Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1683915 Visite
*

Offline giobri

• 9.515
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #1110 il: Gennaio 19, 2010, 09:34:48 pm »
Sabato passato a smontare il servo e la pompa HP della DSuper AC 421 (targa PG) dell'amico neosocio Ideesse Giancarlo...
Neanche io riesco a non "sculimerdare" nei cofani DS per qualche giorno.... [:inch]

sarebbe questa:

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=8955.0

ricordate...?

...a tal proposito, oggi in una oretta di tempo libero ho rimosso la paratia del correttore anteriore per verificare lo stato delle cafettiere, ovviamente risultate tranciate in due, quindi da sostituire tutte e 4. Oltre ad una quantità di grasso indescrivibie (ma perchè tutte le DS sono state sommerse dal grasso nei secoli dei secoli?) ho trovato una decina di nocciole vuote ed abilmente aperte e rosicchiate (come un uovo alla coque), cosa che secondo me solo un topastro ha potuto realizzare.... :o :o
Giovanni                                           

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #1111 il: Gennaio 22, 2010, 08:07:29 pm »
Sistemata una cosa indispensabile nell'impianto elettrico nella dea di Rama e mini giro per assaporare la vita e le sue sfaccettature come si deve: a bordo delle nostre dee!
Girata molto breve, ma è il preludio ad un uso molto più intenso da qui a breve.
fischer

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #1112 il: Gennaio 22, 2010, 08:49:31 pm »
Sistemata una cosa indispensabile nell'impianto elettrico nella dea di Rama e mini giro per assaporare la vita e le sue sfaccettature come si deve: a bordo delle nostre dee!
Girata molto breve, ma è il preludio ad un uso molto più intenso da qui a breve.
fischer
Vai CITROFISH,ti vedo sempre all'opera e sempre alla guida di sua maesta'IDS!!
ritieniti estremamente fortunato ad avere questo grande privilegio. beate te!!! [:clap] [:clap] [:clap]

[:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #1113 il: Gennaio 22, 2010, 09:24:34 pm »
Assolutamente si!! [:clap] [:clap] [:clap]

Ps. magari prova con una 1100 pero [:fiu] ;D [:kiss] [:hello] [:hello]
Se serve ne ho una io, per un neozelandese potrei affrontare il viaggio fino a Linate, se non piove...  ;D
Cronio mi puoi postare il link del forum 1100?  [:inch]
Vince

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #1114 il: Gennaio 23, 2010, 07:56:04 am »
E' vero, Vince ha anche una Fiat 1100 D ...

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #1115 il: Gennaio 23, 2010, 10:22:48 am »
Se serve ne ho una io, per un neozelandese potrei affrontare il viaggio fino a Linate, se non piove...  ;D
Cronio mi puoi postare il link del forum 1100?  [:inch]

Ecco il link: http://www.nuovamillecentoclubitalia.it/ ....ma devi ringraziare Andrea! [;)]

mio padre possedeva anche una 1100 granluce...ma a questo penserò dopo :)

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #1116 il: Gennaio 23, 2010, 09:30:15 pm »
 [(spetteg)]

non vi dirò mai cosa ho fatto questi giorni e oggi alla mia macchinina.............................. [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)]

>:D >:D >:D >:D

[(angel)] [(angel)]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #1117 il: Gennaio 24, 2010, 11:11:16 am »
io all'alba ho rimontato il paraurti, dopo averlo fatto licidare aggiunto qualche altro piccolo specchietto e...............

adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

• 6.336
« Risposta #1118 il: Gennaio 24, 2010, 04:38:04 pm »
io all'alba ho rimontato il paraurti, dopo averlo fatto licidare aggiunto qualche altro piccolo specchietto e...............

adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

[(noncredocchi)] [(noncredocchi)] [(noncredocchi)]

RENE' COTTON

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #1119 il: Gennaio 24, 2010, 04:56:09 pm »
Com'è bella la tua DS ado, complimenti !

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #1120 il: Gennaio 24, 2010, 05:07:22 pm »
Stamattina sono andato a Lentini (Sr) a prendere il vetro della portiera che Vito (Uomonero) (sempre mio Salvatore, .........non finiro' mai di ripeterlo) mi ha fatto avere tramite un suo collega. 200 km tra andata e ritorno, come sempre percorsi tranquillamente. media 130kmh.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline renato

• 6.336
« Risposta #1121 il: Gennaio 24, 2010, 06:07:52 pm »
Stamattina sono andato a Lentini (Sr) a prendere il vetro della portiera che Vito (Uomonero) (sempre mio Salvatore, .........non finiro' mai di ripeterlo) mi ha fatto avere tramite un suo collega. 200 km tra andata e ritorno, come sempre percorsi tranquillamente. media 130kmh.
vuoi dire che sei andato a 150/170? :o
RENE' COTTON

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #1122 il: Gennaio 24, 2010, 06:08:29 pm »
Stamattina, domenica mattina ore 9.30, bella giornata di sole, prendo la mia ID e volevo sostituire le sfere post., ma come ho scritto sulla sez. tecnica per avere qualche suggerimento, ho bestemmiato in curdo-armeno quando ho spezzato la catena di una chiave BETA per smontare la stramaledetta sfera non montata ma penso "saldata" da qualche incompetente che ci aveva messo le mani!!
Quindi niente di fatto e ho passato il resto della giornata così:  [A:sob] [A:sob]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #1123 il: Gennaio 24, 2010, 06:10:00 pm »
Stamattina, domenica mattina ore 9.30, bella giornata di sole, prendo la mia ID e volevo sostituire le sfere post., ma come ho scritto sulla sez. tecnica per avere qualche suggerimento, ho bestemmiato in curdo-armeno quando ho spezzato la catena di una chiave BETA per smontare la stramaledetta sfera non montata ma penso "saldata" da qualche incompetente che ci aveva messo le mani!!
Quindi niente di fatto e ho passato il resto della giornata così:  [A:sob] [A:sob]

[:inch] della serie che oggi ti sei rotto le palllll............................. [:inch] [:inch] [:inch]

« Risposta #1124 il: Gennaio 24, 2010, 06:10:34 pm »
No Rena'. 130 con punte a 150. Naturalmente a volte rallentando pure. Senno' non sarei qui a raccontarlo. ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.