avuta in passato e la Sig.ra della Agenzia di Civitanova ha giocato sporco, per cui ho cancellato subito l'assicurazione alla scadenza. Per il futuro potrei farla ma sicuramente con un'altra agenzia.

Giacomo

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #44 il: Gennaio 10, 2012, 04:54:43 pm »
Le assicurazioni storiche sembrano sempre più una jungla. A me hanno assicurato la macchina con tessera AICS ... L'agenzia Itas è di Desenzano del Garda.

Helvetia l'ho avuta in passato e la Sig.ra della Agenzia di Civitanova ha giocato sporco, per cui ho cancellato subito l'assicurazione alla scadenza. Per il futuro potrei farla ma sicuramente con un'altra agenzia.

Giacomo

purtroppo caro Giacomo non posso che confermare quello che hai scritto sopra  [A:sob]
Pensa che stamattina ho provato in ben 3 agenzie diverse e nessuno ne vuol più sapere di storiche.
Una signorina mi ha detto che qualche anno fà ne facevano e anche parecchie ma adesso non ne hanno più convenienza.
Purtroppo c'è tantissima gente che sfrutta sempre più spesso la "situazione storica" e allora:
trova il rottame appena ventenne, lo paga una cavolata, lo iscrive ASI o simile e con la scusa dell'epoca la usa quotidianamente
come una qualsiasi auto nuova
pagando però una vera miseria rispetto a quello che paga annualmente un normale assicurato,
solo che poi in caso di sinistri pretende gli stessi identici diritti e se non basta arrivano persino le carte deglli avvocati.

Mi faceva appunto l'esempio delle cinquecento e dei loro club che quando si spostano da un assicurazione all'altra portano con se un numero assurdo di iscritti e di 500 che girano quotidianamente per le strade con tutti i rischi che ne conseguono.

E ciliegina finale proprio mentre parlavo con la signorina, è arrivato un signore Marocchino che chiedeva se era possibile un assicurazione d'epoca per la sua passat SW ;D

Domani provo in qualche altra agenzia, speriamo bene  [(occhioni)] 

« Ultima modifica: Gennaio 10, 2012, 05:14:36 pm da Andy LHM »