Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1652176 Visite
*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3045 il: Luglio 21, 2011, 11:37:45 am »
appena portata dal meccanico per sostizione olio motore, ingrassaggio avantreno , regolazione valvole e controllino generale...

 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3046 il: Luglio 21, 2011, 05:14:26 pm »
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] troppo forte! però forse è più giusto metterli in "Video DS"..


                                      [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3047 il: Luglio 24, 2011, 12:17:54 pm »
oggi ho passato il sidol alle cromature, devo dire che il risultato non è male, lucide e splendenti [:clap]

 [:hello]

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3048 il: Luglio 24, 2011, 07:39:58 pm »
Dopo tanto tempo, ho dedicato tutto il pomeriggio alla mia amata, e ho sostituito l'olio motore e filtro e scaricato l'Hydraurincage per dell'LHM fresco.
Devo dire che un pò di sporcizia è uscita fuori, ma mi aspettavo di peggio... [xx(]
Infine ho spurgato i freni fino a quando ho visto uscire il bel liquido verde! Ma a proposito, avete notato che bellissimi riflessi lucenti fa l'LHM al sole?  [A:slurp]
Comunque, devo dire che col caldo che c'è ho sudato un pò, ma ne è valsa la pena  [:clap] [:clap] [:clap]
Ho LHM nel sangue!

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3049 il: Luglio 24, 2011, 07:43:40 pm »
bravo [:clap] io non sono capace a fare queste cose!!!!  ogni vota e ghiri ndu meccanicu!!!!

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3050 il: Luglio 25, 2011, 12:09:22 pm »
bravo [:clap] io non sono capace a fare queste cose!!!!  ogni vota e ghiri ndu meccanicu!!!!

 [:hello] ma guarda che questa è routine su una DS!!!  [:D] [:D]
Come anche sostituire le sfere, cambiare le pasticche dei freni, ingrassare l'avantreno, controllare gioco valvole, pulire e/o sostituire puntine platinate e condensatore, ecc. ecc. ecc.  [:D] [:D] [:D]
La DS è la pacchia per chi ama il fai da te meccanico...
Ho LHM nel sangue!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3051 il: Luglio 25, 2011, 01:57:08 pm »
bravo [:clap] io non sono capace a fare queste cose!!!!  ogni vota e ghiri ndu meccanicu!!!!

tranquillo Paolo...qualche buon amico vicino che ti insegna e col tempo lo farai anche tu  [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3052 il: Luglio 25, 2011, 07:01:30 pm »
Portata la bimba dal dottore a farle mettere il grasso in ogni buco!! Davanti e dietro.... Sostituzione pompa AP, dosatore, e forse un correttore. Serraggio barra reggi cambio e controllo dello stato del silentblock lato scarico... Ripristino luci di retro che ogni tanto decidono di ignorare le mie intenzioni da gambero. Avessi un ponte o una fossa sarei il primo a metterci le mani....ma in fondo non è male che qualcun'altro ci si sporchi le mani!
La ragazza ferrosa deve portarmi in Francia e siccome i km saranno non pochi preferisco che tutti le parti da ingrassare siano davvero tali: UNTE E BISUNTE!!
fischer

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3053 il: Luglio 25, 2011, 09:08:56 pm »
beati voi :P

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3054 il: Luglio 25, 2011, 09:12:55 pm »
Portata la bimba dal dottore a farle mettere il grasso in ogni buco!! Davanti e dietro.... Sostituzione pompa AP, dosatore, e forse un correttore. Serraggio barra reggi cambio e controllo dello stato del silentblock lato scarico... Ripristino luci di retro che ogni tanto decidono di ignorare le mie intenzioni da gambero. Avessi un ponte o una fossa sarei il primo a metterci le mani....ma in fondo non è male che qualcun'altro ci si sporchi le mani!
La ragazza ferrosa deve portarmi in Francia e siccome i km saranno non pochi preferisco che tutti le parti da ingrassare siano davvero tali: UNTE E BISUNTE!!
fischer

 [(su)] [(su)] [(su)]

anche la mia ha subito un maquillage di grasso e olio; huile moteur...
 [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3055 il: Luglio 25, 2011, 11:02:20 pm »
Allora la Provenza? Arles? Orange? Avignon? Tutto pronto Erikke per il tuo primo viaggio in dea oltralpe?

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3056 il: Luglio 25, 2011, 11:39:26 pm »
Allora la Provenza? Arles? Orange? Avignon? Tutto pronto Erikke per il tuo primo viaggio in dea oltralpe?

tutto pronto, ma partenza rimandata ad Ottobre >:(

 [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3057 il: Luglio 26, 2011, 11:16:10 am »
Bellissimi posti ragazzi!
se poi si fanni con la Dea..... [(guido)] ancora meglio.  [:hello] [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3058 il: Luglio 26, 2011, 04:50:22 pm »
Nel filtro dell'aria oggi ho trovato di tutto...  >:D Bleah! (il lavandino prima era bianco)

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3059 il: Luglio 26, 2011, 05:21:16 pm »
Bravi voi che manomettete le vostre Dee, vorre imparare a fare qualcosa pure io...
Ma Matteo, incomincia a dirmi come hao pulito il filtro... acqua? Olio lhm? benzina?
Grazie...

dsspero
dsspero