Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1683990 Visite
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #270 il: Maggio 26, 2009, 03:28:32 pm »
Stamattina ho passato il collaudo dell'impianto a gas, poi ho fatto fare anche la revisione e piu' tardi,quando apre, vado a fare anche l'assicurazione.
Cosi Ado sta tranquillo.(E non si porta piu' la testa :) :) :) )
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #271 il: Maggio 26, 2009, 05:48:16 pm »
Stamattina ho passato il collaudo dell'impianto a gas, poi ho fatto fare anche la revisione e piu' tardi,quando apre, vado a fare anche l'assicurazione.
Cosi Ado sta tranquillo.(E non si porta piu' la testa :) :) :) )
e che hai un c..............così, perchè in galera dovrebbero portarti e butare le chiavi nel lago di chivasso.....................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #272 il: Maggio 26, 2009, 06:25:56 pm »
Spero che tu voglia dire che sei andato in giro senza l'assicurazione per il furto...Giusto?  :o
In caso contrario sappi che in Piazza Lanza, anche in alta stagione, un posto te lo trovano di sicuro. (Per quelli che non sono della zona, in Piazza Lanza a Catania c'è un simpatico carcere sito nel cuore della citta).

« Risposta #273 il: Maggio 26, 2009, 06:32:16 pm »
e che hai un c..............così, perchè in galera dovrebbero portarti e butare le chiavi nel lago di chivasso.....................

Addirittura!!!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

« Risposta #274 il: Maggio 26, 2009, 06:33:34 pm »
E tu Gannik!!!! Dai!! credevo che tu fossi piu' comprensivo  ;D ;D ;D ;D

« Risposta #275 il: Maggio 26, 2009, 06:34:46 pm »
Ah!!!! cmq l'ho appena fatta l'assicurazione. 104.50€

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #276 il: Maggio 26, 2009, 06:47:30 pm »
Spero che tu voglia dire che sei andato in giro senza l'assicurazione per il furto...Giusto?  :o
In caso contrario sappi che in Piazza Lanza, anche in alta stagione, un posto te lo trovano di sicuro. (Per quelli che non sono della zona, in Piazza Lanza a Catania c'è un simpatico carcere sito nel cuore della citta).
Ciao GanniK,

ma unni ha statu?

no a quel disgraziato non gli mancava solo quella contro il furto......................poi pensa tu una DEA a Gela passa inosservata come se girasse nuda la Ferilli, se guardiamo come è bardata poi.....................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #277 il: Maggio 26, 2009, 07:47:21 pm »
Ah!!!! cmq l'ho appena fatta l'assicurazione. 104.50€
valida dalla mezzanotte, e tu naturalmente sei già a cavallo.............................

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #278 il: Maggio 26, 2009, 07:48:35 pm »
E tu Gannik!!!! Dai!! credevo che tu fossi piu' comprensivo  ;D ;D ;D ;D

io si, bisogna vedere se lo sono anche i carabinieri. Sai, a certe cose ci tengono (e hanno anche ragione...).  ;D
Pure Ado ha ragione, hai un gran cu...ore! Io se provo a sgarrare un minimo mi beccano subito, pure se mi manca il tappino di una valvola del pneumatico.

Citazione
Inserisci Citazione
Citato da: Gannik su Oggi alle 06:25:56 pm
Spero che tu voglia dire che sei andato in giro senza l'assicurazione per il furto...Giusto?  

Ciao GanniK,

ma unni ha statu?

A sturiari!  :'( E la ds a far la muffa in garage (così do anch'io il mio contributo al topic)
Ma comu scinnu... Mi devo girare mezza sicilia, sperando di non restare a piedi [:help]

« Risposta #279 il: Maggio 26, 2009, 08:53:52 pm »
valida dalla mezzanotte, e tu naturalmente sei già a cavallo.............................

Ma scusa???!!!  ;D ;D ;D  E' da 20 giorni che sono a cavallo ed ora ci vogliamo  formalizzare per qualche oretta??? ;D ;D ;D

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #280 il: Maggio 26, 2009, 10:55:38 pm »
Ieri sera ho fatto un giretto - il solito giretto attorno a casa direbbero i maligni - ma alle 22.00, con oltre 30°, ho riportato Margot in garage.

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #281 il: Maggio 27, 2009, 01:55:49 pm »
.. io ho fatto la panoramica.... ma alle arcate dentarie..  [:D] [:D] [:D]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #282 il: Maggio 27, 2009, 02:08:44 pm »
.. io ho fatto la panoramica.... ma alle arcate dentarie..  [:D] [:D] [:D]
[(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)]

*

Offline Break Fast

• 953
  • Break Fast Family
« Risposta #283 il: Maggio 27, 2009, 04:45:44 pm »
Con la Pluriel che serviva a mia moglie, un ruotone della Patrol sgonfio e la GTI (Golf mk1) a cambiare un paio di tubi dell'acqua cotti sotto il sole, la Dea ha dovuto fatto da uso quotidiano portandomi da un cliente (per fortuna 15 Km fuori città con un bel parcheggio all'ombra). Tutto a posto, anche la temperatura (del motore perchè dentro invece..) ma con i vetri bianchi sembra di rimanere abbagliati dal sole  8) . Immagino che nella break i vetri azzurrati non fossero disponibili neanche a richiesta.
Sapete se esistono pellicole OMOLOGATE che replicano l'effetto vetri azzurrati tipici delle auto primi anni 70  [}:)] ?
E che ne pensate dell'originalità  [???] ? sarebbe una modifica reversibile  [^] ?

Grazie a tutti
una dea è per sempre - Mauro

*

Offline FORSE

• **
  • 192
« Risposta #284 il: Maggio 27, 2009, 08:18:40 pm »
Sono andato in un cantiere su una strada di campagna, poi... visto, che c'era dell'erba in mezzo
alla carreggiata, ho fatto anche un tratto con le sospensioni alzate...peccato la polvere! :)