Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1654427 Visite
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4395 il: Maggio 28, 2012, 10:06:31 pm »
Ho camminato per il gran parcheggio senza più sapere cosa pensare, come agire, a chi dare l'informazione oltre che denunciare il furto...ho acceso un sigarino, le chiavi in mano, la borsa aperta...allora son tornato laddove l'avevo parcheggiata per vedere se c'erano le tracce dell'effrazione....e....ho notato che non c'erano tracce di LHM a terra oltra ad un asfalto intonso!


 ;D ;D ;D

Mezzo infarto anche a me ...  [o:o:]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4396 il: Maggio 28, 2012, 10:19:13 pm »
Me l'hanno rubata!

L'ho lasciata e poi son partito, ma ho dormito altrove che a casa e oggi tornando no l'ho trovata al suo posto....
Milioni di pensieri hanno attraversato la mia testa, le cose che popolavano la Delfina, quelle che giacevano nel suo bagagliaio per farla migliore....più la mia memoria, i miei viaggi, le mie tristezze e le mie speranze...

Ho camminato per il gran parcheggio senza più sapere cosa pensare, come agire, a chi dare l'informazione oltre che denunciare il furto...ho acceso un sigarino, le chiavi in mano, la borsa aperta...allora son tornato laddove l'avevo parcheggiata per vedere se c'erano le tracce dell'effrazione....e....ho notato che non c'erano tracce di LHM a terra oltra ad un asfalto intonso!

Ho ripercorso mnemonicamene tutte le cose fatte il giorno prima, le azioni e le manovre e ...EUREKA! Ero andato più tardi alla stazione e non avevo trovato il mio solito posto...

Ma dov'é?

Il cuore ha sopportato tutte la variazioni di ritmo...alquanto sincopato, e finalmente l'ho intravista, laddove orfana aspettava ignara il suo smemorato compagno di via...
Ebbene oggi ho vissuto un'esperienza orribile nonostante fosse solo un errore da parte mia.
Averla ritrovata avendo resistito a chiamare chicchessia per aprire la valvola della disperazione non mi ha giovato per niente: ho sentito una stretta alla gola, un sapore di sangue in fondo alla gola e un senso di perdita definitiva...
E questa esperienza alquanto assurda mi apre uno scenario perverso : e se ce la rubassero per davvero?
Brrrr, che pessima cosa da vivere....
fischer

e andiamo fisch! mi hai fatto prendere un colpo! ma mica si fa così... [;)]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4397 il: Maggio 29, 2012, 12:19:13 am »
Ma chi vuoi che una DSuper?.. anche quando munita di quinta marcia? [:D] [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4398 il: Maggio 29, 2012, 12:29:52 pm »
Me l'hanno rubata!

L'ho lasciata e poi son partito, ma ho dormito altrove che a casa e oggi tornando no l'ho trovata al suo posto....
Milioni di pensieri hanno attraversato la mia testa, le cose che popolavano la Delfina, quelle che giacevano nel suo bagagliaio per farla migliore....più la mia memoria, i miei viaggi, le mie tristezze e le mie speranze...

Ho camminato per il gran parcheggio senza più sapere cosa pensare, come agire, a chi dare l'informazione oltre che denunciare il furto...ho acceso un sigarino, le chiavi in mano, la borsa aperta...allora son tornato laddove l'avevo parcheggiata per vedere se c'erano le tracce dell'effrazione....e....ho notato che non c'erano tracce di LHM a terra oltra ad un asfalto intonso!

Ho ripercorso mnemonicamene tutte le cose fatte il giorno prima, le azioni e le manovre e ...EUREKA! Ero andato più tardi alla stazione e non avevo trovato il mio solito posto...

Ma dov'é?

Il cuore ha sopportato tutte la variazioni di ritmo...alquanto sincopato, e finalmente l'ho intravista, laddove orfana aspettava ignara il suo smemorato compagno di via...
Ebbene oggi ho vissuto un'esperienza orribile nonostante fosse solo un errore da parte mia.
Averla ritrovata avendo resistito a chiamare chicchessia per aprire la valvola della disperazione non mi ha giovato per niente: ho sentito una stretta alla gola, un sapore di sangue in fondo alla gola e un senso di perdita definitiva...
E questa esperienza alquanto assurda mi apre uno scenario perverso : e se ce la rubassero per davvero?
Brrrr, che pessima cosa da vivere....
fischer



.........è quello che penso anche io a volte... sarebbe terribile soprattutto per l'unicità - seppure comunque umanamente relativa - che la Dea ha per ognuno di noi!

dsspero
dsspero

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4399 il: Maggio 29, 2012, 01:42:29 pm »
Senza contare il danno economico: per qualunque assicuratore una DS vale molto poco.
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Rino_Dèesse

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4400 il: Maggio 29, 2012, 02:59:16 pm »
Senza contare il danno economico: per qualunque assicuratore una DS vale molto poco.

In che senso vale poco?  [???]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4401 il: Maggio 29, 2012, 03:11:39 pm »
In che senso vale poco?  [???]

Nel senso che per le quotazioni delle ID/D/DS gli assicuratori si servono dei valori decisi da Ruoteclassiche, che sono nella maggior parte dei casi inferiori al valore effettivo della vettura.
In caso di furto (sempre che si sia assicurati contro il furto), pertanto, si verrebbe quindi rifusi solo di una parte del danno.
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline carlo

  • ***
  • 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4402 il: Maggio 29, 2012, 04:19:36 pm »
In realtà non oggi ma Sabato scorso ho partecipato con Citronella al mio primo raduno.
Ritrovo alla scuola di guerra aerea alle Cascine, prova cronometrata e giro turistico di Firenze con passaggio dal Piazzale Michelangelo e cena finale al circolo canottieri sotto al Ponte Vecchio
[/URL]

















[/img]
Credo che la mia Dea abbia fatto la sua figura anche se c'erano auto d'epoca veramente incredibili (notate la Lancia del 1927 targata Fi 2)
Domenica invece grande giro nel Chianti con sosta a Greve e all'Impruneta, non vi sto a riferire i commenti delle persone che si fermavano a guardarla, vi basti sapere solo che mi riempivano di orgoglio
[/URL]






[/img]
Nell'ultima foto mi vedete beato e quasi in estasi (totale 400 Km fra Sabato e Domenica mi hanno dovuto fermare a forza)
Carlo sito web www.cbs-sailing.it

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4403 il: Maggio 29, 2012, 05:00:02 pm »

[/img]
Nell'ultima foto mi vedete beato e quasi in estasi (totale 400 Km fra Sabato e Domenica mi hanno dovuto fermare a forza)

come ti capisco! io la riprendo domani dopo un mesetto di stop (forzato)...non vedo l'ora di farmi un bel giretto..

 [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4404 il: Maggio 29, 2012, 05:09:44 pm »
come ti capisco! io la riprendo domani dopo un mesetto di stop (forzato)...non vedo l'ora di farmi un bel giretto..

 [:hello]

Che era successo alla fine?
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4405 il: Maggio 29, 2012, 05:28:49 pm »
Gommini valvole e guide andate...
morale della favola revisione totale della testata. A sto punto tra i lavori fatti 2 anni fa circa ed ora la testa posso dire di avere un motore nuovo! (o quasi... ;D)

 [:hello]

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4406 il: Maggio 29, 2012, 06:53:38 pm »
Gommini valvole e guide andate...
morale della favola revisione totale della testata. A sto punto tra i lavori fatti 2 anni fa circa ed ora la testa posso dire di avere un motore nuovo! (o quasi... ;D)

 [:hello]



mi  dispiace  molto  erikke , l'importante è che  domani la  riprendi ,  così  puoi  recuperare  il tempo  perduto  [A:slurp] [A:slurp] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4407 il: Maggio 29, 2012, 09:45:27 pm »
come ti capisco! io la riprendo domani dopo un mesetto di stop (forzato)...non vedo l'ora di farmi un bel giretto..

 [:hello]

solo un mesetto, io è da 4 mesi che nn la cavalco e ora è divenuto pesante il distacco!!! MI MANCA!!

Ieri mi hanno chiamato dall'assicurazione dicendomi che era sorto un altro problema, la dea è intestata al mio cucciolo che ha soltanto 22 anni, pertanto c'è un sovrapprezzo di 50 eurozzi e quindi la stipula del contratto ha subito un altro stop!!! e che c........

 [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4408 il: Maggio 29, 2012, 11:14:46 pm »
4 mesi senza per un aumento di 50 € fanno 50 centesimi al giorno !!!

T I R C H I O   !!! ;D ;D ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4409 il: Maggio 30, 2012, 06:16:30 am »
4 mesi senza per un aumento di 50 € fanno 50 centesimi al giorno !!!

T I R C H I O   !!! ;D ;D ;D

cretino........... [:hap]

4 mesi x che da 180 ero passato a 450 euroni.........
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.