Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1652121 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3285 il: Ottobre 11, 2011, 11:09:33 am »
Bellissima questa! ;D... [:clap] [:clap] [:clap]



*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3286 il: Ottobre 11, 2011, 12:28:39 pm »
Oggi ,nella indisponibilità del furgone ,ci ho caricato 10 boccioni d'acqua per l'ufficio.Ero pure andato in garage per prendere la macchina "normale" ,ma poi ci ho ripensato ed ho fatto come facevano i contrabbandieri di sigarette che operavano negli anni 70-80 in zona (tutte le dee che ho "visitato" presso i depositi giudiziari erano privi della seduta posteriore ,un caso?) via il cuscino posteriore e vai col carico ,in verità con una certa attenzione "noblesse oblige" ,non vi dico le reazioni degli altri clienti !

Saluti Gennaro [:hello]

 ogni scusa e buona per uscire in ds,  ma questa di  contrabbandare  "grappa" con la scusa dell'acqua e' il massimo!!!
mimmo

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3287 il: Ottobre 11, 2011, 02:36:04 pm »
ammazza Gennà, l'hai svaligiati! che grande! ma anche il bagagliaio era pieno?.. [:D]

 [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3288 il: Ottobre 11, 2011, 07:09:16 pm »
I poggiatesta petit modèle fanno tanto theremin della Moog!


*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3289 il: Ottobre 11, 2011, 07:42:52 pm »
Conoscevo un tipografo di Palestrina che con la sua bella Ds 21 Pallas, ci caricava la carta...e la carta pesa!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3290 il: Ottobre 11, 2011, 07:47:17 pm »
Per caso lo stesso che è andato a Capo Nord con una 2cv?

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3291 il: Ottobre 11, 2011, 08:45:03 pm »
Oggi ,nella indisponibilità del furgone ,ci ho caricato 10 boccioni d'acqua per l'ufficio.Ero pure andato in garage per prendere la macchina "normale" ,ma poi ci ho ripensato ed ho fatto come facevano i contrabbandieri di sigarette che operavano negli anni 70-80 in zona (tutte le dee che ho "visitato" presso i depositi giudiziari erano privi della seduta posteriore ,un caso?) via il cuscino posteriore e vai col carico ,in verità con una certa attenzione "noblesse oblige" ,non vi dico le reazioni degli altri clienti !

Saluti Gennaro [:hello]

 [:clap] Complimenti Gennaro, sei un grande!!! [:clap] [:hello]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3292 il: Ottobre 11, 2011, 09:06:06 pm »
Per caso lo stesso che è andato a Capo Nord con una 2cv?


Proprio lui!!

Sapete cos'ho fatto domenica? Ho strusciato lo sportello posteriore su di un albero!! :'(
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3293 il: Ottobre 11, 2011, 10:09:45 pm »
Nooooooooooooooooooooooooooo.....immagino come ti sei sentito..... [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)]
Danni ......SOLOALLA PORTA?

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3294 il: Ottobre 12, 2011, 05:04:07 pm »
Solidarietà! E' capitato anche a me di strusciare la porta posteriore mentre facevo manovra in garage; ora quando faccio manovra ho 4 occhi e non più 1/2 come prima.
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3295 il: Ottobre 13, 2011, 04:55:03 pm »
Il piacere di riaffondare nel sedile di guida della dea dopo una settimana di astinenza...  [:love] [:love] [:love] [:love]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3296 il: Ottobre 13, 2011, 04:58:55 pm »
Proprio lui!!

Sapete cos'ho fatto domenica? Ho strusciato lo sportello posteriore su di un albero!! :'(

Fabio, poi mi dirai chi stavi guardando....

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3297 il: Ottobre 14, 2011, 07:27:45 pm »
Oggi visita all'atelier dell'amico "Pierochevron" con il consueto "ingorgo" di Traction in diversi stadi di avanzamento lavori :




Un bel break :

altri due DS (mi pare un ID del '59 e una DSuper5) che si intravedono accanto alle Traction e la sua break che riporto nel topic da lui iniziato.
Saluti Gennaro [:inch]

*

PieroChevron

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3298 il: Ottobre 14, 2011, 08:48:17 pm »
 [(piango)] [(piango)] [(piango)].....OGGI Pomeriggio san gennaro ha fatt u miracl è venuto a trovarmi e  accidenti genna mi hai commosso.......avete visto che belle le traction?..peccato che la mia malle plate del 48 è andata via dal mio garage....... [:inch] [:inch] [:inch] [:clap] [:clap]..........grazie genna

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3299 il: Ottobre 14, 2011, 09:01:28 pm »
complimenti Piero! caspita ne hai di lavori da fare...complimenti ancora! ma sono tutte tue?

 [:hello]