ciao fratellone giobri io ero con la Zurich, 149 all'anno, senza ne franchigie ne limiti, però da quest'anno hanno deciso che le epoca non le fanno più, o almeno non nella mia zona adesso stò aspettando un pò di preventivi, dammi un paio di giorni e ti faccio sapereps: che pa....le!!! ogni anno la solita storia
Segnalo la ITAS, nessuna limitazione di percorrenza o conducenti ma franchigia di 100 Euro (se il conducente ha oltre 30 anni) e di circa 2.000 per conducenti sotto i 30, credo per scoraggiare i neopatentati.Premio di 150 euro. Saluti Giacomo
Interessante, io ho questa compagnia per le auto da tutti i giorni ma non c'era nessuna polizza per quelle d'epoca, è una novità!?
L'ho fatta per la mia 500. Purtroppo non coprono le flotte, quindi 1 macchina = 150, 2 macchine = 300 ecc. Chiedono ASI o associazioni riconosciute. Se vi interessa cercate su internet l'agenzia più vicina. SalutiG.
L'ho appena rinnovato con sara 160€ L'anno scorso 134, pero sono aumentati i massimali, senza vincoli e franchigia.
Segnalo la ITAS, nessuna limitazione di percorrenza o conducenti ma franchigia di 100 Euro (se il conducente ha oltre 30 anni) e di circa 2.000 per conducenti sotto i 30, credo per scoraggiare i neopatentati.Premio di 150 euro.
Purtroppo non coprono le flotte, quindi 1 macchina = 150, 2 macchine = 300 ecc. Chiedono ASI o associazioni riconosciute. Se vi interessa cercate su internet l'agenzia più vicina.
ho rinnovato con SARA qui a Siracusa, ma mi hanno chiesto 178; comunque è senza franchigia e vincoli ed inoltre è una vera polizza con tanto di classi di merito!L'unica nota negativa è che non c'è l'assistenza stradale
Passato ieri alla Itas, confermo 150 euro ma vogliono l'ASI!
Le assicurazioni storiche sembrano sempre più una jungla. A me hanno assicurato la macchina con tessera AICS ... L'agenzia Itas è di Desenzano del Garda.Helvetia l'ho avuta in passato e la Sig.ra della Agenzia di Civitanova ha giocato sporco, per cui ho cancellato subito l'assicurazione alla scadenza. Per il futuro potrei farla ma sicuramente con un'altra agenzia. Giacomo