Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1683894 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #195 il: Maggio 13, 2009, 10:11:21 pm »
Miiiiiiiiiiiii!!! che siamo puntigliosi pero'!!!! ma proprio  cerchi il pelo nell'uovo ah!!! ;D ;D ;D
devo scrivere tutto, meglio di no penso sia d'accordo.......................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #196 il: Maggio 14, 2009, 01:56:23 pm »
....ma voi non lavorate mai ????

.. il COMP lavora sempre..  [:D] [:D] [:D]  [;)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #197 il: Maggio 14, 2009, 10:06:29 pm »
ieri mia moglie è rimasta a scuola, ho pensato che fosse la volta buona per effettuare il collaudo pentolino del termostato della mia dea, dopo averlo sottoposto ad un lavaggio MASCHIO.

Ebbene lui si è comportato benissimo nonostante la sua veneranda età, apri e chiudi al minimo variare della temperatura dell'acqua, simulata aggiungendone di fredda e poi di nuovo a riscaldare e così via..................

Oggi rimesso al suo posto, Rachel sembra rinata.....................

Ado
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #198 il: Maggio 14, 2009, 10:38:46 pm »
Oggi ci ho lavato il tappetino anteriore col detersivo per tessuti.
E' rimasto come prima. ffanc... >:D
Ciao
DS: l'auto viva

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #199 il: Maggio 15, 2009, 11:09:13 am »
Portata dal nuovo dottore per una messa a punto pre estiva, risolvere la goccetta di benza che fuoriesce dal carb quando la spengo e soprattutto ricollocare il popò alla sua altezza( c'ho provato con la barra....lasciamo stare...ho viaggiato in seconda posizione pur di non fare scintille col culo!!!: chiedo scusa ai miei maestri aretini, ma non sono stato in grado  :( ), e fare la convergenza perchè con le Vredestein mi tira a sinistra e nonostante l'inversione tira sempre: officina Citroen equipaggiata di tutto l'occorrente, perché privarmene. Per ADO: ho fatto richiesta del famoso rélais da 70 A e poi le solite cosucce.
Viva la Dea, sempre!
fisch

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
« Risposta #200 il: Maggio 15, 2009, 04:06:43 pm »
oggi ho smontato la chiocciola del riscaldamento

[:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #201 il: Maggio 15, 2009, 06:22:59 pm »
oggi ho smontato la chiocciola del riscaldamento

Vedrai che goduria montarla! [:ouch] ;D [:hello]

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #202 il: Maggio 15, 2009, 06:38:31 pm »
...soprattutto quando ti cadrà il dado nello scatolato dello stelo della sospensione....

*

Offline dino

• 2.530
« Risposta #203 il: Maggio 16, 2009, 09:40:25 am »
Ad ognuno il suo destino ;D

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #204 il: Maggio 16, 2009, 01:05:25 pm »
Il destino del diessista, vario ma ugualmente tragico ... [:fiu]

*

Offline dino

• 2.530
« Risposta #205 il: Maggio 17, 2009, 08:49:54 am »
E che sciftatona...tocca tocca ripetutamente  ;D
Va be dai che ci divertiamo [o:o:]

« Risposta #206 il: Maggio 17, 2009, 09:29:35 pm »
 ;D ;D ;D ;D oggi ho inaugurato la mia Dea. Sono andato per la prima volta (cn Lei) fuori dal mio paese.  Sono andato a Catania e in alcuni paesi dell' hinterland. In totale avro' percorso 350km. E a parte i primi minuti, sulla statale, con il patema d'animo (cercate di capirmi, [:inch] [:inch] [:inch] per me era la prima volta con una anziana  ;D )per la paura che potesse succedere qualcosa, e' andato tutto bene.
Ho camminato con l'aria condiz. accesa, una media di 130 kmh, ed e' andata  magnificamente. L'unico neo e' stato all'inizio quando sono entrato a fare benzina e ha ritardato a spegnersi. Nel senso che, anche se avevo spento il quadro e sfilato la chiave, il motore e' rimasto ancora acceso pe 1, 2 secondi........ Domani va dal carburatorista.
Poi mi e' capitato quello che naturalmente e' sucesso un mare di volte a voi. Cioe' ad Ognina (il lungomare di CT)tutte le persone si giravano a guardare e sorridere, al mio passare. Davanti "Ernesto" (un rinomato Bar di Ognina)trovo parcheggio e non vi dico cosa e' successo!!!  :) sia i grandi che i ragazzi ventenni a complimentarsi, a ricordare, a chiedere informazioni..... cmq una bella esperienza :) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #207 il: Maggio 17, 2009, 09:42:36 pm »
e vai Davide,

hai visto che sei uscito dal tunnel, e quando si esce da quel buco ci si dimentica di botto, i nervi, le delusioni, gli scoramenti e il portafogli vuoto........... ;D

Adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

« Risposta #208 il: Maggio 17, 2009, 10:37:48 pm »
Speriamo!!!!!! (per il portafogli dico.....) ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

« Risposta #209 il: Maggio 18, 2009, 12:16:11 pm »
Portato la Dea dal mecc. per far regolare il carburatore. tutto ok. Portato la spalliera del divano posteriore dal tapezziere, pe farlo rivestire di  dietro (cioe' dal lato del cofano) perche' martedi prox. ho il collaudo dell'impianto a gas. e mi mancava il rivestimento, appunto. Per il resto continuo ad usarla giornalmente ed e' tutto a posto.