Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1652770 Visite
*

Online hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2775 il: Aprile 03, 2011, 12:27:10 pm »
Il fatto è che l impianto già c era,ed è tutto nuovo ha solo 2 anni...quindi resta,con quello che costa la benza,xò ho trovato una soluzione meno traumatica,il mecca mi ha dato un manicotto aspiraz. carburat.  da sost con quello che ho io x quando voglio usarla a benza,in 2 minuti faccio il cambio e via ;D
 [:hello] [:hello]

io invece sono daccordo con te. se regolata bene la differenza con l'uso a benzina praticamente non c'e' se e con il fatto che si spende meno vien sempre voglia di usarla... e poi c'e' da considerare il fatto che a gas non ti devi preoccupare dei blocchi del traffico e delle zone limitate: prendi e vai a cuor leggero

unica accortezza che io uso e' di accenderla e farla scaldare a benza prima di partire e di spegnerla sempre a benza (la passo a b. prima di fare manovra per metterla in garage)

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2776 il: Aprile 03, 2011, 05:50:08 pm »
Ieri sera siamo andati alle terme di Montegrotto PD,con amici. Non erano mai saliti su una DEA. [:crazy]
Che gusto fare i dossi!!!!
Ho notato che le macchine moderne, tipo mini, mi stanno sempre a culo, vuoi per vedere da vicino o per sfida, non so. ma quando arrivano i maledetti dossi, è il momento della vittoria!!!  [:clap]

*

Offline DreamS

  • ***
  • 300
  • ...D r e a m S....
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2777 il: Aprile 03, 2011, 10:03:52 pm »
Ciao Citratoso, ...attento ai dossi....ricordo che se ne era parlato tempo fa e si diceva che se noi (in DS) non sentiamo niente, quelli che non gradiscono il colpo sono i supporti motore... [:crazy]

 [:hello]



D i e g o

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2778 il: Aprile 03, 2011, 10:04:43 pm »
Oggi un uomo in cerca di prima occupazione ha chiesto insistentemente di poter lavare le auto nel piazzale di casa mia, che dite!....lo assumo? [:fiu]


*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2779 il: Aprile 03, 2011, 10:08:14 pm »
grande DESCRONIUS,
ogni tanto qualche cosa buona la fai!!!!!!!!
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2780 il: Aprile 03, 2011, 10:19:12 pm »
grande DESCRONIUS,
ogni tanto qualche cosa buona la fai!!!!!!!!
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]


Guarda che non ti ho ancora assunto! [o:o:]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2781 il: Aprile 03, 2011, 10:25:12 pm »
Guarda che non ti ho ancora assunto! [o:o:]


AHAHAHAHAHAHA..
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2782 il: Aprile 03, 2011, 10:49:03 pm »
Guarda che non ti ho ancora assunto! [o:o:]

Prendilo ma non gli far mettere le mani dentro il cofano....
 ;D
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2783 il: Aprile 03, 2011, 11:00:13 pm »
Prendilo ma non gli far mettere le mani dentro il cofano....
 ;D

AHAHAHAHAHA, quando metto le mani dentro le fauci delle dee, quelle rinascono a nuova vita!!!!!!!!!............ [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2784 il: Aprile 03, 2011, 11:04:06 pm »
io invece sono daccordo con te. se regolata bene la differenza con l'uso a benzina praticamente non c'e' se e con il fatto che si spende meno vien sempre voglia di usarla... e poi c'e' da considerare il fatto che a gas non ti devi preoccupare dei blocchi del traffico e delle zone limitate: prendi e vai a cuor leggero

unica accortezza che io uso e' di accenderla e farla scaldare a benza prima di partire e di spegnerla sempre a benza (la passo a b. prima di fare manovra per metterla in garage)
[(su)] [(su)],anche io,più o meno gli ultimi 2 km prima della nanna la giro a benza,....e BRUM riparte a benza ;D
 [:hello]

*

Offline BellaGra

  • ***
  • 256
  • Bentornato in famiglia!
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2785 il: Aprile 03, 2011, 11:05:54 pm »
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] Mi piacerebbe vedere la faccia di chi,occasionalmente,si mettesse a leggere frettolosamente gli ultimi posts di questa pagina....  ;D [(ridotroppo)]
mi hai letto nel pensiero!
I Laghée

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2786 il: Aprile 03, 2011, 11:06:33 pm »
Azz,dimenticavo,oggi FATTO 680 KM x andare al raduno di bergamo [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]
Tanto belle le DEE là,quanto il MIO PRIMO VIAGGIETTO CON LEI.....non ho parole ;D

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2787 il: Aprile 04, 2011, 07:32:05 am »
Ciao Citratoso, ...attento ai dossi....ricordo che se ne era parlato tempo fa e si diceva che se noi (in DS) non sentiamo niente, quelli che non gradiscono il colpo sono i supporti motore... [:crazy]

 [:hello]





 [o:o:]

oi oi, grazie.  [:inch]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2788 il: Aprile 04, 2011, 07:58:34 am »
Oggi un uomo in cerca di prima occupazione ha chiesto insistentemente di poter lavare le auto nel piazzale di casa mia, che dite!....lo assumo? [:fiu]



...no...no...le sue son braccia rubate all'agricoltura.............. ;D
STEFANO

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2789 il: Aprile 04, 2011, 08:39:28 am »
Hahah!! [(ridotanto1)] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]...BEN DETTO!!! [:inch] [:inch]