Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1652850 Visite
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3645 il: Gennaio 19, 2012, 10:09:39 pm »
Ma xchè se uno racconta una sua esperienza(e non ho fatto nomi xchè non so chi nel mio caso ha revision. il ricambio)deve sentirsi in " colpa" x avere offeso qualcuno,al max dovrebbe essere il contrario [???] [???] [???].
 [:hello]

Mi riferisco alla discussione tra Pietro e Stefano, non è il caso che prosegua da queste parti.
Grazie.
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3646 il: Gennaio 19, 2012, 10:12:56 pm »
Ivan la faccenda è delicata e l'intervento di moderazione non credo riguardasse il tuo intervento. La lavatura pubblica dei panni sporchi fra meccanico e cliente è vietata in ogni forum del sistema solare: credo che per evitare degenerazioni in tal senso si riferisse l'intervento di Matteo.

Giusto per sdrammatizzare il caso, nei miei quasi 15 anni di DS ho avuto diversi diverbi con meccanici Citroen e, pur constatando la caleidoscopica varietà del genere, le grane più grosse le ho avute con un meccanico "ufficiale".
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3647 il: Gennaio 19, 2012, 10:20:31 pm »
Non voglio prendere le difese di sting,non ne ha bisogno,ma io il supporto l ho visto,dico solo questo,e ANCHE IO HO AVUTO PROBLEMI con ricambi rigenerati alla Caz.o,xchè è la verità,addirittura nel mio caso una parte del ricambio non era neanche x DS,se uno deve farsi prendere a calci nel culo solo xchè racconta una cosa capitata a lui,poi x colpa di chi è da vedere,chi li revisiona?chi vende la gomma? chi li assembla?Mah..Se siamo al punto che bisogna tenere le cose nascoste a posto siamo...
La verità secondo me,ma non solo,io lo dico xò, è che certi ricambi vengono retificati da persone non competenti o truffatori,e RIPETO,non ce l ho ASSOLUTAMENTE con chi li vende,e non è una leccata,è quello che penso...
Credo sarebbe meglio x TUTTI se le cose si sapessero,quando ci sono problemi,onde evitare di buttare via soldi....
Intanto il supporto e' durato quasi due anni (i lavori glieli ho fatti nel periodo dicembre 2009-gennaio 2010),le gomme le ho comprate da un ricambista ds, (sulle mie ds non mi hanno dato il minimo problema), l'altro e' ancora buono.Rinfaccio a sting il fatto di avermi pugnalato alle spalle (poco tempo prima aveva scritto nel topic "meccaniche per dee a Milano" che mi avrebbero dovuto fare un monumento ), insomma questo suo voltagabbana mi ha lasciato sbigottito.Poi avrebbe fatto meglio a chiamarmi per telefono e gli avrei sostituito il supporto motore seduta stante(ovviamente in garanzia), invece di lasciarla quasi due mesi a Cuneo.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3648 il: Gennaio 19, 2012, 10:30:57 pm »
Ragazzi, la cosa FINISCE QUI.
Se avete qualcosa da chiarire, lo fate per messaggio personale, telefono, interfono o telegrafo. Non su questo forum.

 [:fiu] [:fiu] [:fiu]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3649 il: Gennaio 19, 2012, 11:02:14 pm »
Ragazzi, la cosa FINISCE QUI.
Se avete qualcosa da chiarire, lo fate per messaggio personale, telefono, interfono o telegrafo. Non su questo forum.

 [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Ma come ?
Neanche sul mio topic ?
...peccato. A me piacciono sti battibecchi, sono meno noiosi di altri topic.... ;D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3650 il: Gennaio 20, 2012, 09:36:43 am »
Ma come ?
Neanche sul mio topic ?
...peccato. A me piacciono sti battibecchi, sono meno noiosi di altri topic.... ;D

Stile vecchia pettegola insomma!...sei la morte, taci! ;D


*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3651 il: Gennaio 20, 2012, 09:41:06 am »
Ieri ho incornato una punto, miracolosamente neanche un graffio al paraurti e al mio bel muso.. [8D]

OGGI, mia figlia e la sua compagnetta che accompagno ogni giorno a scuola: Oggi con quale macchina andiamo?....con la 500 o con la "scassamella" della 2CV?

No! (mia figlia) ...andiamo con quella che fa i massaggi!! [:clap] [:clap] [:clap]


 ;D

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3652 il: Gennaio 20, 2012, 09:46:10 am »

No! (mia figlia) ...andiamo con quella che fa i massaggi!!


In questo caso non alludevano alla macchina ma alla signora che abita in fondo alla strada....

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3653 il: Gennaio 20, 2012, 11:34:13 am »
In questo caso non alludevano alla macchina ma alla signora che abita in fondo alla strada....

Dici che mi hanno sentito borbottare nel sonno? [:D]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3654 il: Gennaio 20, 2012, 11:50:37 am »
Dici che mi hanno sentito borbottare nel sonno? [:D]

Per la serie:



Ma anche sulla signora che abita in fondo alla strada.......non scherzo !

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3655 il: Gennaio 20, 2012, 12:04:54 pm »

...cerco di rendere veridico il fustellato più che posso...e devo chiedere un'aggiunta: ...e la DS gode con me!
fischer

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3656 il: Gennaio 20, 2012, 01:19:45 pm »
Ma come ?
Neanche sul mio topic ?
...peccato. A me piacciono sti battibecchi, sono meno noiosi di altri topic.... ;D
Sono d accordissimo con te.
Si vede che certe cose non si possono dire neanche in topic dedicati a loro,peccato,servirebbe a tutti,ce ne sarebbero da cose,ma se la LEGGE non lo consente...la chiudo qui.
 [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3657 il: Gennaio 20, 2012, 02:24:36 pm »
Sono d accordissimo con te.
Si vede che certe cose non si possono dire neanche in topic dedicati a loro,peccato,servirebbe a tutti,ce ne sarebbero da cose,ma se la LEGGE non lo consente...la chiudo qui.
 [:hello]

Ivaaaan, non ci siamo capiti! Mi sto riferendo a litigi e discussioni personali tra utenti (in questo caso Pietro e Sting), non alla discussione IN GENERALE sulla qualità dei pezzi di ricambio.
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3658 il: Gennaio 20, 2012, 06:56:08 pm »
nn oggi, ma domenica scorsa........... [:fiu]







« Ultima modifica: Gennaio 20, 2012, 07:01:37 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3659 il: Gennaio 20, 2012, 07:34:54 pm »
nn oggi, ma domenica scorsa........... [:fiu]









quei due disono....... ci provano sempre a farmi incaz....... [:fiu] [:fiu]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.