Lasciate in pace il carissimo Ado. Io adoro chi strapazza i cavalli delle dee e non solo. Invidiosi!
Sono davvero un entusiasta sostenitore dell'ottano, e spero di farmi scarrozzare nella "bambolina" da Ado e contare le tacche del sorpasso sverniciante al ritorno. Se mi guida come in taxxi sono davvero al settimo cielo!
fischer
grazie Fisheruzzo,
.....oggi pomeriggio, come al solito smanettavo dentro le fauci della bambolina cercando di far calzare una batteria da 80 A., e pensavo al ritorno dalle cime dell'ETNA verso valle assieme a Giancarlo detto Gannik, sti cazz......... mi costa ammetterlo, ma ho trovato pane per i miei denti, con quel pezzo di ferro...........
solo due fari.............
solo 21..........
carburatore...........
semi............
anteguerra credo 67.............
mi ha dato la paga, nonostante guidassi una 23 del 75.
Minnn..... le auto che salivano si bloccavano vedendo quei due squaloni imbarcati sul punto di capottare, e Lui sempre a pestare nonostante la discesa nn indifferente, il massimo dell'adrenalina l'ho raggiunta quando, pur sapendo cosa stesse facendo, in una impegnativa curva ha "sciato" su una grande massa di polvere di lava consentendo a quel pezzo di ferro............
di scivolare sulle quattroruote per almeno 10 /15 cm, min......... mi è arrivato il cuore in gola è un grande considerata la "giovine" età...........
.
P.S. avrei voluto in un angolino DAVIDE 2009, per sincerarsi dal vivo della tenuta delle nostre dee....
adoramus