Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1652627 Visite
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2820 il: Aprile 25, 2011, 07:54:32 pm »
Bene bene.... [(su)] [(guido)]usiamole ste DEE..........ci vediamo a Reggio.. [(abbraccio)] [(birra)]
 [:hello]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2821 il: Aprile 25, 2011, 08:27:18 pm »
Anche io in questi tre giorni, malgrado un pò di pioggia, ho fatto 290 Km. [:hap]

W LA DS  [:clap] [:clap] [:clap]

 [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2822 il: Aprile 26, 2011, 08:13:08 pm »
Coast to coast pasquale. 650 in 2 giorni. Ieri per la pasquetta siamo andati ai "trabocchi" in sei sulla Delfina: la seconda volta in vita mia in cui vado a pieno carico con la dea. Si comporta davvero magnificamente nonostante il surplus di peso! Buona serata a tutti!
fisch

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2823 il: Aprile 26, 2011, 09:19:23 pm »
Coast to coast pasquale. 650 in 2 giorni. Ieri per la pasquetta siamo andati ai "trabocchi" in sei sulla Delfina: la seconda volta in vita mia in cui vado a pieno carico con la dea. Si comporta davvero magnificamente nonostante il surplus di peso! Buona serata a tutti!
fisch

.... anche se Cristina e te pesate quando una gamba mia...  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2824 il: Aprile 27, 2011, 01:31:15 am »
Questa sera accolti gli amici lombardi provenienti da Lainate, Giuseppe Salvaterra con la sua bellissima Traction, altre belle vetture guidate da veri avventurieri hanno seguito ado e me in giro per la città, conseguentemente l'orario di arrivo e cena ha avuto uno sforamento di un paio di orette.. [:fiu]

Il comitato di accoglienza era composto da sole 4 DS e considerato che pioveva a dirotto si può certamente dire che è stato un vero miracolo  ;D
Questi nuovi amici ci hanno onorato di omaggi vari tra i quali, cappellini de "una DEA di passaggio in Bovisa"

Un grazie a Renato il magnifico ;D..per averci fatto conoscere queste persone alle quali sicuramente dobbiamo almeno una cena... [:I]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2825 il: Aprile 27, 2011, 07:37:39 am »
bellissime macchine e bellissima gente.........

unico neo che stanotte ho dormito malissimo, certamentemente ho avuto gli incubi per tutta l'acqua che si è beccata la bambolina........... [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2826 il: Aprile 27, 2011, 03:27:58 pm »




ADO e CRONIO = I M M E N S I !!! [:kiss]
RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2827 il: Aprile 27, 2011, 05:16:55 pm »



ADO e CRONIO = I M M E N S I !!! [:kiss]

Si' come le mie bestemmie quando ho scoperto che Euriale non ne voleva di avviarsi e mi trovavo ancora a casa mentre i forestieri sbarcavano sulle coste sicule.

Ho tentato un'avviamento mettendo in parallelo strumento caricabatteria+altra batteria terremotata, NIENTE!!

Avevo gli spilli conficcati nella nuca per la tensione e le gambe facevano passi di danza tipo gallina senza testa.....

Alla fine ho divelto con l'apriscatola il cofano della Dluxe di Daniele Ditta, ho estirpato la batteria con i denti tipo tirannosauro e l'ho tuffata dentro la pancia di Euriale.
Contento come un bambino scemo e con mezz'ora di ritardo giro la chiave e....NISBA!!...quel minkia di relè reclama la meditazione ZEN e le carezze di un'amante Bunga generation per trovare la scintilla perduta.
E finalmente, con le ascelle pezzate mi incammino alla volta di Palermo, mentre una scia aspra e pungente al naso, segna una nuova linea di demarcazione tra la cretinaggine acuta e la malattia cronica.. [:fiu]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2828 il: Aprile 30, 2011, 05:37:58 pm »
Tirate le orecchie all'uomonero che per i suoi  [:fiu] 51 anni  [:fiu] >:D compiuti oggi...A MALINCUORE... è stato costretto ad adottare lei!





 [:D]

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2829 il: Aprile 30, 2011, 06:59:11 pm »
Tirate le orecchie all'uomonero che per i suoi  [:fiu] 51 anni  [:fiu] >:D compiuti oggi...A MALINCUORE... è stato costretto ad adottare lei!










poverino ....!!!!!   costretto eh ..... [:fiu] [:clap]

AUGURI   

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2830 il: Aprile 30, 2011, 08:59:06 pm »
Oggi giretto tra boschi e "fonte dei frati"...relax assoluto



alla base...


 [:hello]

Riccardo

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2831 il: Aprile 30, 2011, 10:31:17 pm »
Che avete fatto oggi?...........
Mi sono incazzato,ho urlato,bestemmiato [:inch] [:inch], [(muro)] [(muro)],ri urlato,.....e mi fermo qui nella descrizione,è meglio,dopo una settimana di sosta,chiazza nuova sotto ruota post.sx.................caffettiera..........e naturalmente ora che domenica devo(a questo punto..........dovrei :'( :'() andare ad albinea.........

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2832 il: Aprile 30, 2011, 11:53:37 pm »
Che avete fatto oggi?...........
Mi sono incazzato,ho urlato,bestemmiato [:inch] [:inch], [(muro)] [(muro)],ri urlato,.....e mi fermo qui nella descrizione,è meglio,dopo una settimana di sosta,chiazza nuova sotto ruota post.sx.................caffettiera..........e naturalmente ora che domenica devo(a questo punto..........dovrei :'( :'() andare ad albinea.........



succede, dai che si risolve facilmente...certo però che sfortuna!

 [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2833 il: Maggio 01, 2011, 01:01:46 pm »
Che avete fatto oggi?...........
Mi sono incazzato,ho urlato,bestemmiato [:inch] [:inch], [(muro)] [(muro)],ri urlato,.....e mi fermo qui nella descrizione,è meglio,dopo una settimana di sosta,chiazza nuova sotto ruota post.sx.................caffettiera..........e naturalmente ora che domenica devo(a questo punto..........dovrei :'( :'() andare ad albinea.........





Dai non ti arrabbiare. . . . .. . . . . . .voleva attirare un po' la tua attenzione [:crazy] [:crazy]

Si sistemera' tutto, forza Ivan . . . . . . . . . .  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Ciao/Martino [:hello] [:hello] [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2834 il: Maggio 01, 2011, 02:55:43 pm »
Se è x questo l ha attirata [(robot)]
Oggi sono già più tranquillo >:(almeno so che ci va poco a cambiarla..se riesco a averla...