Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1652695 Visite
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2790 il: Aprile 04, 2011, 09:32:08 am »
ciao a tutti,
è tanto che non posto. causa impegni personali e di lavoro son rimasto con pochissimo tempo da dedicare alla DS. Tuttavia sabato con amici l'ho risvegliata dal letargo e ci siam regalati una giornata lontani dal computer e dall'ufficio.
Abbiam percorso circa 400km sulla rotta Castelnovo ne' Monti, correggio, reggio emilia, cavriago e ritorno verso BS, coniugando in un solo viaggio tante mie/nostre passioni DS, birra, musica e fotografia.

E' stata una bellissima giornata, e la DS ha dimostrato come sempre l'affidabilità che da tempo l'accompagna (ha tranquillamente portato 5 persone in cima al monte), suscitando al contempo la curiosità delle ben TRE pattuglie che ci hanno fermato al ritorno a rispettivi posti di blocco!.

Mi piaceva condividere questo bel momento.
 [:hello] Simone
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2791 il: Aprile 04, 2011, 10:06:47 am »
ciao a tutti,
è tanto che non posto. causa impegni personali e di lavoro son rimasto con pochissimo tempo da dedicare alla DS. Tuttavia sabato con amici l'ho risvegliata dal letargo e ci siam regalati una giornata lontani dal computer e dall'ufficio.
Abbiam percorso circa 400km sulla rotta Castelnovo ne' Monti, correggio, reggio emilia, cavriago e ritorno verso BS, coniugando in un solo viaggio tante mie/nostre passioni DS, birra, musica e fotografia.

E' stata una bellissima giornata, e la DS ha dimostrato come sempre l'affidabilità che da tempo l'accompagna (ha tranquillamente portato 5 persone in cima al monte), suscitando al contempo la curiosità delle ben TRE pattuglie che ci hanno fermato al ritorno a rispettivi posti di blocco!.


Mi piaceva condividere questo bel momento.
 [:hello] Simone



ciao  reversi  ,  io  è  da  2 anni  che  sono  sul  forum  è  non  ho  mai  sentito  il  tuo  nome  [:fiu] quindi  cerca  di  uscire più  spesso  la tua  ds  [:D] , che è un  ottima  cura per  la  vita  stressata  che  conduciamo .
ciao  a  presto   [:hello]


*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2792 il: Aprile 04, 2011, 10:17:11 am »
ciao maurizio  ( cronio )  , ma  la  2 cavalli  furgonetta ????

 me  la  ero  persa  :o :o [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2793 il: Aprile 04, 2011, 10:22:03 am »
ciao maurizio  ( cronio )  , ma  la  2 cavalli  furgonetta ????

 me  la  ero  persa  :o :o [:hello]
;D....attende il chirurgo per la liposuzzione... [:hap]

Certo Dino che tu invece con la DS quante uscite che ti fai! [:fiu] [:hap] [:hap] [:kiss] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2794 il: Aprile 04, 2011, 10:23:13 am »
;D....attende il chirurgo per la liposuzzione... [:hap]

Certo Dino che tu invece con la DS quante uscite che ti fai! [:fiu] [:hap] [:hap] [:kiss] [:hello]


Lui ci dorme pure........ ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2795 il: Aprile 04, 2011, 11:14:57 am »
;D....attende il chirurgo per la liposuzzione... [:hap]

Certo Dino che tu invece con la DS quante uscite che ti fai! [:fiu] [:hap] [:hap] [:kiss] [:hello]





 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2796 il: Aprile 04, 2011, 01:56:27 pm »
ciao a tutti,
è tanto che non posto. causa impegni personali e di lavoro son rimasto con pochissimo tempo da dedicare alla DS. Tuttavia sabato con amici l'ho risvegliata dal letargo e ci siam regalati una giornata lontani dal computer e dall'ufficio.
Abbiam percorso circa 400km sulla rotta Castelnovo ne' Monti, correggio, reggio emilia, cavriago e ritorno verso BS, coniugando in un solo viaggio tante mie/nostre passioni DS, birra, musica e fotografia.

E' stata una bellissima giornata, e la DS ha dimostrato come sempre l'affidabilità che da tempo l'accompagna (ha tranquillamente portato 5 persone in cima al monte), suscitando al contempo la curiosità delle ben TRE pattuglie che ci hanno fermato al ritorno a rispettivi posti di blocco!.

Mi piaceva condividere questo bel momento.
 [:hello] Simone

BELLO!!!!

in effetti anche a me le poche volte che mi hanno fermato piu' che controlli si sono persi in domande e ammirazione sulla DEA......

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2797 il: Aprile 04, 2011, 01:56:44 pm »
io invece sono daccordo con te. se regolata bene la differenza con l'uso a benzina praticamente non c'e' se e con il fatto che si spende meno vien sempre voglia di usarla... e poi c'e' da considerare il fatto che a gas non ti devi preoccupare dei blocchi del traffico e delle zone limitate: prendi e vai a cuor leggero

unica accortezza che io uso e' di accenderla e farla scaldare a benza prima di partire e di spegnerla sempre a benza (la passo a b. prima di fare manovra per metterla in garage)


IDEM!

 [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2798 il: Aprile 04, 2011, 02:16:25 pm »
NON TOCCATEMI ADO........ HA UNA DEA DA SBALLOOOOOO!!!! MA ANCHE QUELLA DI CRONIO NON SCHERZA!!!
GRAZIE RAGAZZI ( SI FA PER DIRE....), RIENTRO A PALERMO CON ADO AL CARDIOPALMA....CHE MACCHINA.. MA SOPRATTUTTO CHE PILOTA!!!!!

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2799 il: Aprile 04, 2011, 02:31:00 pm »
Sabato; Padova - Trento e ritorno in statale per la Valsugana.... bel giretto, temperatura primaverile avanzata e la DSpecial che andava una meraviglia!

Finalmente la sto usando un pò di più.... [:love] [:love]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2800 il: Aprile 04, 2011, 03:03:00 pm »
NON TOCCATEMI ADO........ HA UNA DEA DA SBALLOOOOOO!!!! MA ANCHE QUELLA DI CRONIO NON SCHERZA!!!
GRAZIE RAGAZZI ( SI FA PER DIRE....), RIENTRO A PALERMO CON ADO AL CARDIOPALMA....CHE MACCHINA.. MA SOPRATTUTTO CHE PILOTA!!!!!

grazie Maurì troppo buono............ [:crazy] [:crazy] [:crazy]

vedi Lei è abituata ai 180 costanti!!!!!!!!


p.s. grazie SINTOFLON.
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2801 il: Aprile 04, 2011, 04:40:45 pm »
Ieri giornata estiva e quindi .....partenza da Trento e arrivo a Merano per una birra alla Forst!!! [(banana2)]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2802 il: Aprile 04, 2011, 04:44:43 pm »
Ieri giornata estiva e quindi .....partenza da Trento e arrivo a Merano per una birra alla Forst!!! [(banana2)]

Oss!
Ci siamo praticamente inseguiti... tu scappavi da Trento e io arrivavo!

Comunque bellissima città, giretto a piedi in centro, clima perfetto e gente piacevole! Ci tornerò... [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2803 il: Aprile 04, 2011, 04:55:26 pm »
Piazza Duomo è davvero incantevole ed ogni volta che ci passo mi fermo ad ammirarla nonostante io lavori poco distante.
Da veneto devo dire che Trento è ancora una città tranquilla.... forse ancora per poco.... [o:o:]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2804 il: Aprile 04, 2011, 05:50:20 pm »
Da stasera la mia DS riposa nuovamente al coperto...nuovo autisilo, al triplo della distanza di prima, ma alla metà del prezzo!  ;D ;D Non si può avere tutto...
e ora è là... l'unico segno che mi ricordi di lei tutti i giorni è un gigantesco e affettuoso chiazzone di LHM in cortile...  [A:sob] [A:sob] [A:sob]
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)