Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1683795 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #150 il: Aprile 05, 2009, 10:23:13 pm »

e perchè non dimentichi che dovrò occuparmi a vita delle DEE, in regalo alcuni attrezzi da lavoro di cioccolatta fondente..........
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #151 il: Aprile 05, 2009, 10:26:50 pm »
e perchè non dimentichi che dovrò occuparmi a vita delle DEE, in regalo alcuni attrezzi da lavoro di cioccolatta fondente..........
se avessimo programmato di posteggiare in quel modo, non sarebbe riuscito così bene.................. ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #152 il: Aprile 05, 2009, 10:33:43 pm »
se avessimo programmato di posteggiare in quel modo, non sarebbe riuscito così bene.................. ;D
e infine, abbiamo avuto l'onore di essere scortati dal concessionario a bordo della nuova c3 picassò, a mio avviso bellissima e ben fatta.............

Ado

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #153 il: Aprile 06, 2009, 09:19:37 am »
Domenica nel primo pomeriggio ho fatto il bagnetto a Margot. Avevo appena finito di lavarla, la stavo asciugando con lo straccetto quando il cielo si è fatto improvvisamente nero e sono incominciati a scendere le prime gocce di pioggia  [(piove)]. [Credo che in quel mentre, da qualche parte, SCARABEO abbassava la capote del suo cabriolet ...].

Un urlo - che nulla aveva di umano [(muro)] - si è levato al cielo [ero io], sono però riuscito a mettere l'auto al coperto sotto il portico del mio cortile. Tempo 10 min. e 272 gocce di pioggia - le ho contate - quanto basta per sporcare un'auto e sono tornato alla mia occupazione ;D.

« Risposta #154 il: Aprile 06, 2009, 10:07:09 am »
Ieri mattina avevo le migliori intenzioni per venire a Sartirana. A 200 metri dal cancello di casa mi ha fermato la polizia locale. Avevo la revisione scaduta. Gli agenti sono stati magnanimi vedendo che ero appena uscito di casa. Niente multa ma DS ritornata nel box al volo. Fine del raduno...  [V]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #155 il: Aprile 06, 2009, 10:23:29 am »
Tutto sommato direi che sei stato fortunato.

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #156 il: Aprile 06, 2009, 12:18:53 pm »

portata dal meccanico per risostituire l'idroguida  [B)]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #157 il: Aprile 06, 2009, 12:27:23 pm »
Domenica nel primo pomeriggio ho fatto il bagnetto a Margot. Avevo appena finito di lavarla, la stavo asciugando con lo straccetto quando il cielo si è fatto improvvisamente nero e sono incominciati a scendere le prime gocce di pioggia  [(piove)]. [Credo che in quel mentre, da qualche parte, SCARABEO abbassava la capote del suo cabriolet ...].

Un urlo - che nulla aveva di umano [(muro)] - si è levato al cielo [ero io], sono però riuscito a mettere l'auto al coperto sotto il portico del mio cortile. Tempo 10 min. e 272 gocce di pioggia - le ho contate - quanto basta per sporcare un'auto e sono tornato alla mia occupazione ;D.

Ieri forse va sfatata una leggenda: appena abbassata insieme la capote della cabrio di SCARABEO, ed era ancora con cielo plumbeo, subito dopo è apparso il sole..... [:D]
E' la fine di un'epoca?
 [:hello]

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #158 il: Aprile 06, 2009, 12:32:20 pm »
Dimmi la verità!......è una goduria!!?? ;D [:clap] [:clap] [:hello]

Molto. I fari sono tornati... beh, non dico nuovi, ma belli. Portano magnificamente i loro quasi quarant'anni e sono sicuro che finalmente faranno un po' più di luce.
Chi è tornata nuova è la Saxo Pallas, che ha fatto da cavia per il collaudo del tanto atteso unguento. Sembra uscita dal concessionario  ;D
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #159 il: Aprile 06, 2009, 12:38:54 pm »
Ieri forse va sfatata una leggenda: appena abbassata insieme la capote della cabrio di SCARABEO, ed era ancora con cielo plumbeo, subito dopo è apparso il sole..... [:D]
E' la fine di un'epoca?

In compenso ha fatto piovere altrove.

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #160 il: Aprile 06, 2009, 01:30:58 pm »
In compenso ha fatto piovere altrove.

non concordo.... sabato ha fatto piovere solo in lomellina ....
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #161 il: Aprile 06, 2009, 02:28:19 pm »
non concordo.... sabato ha fatto piovere solo in lomellina ....
posto................. ;D

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #162 il: Aprile 06, 2009, 06:42:16 pm »
E' la fine di un'epoca?

...ricordami che ti devo una birra !

« Risposta #163 il: Aprile 06, 2009, 09:01:49 pm »
FINALMENTE HO FINITO!!!!!! un ultima fesseria  domani (far mettere il retrovisore) e per adesso ho terminato.
Quando il mecc. me l'ha consegnata sono andato in un rettilineo e l'ho fatta spurgare un po'.Camminando per tornare a lavoro gia' tutte le persone mi guardavano  :) :) :) e' una sensazione strana, u po' imbarazza ma nello stesso tempo fa piacere, fa gasare..... boh!!! forse  saro' rincoglionito......
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #164 il: Aprile 06, 2009, 09:12:53 pm »
FINALMENTE HO FINITO!!!!!! un ultima fesseria  domani (far mettere il retrovisore) e per adesso ho terminato.
Quando il mecc. me l'ha consegnata sono andato in un rettilineo e l'ho fatta spurgare un po'.Camminando per tornare a lavoro gia' tutte le persone mi guardavano  :) :) :) e' una sensazione strana, u po' imbarazza ma nello stesso tempo fa piacere, fa gasare..... boh!!! forse  saro' rincoglionito......
perchè forse?