Rinnovo Assicurazione

• 84 Risposte
  • 17124 Visite
*

Offline lucano

• 1.527
Rinnovo Assicurazione
« il: Marzo 05, 2009, 11:42:37 pm »
 [:hello] Salve a tutti , mi sono recato in assicurazione (Helvetia) per rinnovare la poliza, ed ho chiesto se era possibile aggiungendo oviamente qualcosa alle 164€ ora diventate 179€, per una copertura contro gli atti vantalici, mi hanno detto che NON E' POSIBBILE in quanto non è un oggetto da collezione ( [:ohoh]hanno perso sicuramente un cliente per quanto detto, magari potessi collezionarne 1000 di DEE [A:mai] )

Vi chiedo è mai possibile che non si possa assicurare l'auto con tale formula?
C'è qualcuno che ha tale copertura se si e con chi??

ps io con helvetia per 8€ in più ho assicurato anche la Lambretta.. mi dispiacerebbe perdere questa possibilità...

[:inch] 

Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Rinnovo Assicurazione
« Risposta #1 il: Marzo 06, 2009, 12:02:55 pm »
Vai alla Sara, con la tessera del Club non dovrebbero farti problemi per l'integrazione incendio, furto e atti vandalici.

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #2 il: Marzo 06, 2009, 12:05:07 pm »
Grazie Sapevo che solo tu potevi aiutarmi..... ma i costi da sara?

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #3 il: Marzo 06, 2009, 12:10:34 pm »
Grazie Sapevo che solo tu potevi aiutarmi..... ma i costi da sara?

Pare che da quest'anno siano leggermente diversi da regione a regione, ignoro poi cosa costi il supplemento incendio/furto/atti vandalici. La cosa più semplice è che tu chiami un'agenzia della tua zona e chieda il prezzo "Sara Vintage" con le opzioni che desideri.

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #4 il: Marzo 06, 2009, 12:22:38 pm »
grazie 1000  [:hello]

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #5 il: Marzo 06, 2009, 12:25:28 pm »
Pare che da quest'anno siano leggermente diversi da regione a regione, ignoro poi cosa costi il supplemento incendio/furto/atti vandalici. La cosa più semplice è che tu chiami un'agenzia della tua zona e chieda il prezzo "Sara Vintage" con le opzioni che desideri.

Anni fa avevo chiesto alla mia agenzia Sara per " i supplementi" e mi dissero che la macchina prima deve essere sottoposta ad una verifica da un loro perito
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #6 il: Marzo 06, 2009, 01:52:59 pm »
Anni fa avevo chiesto alla mia agenzia Sara per " i supplementi" e mi dissero che la macchina prima deve essere sottoposta ad una verifica da un loro perito

I soliti "deliri" delle singole agenzie, io prima di postare ho chiamato l'agenzia di Arezzo, la risposta è stata «non c'è problema: basta associare gli "atti vandalici" all'"incendio e furto"», non ho domandato il prezzo dell'opzione, non credo sia "esagerato".

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #7 il: Marzo 06, 2009, 07:12:03 pm »
 Di ritorno dall' agenzia....
 La mia richiesta : sara vintage più "atti vandalici" con '"incendio e furto" viene 225€ per i soci aci....(l'agenzia e annessa all' Aci di Parma ndr)
non coscono gli accordi con il Riasc ed il club, ma  mi hanno detto che si devono informare...

sara vintage generica: 160€ 116 per soci aci
20€ per ogni altro veicolo assicurato (8€per lhelavetia)
altre clausole: unico guidatore (2 per l'helvetia)

lunedi vado alle altre due agenzie.....

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #8 il: Marzo 06, 2009, 07:19:59 pm »
PS... ma sul depliant di SARAVINTAGE c'è qualcuno di nosta conoscenza a bordo di una dea?

guida a dx o foto specchiata per impaginazione?
« Ultima modifica: Marzo 06, 2009, 07:28:14 pm da lucano »

« Risposta #9 il: Marzo 06, 2009, 07:26:49 pm »
PS... ma sul depliant di SARAVINTAGE c'è qualcuno di nosta conoscenza a bordo di una dea?

scusa Lucano, ma 20€ per ogni altra auto cosa significa?? che se tu devi assicurare una seconda auto storica, questa ti costa 20 €??
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #10 il: Marzo 06, 2009, 07:31:33 pm »
scusa Lucano, ma 20€ per ogni altra auto cosa significa?? che se tu devi assicurare una seconda auto storica, questa ti costa 20 €??
ciao davide,

proprio così la seconda auto 20 eurini, in quattro settimana scorsa abbiamo stipulato un contratto assicurativo saravintage per 145'00 eurini, può guidare chiunque, solo 200,oo di scoperto in caso di sinistro.

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #11 il: Marzo 06, 2009, 07:38:40 pm »
L'ho appena rinnovato con sara 160€ L'anno scorso 134, pero sono aumentati i massimali,
senza vincoli e franchigia.
 [:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #12 il: Marzo 06, 2009, 07:44:59 pm »
L'ho appena rinnovato con sara 160€ L'anno scorso 134, pero sono aumentati i massimali,
senza vincoli e franchigia.
 [:hello] [:hello]
praticamente è una giungla............. [A:sob] [A:sob] [A:sob]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #13 il: Marzo 06, 2009, 07:47:42 pm »
La Toro offre sconti interessanti se si hanno più veicoli da assicurare, però è richiesta l'iscrizione ASI nel caso in cui l'auto abbia meno di quarant'anni.
Ad esempio assicurare 4 vetture in classe 10 costa circa 38 € l'una, per 3 vetture in classe 10 circa 44 € l'una, in pratica lo sconto aumenta con l'aumentare del numero di veicoli.
La polizza è comprensiva dell'assistenza stradale (fino a 3 interventi all'anno per vettura), ed entro un raggio di 50 km dalla propria residenza si può farsi trasportare l'auto a casa.
Niente franchigia, 4 guidatori riportati in polizza oppure con una piccola aggiunta si può avere la guida libera.

[:hello]

« Risposta #14 il: Marzo 06, 2009, 07:52:41 pm »
ciao davide,

proprio così la seconda auto 20 eurini, in quattro settimana scorsa abbiamo stipulato un contratto assicurativo saravintage per 145'00 eurini, può guidare chiunque, solo 200,oo di scoperto in caso di sinistro.

ado

Ado grazie per i due msg di posta elettr. :) :) :)
Invece per l'asicurazione, qui a Gela la Sara mi ha fetto pagare 160 o 180€ per la prima auto perche sono socio di un club, atrimenti era 250€. e la seconda (quano avro' l fortuna di ritirarla) mi costera' 100€. Mi sa che vengo a Palermo ad assicurarla.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.