Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1652765 Visite
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3570 il: Dicembre 31, 2011, 03:12:15 pm »
Oggi l'ultimo lavaggio del 2011 ...  [^]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3571 il: Dicembre 31, 2011, 03:17:33 pm »
Meravigliosa passeggiata di fine anno a Nettuno/Anzio per accompagnare un caro amico (che mi seguì nel ritiro della ID in francia), giornata solare ma fredda, gustata nella splendida morbidezza delle sfere nere ora senza perdite di preziosa linfa, con un pelino di riscaldamento acceso che ci ha permesso di viaggiare in camicia e coi finestrini mezzi aperti... ovviamente sempre circondati ed ossequiati dai complimenti altrui, uno si è addirittura inchinato al nostro passaggio!  ;D ;D Che bello...  [A:slurp] [A:slurp]
Giovanni                                           

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3572 il: Dicembre 31, 2011, 03:17:58 pm »
Oggi l'ultimo lavaggio del 2011 ...  [^]
cioe' ti sei fatto la doccia... [^]
RENE' COTTON

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3573 il: Dicembre 31, 2011, 05:43:10 pm »
oggi giornata assolata ma fredda qui in sisily, tirata fuori la dea delle dee, giro in città in lungo e in largo senza il traffico pazzesco dei giorni scorsi, un po timoroso dopo i primi passi, per via della disavventura di qualche giorno fà, ma poi spedito e di corsa come sempre, una meravigghia!!!!!!!!

Come sempre sguardi compiaciuti al suo passaggio con finale a sorpresa!!!

un signore posteggiata la sua 75, mi rincorre sin dentro il supermercato per chiedermi timidamente se il cambio semi da grandi problemi come dicono i più!

Ma no rispondo e mi faccio chiarire il perchè della domanda, per farla breve è passata circa mezzora dall'inizio della discussione!

Ha poi voluto vedere la  dea da vicino, nel frattempo la mia compagna, poco più lontana, mi ha inviato un SMS chiedendomi se la cosa avrebbe dovuto durare ancora a lungo!!!!
In pillole il due si farà sentire per acquistare la dea di DOMANDOSCUSA!!!!!!!!!!!!!!!

AUGURI fratelloni!!!!!!!!!!!


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3574 il: Dicembre 31, 2011, 05:54:22 pm »

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3575 il: Dicembre 31, 2011, 07:46:59 pm »
oggi giornata assolata ma fredda qui in sisily, tirata fuori la dea delle dee, giro in città in lungo e in largo senza il traffico pazzesco dei giorni scorsi, un po timoroso dopo i primi passi, per via della disavventura di qualche giorno fà, ma poi spedito e di corsa come sempre, una meravigghia!!!!!!!!

Come sempre sguardi compiaciuti al suo passaggio con finale a sorpresa!!!

un signore posteggiata la sua 75, mi rincorre sin dentro il supermercato per chiedermi timidamente se il cambio semi da grandi problemi come dicono i più!

Ma no rispondo e mi faccio chiarire il perchè della domanda, per farla breve è passata circa mezzora dall'inizio della discussione!

Ha poi voluto vedere la  dea da vicino, nel frattempo la mia compagna, poco più lontana, mi ha inviato un SMS chiedendomi se la cosa avrebbe dovuto durare ancora a lungo!!!!
In pillole il due si farà sentire per acquistare la dea di DOMANDOSCUSA!!!!!!!!!!!!!!!

AUGURI fratelloni!!!!!!!!!!!


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Finalmente ti sei comprato una ID?
Giovanni                                           

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3576 il: Dicembre 31, 2011, 08:19:38 pm »
Oggi in giro x Faenza con 8 DS di altrettanti amici in attesa di festeggiare,questa sera, a Brisighella.
Ieri sera è passato anche Mambo co la Simo e siamo stati a cena sempre vicino a Brisighella.
Naturalmente oggi una DS s'è dovuta rompere. Niente di grave, filo volante per alimentare la bobina e via.
Buone feste a tutti e staresa mi raccomando: bevete tutto il bevibile !

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3577 il: Dicembre 31, 2011, 08:22:35 pm »
Oggi in giro x Faenza con 8 DS di altrettanti amici in attesa di festeggiare,questa sera, a Brisighella.
Ieri sera è passato anche Mambo co la Simo e siamo stati a cena sempre vicino a Brisighella.
Naturalmente oggi una DS s'è dovuta rompere. Niente di grave, filo volante per alimentare la bobina e via.
Buone feste a tutti e staresa mi raccomando: bevete tutto il bevibile !

ciao scarab, un abbraccio a tutti!!!!!!!!!!

tu nn bere il bevibile, fermati prima!!!!!!



 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3578 il: Dicembre 31, 2011, 10:05:17 pm »
io oggi non ho guidato nessuna delle mie dee pero ricordocon grande piacere alcuni giorni fa un giovane vedendomi passare mi ha urlato ..........mitica!!!!!!!!

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3579 il: Gennaio 01, 2012, 12:08:08 pm »
Che meraviglia iniziare l'anno in DEA! 100 km verso Milano senza anima viva in giro, con un bel sole, alle 10 del mattino.  [:love] [:love] [:love]
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3580 il: Gennaio 02, 2012, 11:54:11 am »
Pronti ad affrontare i km. dell'anno 2012....


 

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3581 il: Gennaio 02, 2012, 06:59:56 pm »
Pronti ad affrontare i km. dell'anno 2012....


 



 [:love] [:love] [:love] [:love] [:clap] [:clap]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3582 il: Gennaio 02, 2012, 09:23:42 pm »
oggi grossi problemi sotto l'acqua piovana con lo spinterogeno,le puntine non ne volevano sapere di fare le brave..
dopo innummerevoli prove di regolazioni e troppo gioco sull'alberino,si e' passato alla soluzione che comunque era in preventivo ,di montare
quello elettronico.
Grazie a Marco  [:inch] dei mac restauri adesso la negra sta riposando presso la loro clinica di Desio dove a breve seguira'
dopo anni e kilometri,il grande intervento chirurgico meccanico che tanto ha bisogno.

                                        [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3583 il: Gennaio 02, 2012, 09:56:31 pm »
oggi grossi problemi sotto l'acqua piovana con lo spinterogeno,le puntine non ne volevano sapere di fare le brave..
dopo innummerevoli prove di regolazioni e troppo gioco sull'alberino,si e' passato alla soluzione che comunque era in preventivo ,di montare
quello elettronico.
Grazie a Marco  [:inch] dei mac restauri adesso la negra sta riposando presso la loro clinica di Desio dove a breve seguira'
dopo anni e kilometri,il grande intervento chirurgico meccanico che tanto ha bisogno.

                                        [:hello]

In bocca al lupo allora...ma penso sia in buone mani!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3584 il: Gennaio 02, 2012, 09:59:48 pm »
In bocca al lupo allora...ma penso sia in buone mani!

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]  [:hello]
RENE' COTTON