Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1652757 Visite
*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3585 il: Gennaio 02, 2012, 10:17:44 pm »
oggi grossi problemi sotto l'acqua piovana con lo spinterogeno,le puntine non ne volevano sapere di fare le brave..
dopo innummerevoli prove di regolazioni e troppo gioco sull'alberino,si e' passato alla soluzione che comunque era in preventivo ,di montare
quello elettronico.
Grazie a Marco  [:inch] dei mac restauri adesso la negra sta riposando presso la loro clinica di Desio dove a breve seguira'
dopo anni e kilometri,il grande intervento chirurgico meccanico che tanto ha bisogno.

                                        [:hello]

Cioè di quale portata se è lecito chiedere? [?]
Dodo

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3586 il: Gennaio 02, 2012, 10:24:28 pm »
Cioè di quale portata se è lecito chiedere? [?]
Il grosso dei lavori riguarda innanzitutto la catena di distribuzione poi la frizione e i castelli,
quindi a motore tolto si valutera'altre cosucce che sicuramente salteranno fuori.
speriamo che il tutto non comporti altre spese in eccesso.

                       [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3587 il: Gennaio 02, 2012, 10:35:25 pm »
Il grosso dei lavori riguarda innanzitutto la catena di distribuzione poi la frizione e i castelli,
quindi a motore tolto si valutera'altre cosucce che sicuramente salteranno fuori.
speriamo che il tutto non comporti altre spese in eccesso.

                       [:hello]

Quindi non è previsto di aprirlo il blocco intuisco..........i "castelli" cioè ci sono problemi alla punteria............castelletti dei bilancieri valvola intendi?............pura curiosità tecnica ehhhhhhhhh..........non ci sono secondi fini nella domanda.
Dodo

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3588 il: Gennaio 02, 2012, 10:38:31 pm »
Quindi non è previsto di aprirlo il blocco intuisco..........i "castelli" cioè ci sono problemi alla punteria............castelletti dei bilancieri valvola intendi?............pura curiosità tecnica ehhhhhhhhh..........non ci sono secondi fini nella domanda.

no, intende i castelli e nn i castelletti........... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3589 il: Gennaio 02, 2012, 10:42:30 pm »
no, intende i castelli e nn i castelletti........... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

.........ecco visto che tu hai capito al volo Ado [:cont]........spiega anche a me che sono un ignorantone cosa sono............grazie! [:inch] [:inch] [:clap]
Dodo

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3590 il: Gennaio 02, 2012, 10:43:20 pm »
no, intende i castelli e nn i castelletti........... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

 [(su)] ... il motore sta benone!
RENE' COTTON

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3591 il: Gennaio 02, 2012, 10:43:42 pm »
.........ecco visto che tu hai capito al volo Ado [:cont]........spiega anche a me che sono un ignorantone cosa sono............grazie! [:inch] [:inch] [:clap]

quelli delle sospensioni!!!!!!!!!........... [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3592 il: Gennaio 02, 2012, 10:46:27 pm »
............ha ecco, ora o capito......io li chiamo montanti ecco prchè non mi trovavo..........afferato concetto [:inch] [:inch] [:inch]
Dodo

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3593 il: Gennaio 02, 2012, 10:49:28 pm »
............ha ecco, ora o capito......io li chiamo montanti ecco prchè non mi trovavo..........afferato concetto [:inch] [:inch] [:inch]

sei l'unico......... [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3594 il: Gennaio 03, 2012, 01:56:18 pm »
Pronti ad affrontare i km. dell'anno 2012....


 

bellissima e minacciosa foto Mau, con qualche ritocchino al comp. potrebbe benissimo essere la locandina del nuovo film di Spielberg  "Lo Squalo VII"   ;D

ps: è un effetto ottico o una delle lame ha bisogno di qualche lavoretto???
  [;)]
« Ultima modifica: Gennaio 03, 2012, 01:57:56 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3595 il: Gennaio 03, 2012, 03:46:19 pm »
Nelle feste l'ho usata molto, grazie alle splendide giornate di sole, e sopprattutto SENZA LA NEBBIA che solitamente flagella 'sto posto in inverno, e senza la fretta dei soliti giorni.
Come sempre ho avuto conferma del fatto che per me é un'auto + invernale che estiva. in inverno parte sempre meglio, non si ingolfa, l'abitacolo è caldo e confortevole.....'NA PACCHIA! Poi é BELLO girare sotto le luci natalizie...Al buio sotto le luminarie, l'Ivoire Borely brilla che é una meraviglia..... [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
Basta così.
Ciaociao.
DS: l'auto viva

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3596 il: Gennaio 03, 2012, 03:49:00 pm »
Nelle feste l'ho usata molto, grazie alle splendide giornate di sole, e sopprattutto SENZA LA NEBBIA che solitamente flagella 'sto posto in inverno, e senza la fretta dei soliti giorni.
Come sempre ho avuto conferma del fatto che per me é un'auto + invernale che estiva. in inverno parte sempre meglio, non si ingolfa, l'abitacolo è caldo e confortevole.....'NA PACCHIA! Poi é BELLO girare sotto le luci natalizie...Al buio sotto le luminarie, l'Ivoire Borely brilla che é una meraviglia..... [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
Basta così.
Ciaociao.


                                                            [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3597 il: Gennaio 04, 2012, 09:06:04 am »
si, si.... anche più di un lavoretto !!!! grazie

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3598 il: Gennaio 04, 2012, 11:08:18 pm »
oggi giornata assolata ma fredda qui in sisily, tirata fuori la dea delle dee, giro in città in lungo e in largo senza il traffico pazzesco dei giorni scorsi, un po timoroso dopo i primi passi, per via della disavventura di qualche giorno fà, ma poi spedito e di corsa come sempre, una meravigghia!!!!!!!!

Come sempre sguardi compiaciuti al suo passaggio con finale a sorpresa!!!

un signore posteggiata la sua 75, mi rincorre sin dentro il supermercato per chiedermi timidamente se il cambio semi da grandi problemi come dicono i più!

Ma no rispondo e mi faccio chiarire il perchè della domanda, per farla breve è passata circa mezzora dall'inizio della discussione!

Ha poi voluto vedere la  dea da vicino, nel frattempo la mia compagna, poco più lontana, mi ha inviato un SMS chiedendomi se la cosa avrebbe dovuto durare ancora a lungo!!!!
In pillole il due si farà sentire per acquistare la dea di DOMANDOSCUSA!!!!!!!!!!!!!!!

AUGURI fratelloni!!!!!!!!!!!


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

nn ha chiamato il due ma il quattro, forse riuscirò a dare un padrone più consono a quella dea che si sta spegnendo sotto il sole e l'umidità delle colline palemmmitane!!!

Ci spero per la piccolina e nn per il proprietario, che nn si merita nulla!!!!!!!

 [:hello] [:hello] [:hello]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3599 il: Gennaio 04, 2012, 11:17:14 pm »
Nelle feste l'ho usata molto, grazie alle splendide giornate di sole, e sopprattutto SENZA LA NEBBIA che solitamente flagella 'sto posto in inverno, e senza la fretta dei soliti giorni.
Come sempre ho avuto conferma del fatto che per me é un'auto + invernale che estiva. in inverno parte sempre meglio, non si ingolfa, l'abitacolo è caldo e confortevole.....'NA PACCHIA! Poi é BELLO girare sotto le luci natalizie...Al buio sotto le luminarie, l'Ivoire Borely brilla che é una meraviglia..... [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
Basta così.
Ciaociao.


concordo, io sono pazzo di questo colore. Assume diverse tonalità a seconda della luce, è fantastico [:love]

 [:hello]