Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1683344 Visite
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4200 il: Aprile 20, 2012, 02:10:04 pm »
salve raga....io non ho fatto niente con la dea xke x il momento nada..... [:(] [:(] però ho pensato che magari quando andate a fare un pic nic o una gita con la DEA insieme alle vostre metà,potete(se volete) fare una macedonia x portare con voi.....io ho questa variante: fate a pezzetti 2 mele,1 banana,1 pera,3 fette di ananas,2 fette di melone bianco,uva(chicco diviso in 4),fragole(q.b)fichi secchi,noci(o pinoli)..amalgamate tutto con fruttosio,succo di limone(o arancia).mettete in frigo e mangiatela a fine cena o pranzo. [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] questa è la mia ricetta vintage. [:hello] [:hello]

« Risposta #4201 il: Aprile 24, 2012, 06:53:04 pm »
Il primo temporale della stagione se l'è presa all'aperto...  :-\
Quel telo nasconde così tanto ... mi sento un po' sott'acqua anch'io.

[:hello]

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #4202 il: Aprile 24, 2012, 06:56:18 pm »
Il primo temporale della stagione se l'è presa all'aperto...  :-\
Quel telo nasconde così tanto ... mi sento un po' sott'acqua anch'io.

[:hello]

ha ha ha ha ha .... >:D
RENE' COTTON

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #4203 il: Aprile 24, 2012, 07:17:26 pm »
Oggi ho finalmente regolato l'altezza del supporto motore.
Ccchheeeemmmiiieeerdaaaaa !

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #4204 il: Aprile 24, 2012, 07:35:59 pm »
Oggi ho finalmente regolato l'altezza del supporto motore.
Ccchheeeemmmiiieeerdaaaaa !

Peggiorata??

*

Offline SCARABEO

• 18.384
    • Le mie Citroën
« Risposta #4205 il: Aprile 24, 2012, 07:49:10 pm »
Peggiorata??

No. Non avevo nessun problema ...udibile.
Solo che la sfera del C/D passava ad 1 solo millimetro dalla traversa. Misurato con spessimetro !
Ora è ad 1 cm.

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #4206 il: Aprile 27, 2012, 03:56:27 am »
...andato a cena fuori con un amico da consolare....e poi lui ha consolato me...e poi le dee, la Delfina e la sua cabrio ci hanno aiutato a stare meglio. Giro notturno per una Roma semi vuota ma coi soliti punti di interesse sempre strapieni di gioventù che vive di notte... Inutile raccontare lo scalpore e i commenti che abbiamo suscitato... Nonostante situazioni non proprio all'insegna della gioia siamo riusciti ad esorcizzare tante cose e a dare uno spettaccolo con le nostre bimbe di ferro. Trastevere alle due di notte con due dee parallele che fanno a gara a chi attira più sguardi o commenti, senza rivalità, ognuna col suo bell'aspetto, la sua storia, il suo perché... Mi hanno offerto una grappa, all'amico un bicchiere di vino e tutto ha cominciato a riprendere i colori vividi della voglia di ridere e di essere felici nonostante le mazzate che talvolta la vita infligge. Giri a passo d'uomo per il Pantheon e quasi a voler sfidare le varie ZTL...come dei quindicenni in cerca di emozioni: eppure la cosa è ststa davero piacevole, fotografati con telefoni e macchinette microscopiche abbiamo sorriso e alzato pollici. La DS si coniuga perfettamente con l'amicizia e questa notte lo ha dimostrato in maniera eccellente.
Cosa farei se non ce l'avessi?
fischer

« Risposta #4207 il: Aprile 27, 2012, 06:29:58 am »
 [(su)] [(su)] [(su)] GRANDE!!!!
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

ciofanni

« Risposta #4208 il: Aprile 27, 2012, 08:18:48 am »
...andato a cena fuori con un amico da consolare....e poi lui ha consolato me...e poi le dee, la Delfina e la sua cabrio ci hanno aiutato a stare meglio. Giro notturno per una Roma semi vuota ma coi soliti punti di interesse sempre strapieni di gioventù che vive di notte... Inutile raccontare lo scalpore e i commenti che abbiamo suscitato... Nonostante situazioni non proprio all'insegna della gioia siamo riusciti ad esorcizzare tante cose e a dare uno spettaccolo con le nostre bimbe di ferro. Trastevere alle due di notte con due dee parallele che fanno a gara a chi attira più sguardi o commenti, senza rivalità, ognuna col suo bell'aspetto, la sua storia, il suo perché... Mi hanno offerto una grappa, all'amico un bicchiere di vino e tutto ha cominciato a riprendere i colori vividi della voglia di ridere e di essere felici nonostante le mazzate che talvolta la vita infligge. Giri a passo d'uomo per il Pantheon e quasi a voler sfidare le varie ZTL...come dei quindicenni in cerca di emozioni: eppure la cosa è ststa davero piacevole, fotografati con telefoni e macchinette microscopiche abbiamo sorriso e alzato pollici. La DS si coniuga perfettamente con l'amicizia e questa notte lo ha dimostrato in maniera eccellente.
fischer

...GRANDISSIMO POETA.... saluta l'amico..... [:kiss]

*

Offline DS211970

• 1.500
    • www.classicrestore.it
« Risposta #4209 il: Aprile 27, 2012, 09:20:55 am »

La comprassi!

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #4210 il: Aprile 27, 2012, 09:44:35 am »
La comprassi!

Marcomattacchione!! ;D [:clap] [:clap] [:clap]

Grazie Claudio per le emozioni che ci regali sempre, dense di umanità, gioia di vivere....
Il conforto che questo pezzo di ferro ci da nei momenti duri della vita è qualcosa di miracoloso, la cosa certe volte mi lascia sgomento, quando non basta un'amico arriva lei.. [:love]

Anch'io da poco nuovamente alla guida dalla mia amata Euriale ho dovuto però tribolare un poco prima di rimetterla in strada, mi ha fatto penare dopo lunghi mesi di in'attività sembrava recalcitrante alla ginnastica riabilitativa, rumori indecifrabili, il serbatoio che per poco non esplode gonfiandosi per poi sbuffare come un bimbo annoiato.
Ho dovuto poi cambiare puntine e condensatore che di botto niente più corrente arrivava alle candele e adesso va...lungo la strada, lasciando dietro di se la sua magica scia e i miei pensieri più neri. [:hello]
« Ultima modifica: Aprile 27, 2012, 12:22:53 pm da IDcronio »

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #4211 il: Aprile 27, 2012, 10:14:50 pm »
fischer

Giù il cappello per il nostro Fischer

*

Offline sting64

• 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
« Risposta #4212 il: Aprile 28, 2012, 12:51:14 pm »
oggi a Torino è una bella giornata di sole (anzi, lo era questa mattina) e l'ho tirata fuori dal box e ci siamo fatti un bel giretto in campagna, col CD a palla e il braccio fuori.... ;D ;D ;D

*

Offline SCARABEO

• 18.384
    • Le mie Citroën
« Risposta #4213 il: Aprile 28, 2012, 04:21:38 pm »
oggi siam passati di botto dai 5/6 gradi ai 28.
Preso la cabrio e percorso un'ottantina di km.
Faceva "quasi" troppo caldo !

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #4214 il: Aprile 28, 2012, 05:35:58 pm »
oggi siam passati di botto dai 5/6 gradi ai 28.
Preso la cabrio e percorso un'ottantina di km.
Faceva "quasi" troppo caldo !
POTEVI VENIRE A BAREGGIO A RIFARTI GLI OCCHI DALLA GIULIA,OGGI ERA DA GARA !!  [:hap] [:hap] [:hap] (splendida e sexi ragazza proprietaria della trattoria del citropranzo del sabato)

RENE' COTTON