Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1652244 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3345 il: Ottobre 28, 2011, 11:01:09 pm »
Anche io stasera non ho resistito... tornato da lavoro ho posato il macchinone e mi sono fatto un giretto con la bella... ma a velocità incognita visto che ho il cavo del tachimetro rotto  :-\
Giovanni                                           

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3346 il: Ottobre 29, 2011, 03:54:08 pm »
grazie a tutti per i commenti e un plauso a questo forum che sembra molto ben frequentato!  [:clap]

Davide se hai le foto dell'interno della tua quand'era in versione "gagliarda"..potresti mandarmele?
Non nego che anche io in passato ho pensato di montare una cosa tipo questa (va sullo specchietto retrovisore):


Satch, purtroppo il mio computer è incasinatissimo, tra cartelle e sottocartelle, ho trovato solo ste 2 foto mentre stavano montando lo stereo. Oltretutto ancora la Dea era in versione HARD  ;D (era ancora con gli interni in finta pelle rossa).
Ti allego le foto:





per adesso ho trovato solo queste. Però se ne trovo qualcun altra (perchè ricordo di averne fatte altre, quelle della Tv per esempio) le posto.
Se per caso Ado o Carlone (che siete saliti con me quando siamo andati a Siracusa, tutti con la mia Dea) ne avete fatta qualcuna, postatela voi stessi.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3347 il: Ottobre 29, 2011, 04:51:20 pm »
 [:hello] Ciao Davide, ma quando siete venuti a Siracusa???  [:clap]
Non mi hai detto niente... [:fiu]  :'(

 [:hello] [:hello] [:hello]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3348 il: Ottobre 29, 2011, 07:22:53 pm »
Oggi do' una occhiata al vano motore e mi accorgo che il termostato che giace
all'interno del manicotto dell'acqua tra motore e radiatore e' scivolato nel mezzo del tubo in gomma in posizione naturale  [:ouch] [:ouch]
tanto da gonfiare il manicotto al centro!! la causa e' stata la fascetta che tiene appunto il termostato che e' saltata via.
Quindi svuotamento dell'impianto dell'acqua e tanto che c'ero, manicotto nuovo.
Un grazie di cuore al grande Marco (Mac restauri)per l'ospitalita' e assistenza.

                               [:hello]



RENE' COTTON

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3349 il: Ottobre 29, 2011, 07:28:10 pm »
Oggi dopo una settimana senza Dea (causa impegni di lavoro) mi sono fatto circa 200 km! e domani si replica [:clap]

 [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3350 il: Ottobre 29, 2011, 09:18:57 pm »
Oggi dopo una settimana senza Dea (causa impegni di lavoro) mi sono fatto circa 200 km! e domani si replica [:clap]

 [:hello]
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap]ANCHE IO .........che goduria..........

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3351 il: Ottobre 29, 2011, 09:52:07 pm »
Comunque... che cos'ha questo pezzo di ferro su quattro ruote per lasciarmi ricolmo di emotività e pensieri tutto il giorno anche dopo un breve giro stamattina di 40 km fuori città? Perchè riesce a trasmettere così tanto? Strepitosa DS.

E' l'animo che deve essere predisposto. Se tu fossi stato Fabrizio Corona anzichè Matteo Albertini il giro in DS non ti avrebbe fatto alcunché....

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3352 il: Ottobre 29, 2011, 10:48:31 pm »
E' l'animo che deve essere predisposto. Se tu fossi stato Fabrizio Corona anzichè Matteo Albertini il giro in DS non ti avrebbe fatto alcunché....

Un giro a San Vittore però se lo ricorda di sicuro.. ;D...in quei giorni, per quel che ne sappiamo, Matteo avrebbe potuto benissimo sdraiare la Moric' sulla sua vettura e con la scusa dell'idropneumatica controllarle la pressione delle sfere.... [(nonso)]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3353 il: Ottobre 29, 2011, 11:16:49 pm »
Un giro a San Vittore però se lo ricorda di sicuro.. ;D...in quei giorni, per quel che ne sappiamo, Matteo avrebbe potuto benissimo sdraiare la Moric' sulla sua vettura e con la scusa dell'idropneumatica controllarle la pressione delle sfere.... [(nonso)]

Sono sicuro che Matteo in cotal frangente non si sarebbe tirato indietro, per puro spirito d'indagine scientifica, ben s'intende  [(ole)]. L'Albertini-Piero Angela avrebbe anche provveduto a girare un filmatino educativo che avrebbe poi regalato a noi colleghi del forum quale opera di divulgazione...

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3354 il: Ottobre 29, 2011, 11:46:24 pm »
Sono sicuro che Matteo in cotal frangente non si sarebbe tirato indietro, per puro spirito d'indagine scientifica, ben s'intende  [(ole)]. L'Albertini-Piero Angela avrebbe anche provveduto a girare un filmatino educativo che avrebbe poi regalato a noi colleghi del forum quale opera di divulgazione...

Ma anche no.  8)
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3355 il: Ottobre 30, 2011, 01:03:18 pm »
Cambiati i contatti questa mattina alla mia bella Euriale, riposava silenziosa e depressa  (notare la finezza come direbbe Scarab ;D) dopo le extrasistole allo spinterogeno di qualche settimana fa....

Regolate a 0,45 accesa a primo colpo gira col suono di una turbina odontoiatrica. Con grande piacere e amore le ho regalato una bella pulita e lucidata con cera profumata... [A:slurp]

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3356 il: Ottobre 30, 2011, 09:24:10 pm »
Dopo tanto oggi un giretto ci stava tutto, peccato solo per quel maledetto cofano ondeggiante...
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3357 il: Ottobre 30, 2011, 09:40:51 pm »
oggi un'altra bella  domenica di sole quindi  un' altra  bella  uscita  in  ds  [A:slurp]

Io insieme a mau65  con la  sua  dspecial abbiamo  partecipato a una  parata  di  auto storiche  a  piazza duomo .

Di  ds  solo  le  nostre  :( , poi  una  bella mg , una fiat 850 ghia , una  giulia , una ferrari 348 ,una 127 , una 128 coupe  e  poi molte  500 e 600 .

Molta  gente , molti turisti e molte domande  sulle  ns  amate  [:clap] [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3358 il: Ottobre 31, 2011, 01:11:49 am »
Una settimana fa compravo per Carlone gli interni conformi alla sua nuova ID mono e percorrevo assai strada da Roma al CRIC. Ieri consegnavo a Carlo i suoi interni e tagliavo quindi l'Italia in due nel senso orizzontale! La Delfina si è fregiata di avere interni del 60 e quisquiglie per una settimana al suo interno avendo fatto una sorta di DHL per dea: bella esperienza! Poi tanto per mantenere il tutto in allenamento giri e contro giri per un totale da sabato mattina alle 8 del mattino a pochi minuti fa circa 800 km. Assommati ai 1400 dello scorso weekend oltrepasso i 2000....e sembra che la dea ami questo modus vivendi. Le Vredestein sembrano nuove, ormai il cuscinetto anteriore destro è morto, ma tra una settimana la porto dal dottore a farsi una bellezza all'avantreno: sostituzione semiasse destro, disco destro e  tutto il rotulone con cuscinetto. Forse rifrenerà bene e non sentirò più il rombo metallico oltre i 60 km/h.
Adesso dorme paziente aspettando che domani si vada da qualche parte: puledrina mia, buonanotte Delfy.
fischer

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3359 il: Ottobre 31, 2011, 09:02:13 am »

siiii siiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).