Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1654574 Visite
*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4440 il: Giugno 05, 2012, 10:35:47 pm »
Caro amico, le tue parole mi fanno riflettere su quanto NON siano loro a coccolarci e non viceversa.. [:hello]
                                                  [;)] [(su)]  [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4441 il: Giugno 05, 2012, 10:43:57 pm »
Caro amico, le tue parole mi fanno riflettere su quanto non siano loro a coccolarci e non viceversa.. [:hello]
è possibile, probabilmente si ricordano sempre delle attenzioni che abbiamo voluto dedicargli..... [:love]
p.s. viceversa di quanto accade con gli umanoidi .....-:(((
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4442 il: Giugno 06, 2012, 10:44:31 am »
Caro amico, le tue parole mi fanno riflettere su quanto non siano loro a coccolarci e non viceversa.. [:hello]
..sono assolutamente d'accordo.. [:inch]
..io ho provato lo stesso..ma in negativo venerdì mattina!! [V]
..dovevo andare fuori per una tre giorni intensa e complessa e già mi pregustavo la marcia di avvicinamento coccolato da NAThalie lungo le strade dei monti cimini e rilassandomi con la colonna sonora del film "l'ultimo dei Mohicani" ..è una specie di rito che mi accompagna dal lontano 2000 quando mi reco in quella location BELLISSIMA!!!..una sorta di trainig autogeno in preparazione dei tre giorni..
..arrivo in garage, alzo la serranda, carico i bagagli, mi accomodo, giro la chiave e...NIENTE  :o >:(  [V]
..riprovo..niente  :-X :-X  [:(!]
..che tristezza!! ..raccolgo le mia carabattole e mestamente mi avvio..richiudo il garage e mi avvio..
..mi sento tradito.. [B)]  [:(!]
..non è stata la stessa cosa..ma domani mi dedico a NAT [:love] e sono sicuro che con un pò di coccole e attenzione lei mi farà tornare il sorriso.. [:clap] [:clap]
a presto
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4443 il: Giugno 06, 2012, 11:28:13 am »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] fatele girare queste auto..... [:hello]
STEFANO

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4444 il: Giugno 06, 2012, 02:24:02 pm »
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] fatele girare queste auto..... [:hello]

Non facciamo confusione, sono loro che devono far girare noi, quel che invece è certo resta il fatto che per far girare loro tra non molto dovremo scendere il becchia e montare una bella pedaliera.. ;D [:kiss] [:hello]


*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4445 il: Giugno 06, 2012, 05:54:26 pm »
Non facciamo confusione, sono loro che devono far girare noi, quel che invece è certo resta il fatto che per far girare loro tra non molto dovremo scendere il becchia e montare una bella pedaliera.. ;D [:kiss] [:hello]



 [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]
STEFANO

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4446 il: Giugno 06, 2012, 09:58:10 pm »
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] fatele girare queste auto..... [:hello]

 [(su)]Io almeno 2/3 volte a sett la uso,è più forte di me,e poi se non me la godo ora,quando....e poi mi costa meno lei  che con l alfa di tutti i giorni a gasolio...gpl [:fiu] [:fiu]
 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4447 il: Giugno 06, 2012, 11:01:49 pm »

tra non molto dovremo scendere il becchia e montare una bella pedaliera.. ;D [:kiss] [:hello]


[size=09pt]perchè tanta fatica croniuzzo, basta venderla e comprarla bella e pronta  ;D[/size]

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4448 il: Giugno 07, 2012, 01:52:15 pm »
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] fatele girare queste auto..... [:hello]
[(su)] [(su)] [(su)] concordo pienamente! Pochi chilometri al giorno ma tutti i giorni. Vado e torno dal lavoro, piccole commissioni extra all'occorrenza e spesso anche durante i weekend. E' la mia macchina, mi muovo con lei e le giornate cominciano e finiscono in modo completamente diverso da prima di averla. E' speciale  [:love] [:love] [:love] .....ma tanto lo sapete anche voi  ;D  [:kiss] [:kiss] [:kiss]
 [:hello]
Marco

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4449 il: Giugno 07, 2012, 10:53:45 pm »
Bravoooooooooooooooo,così si fa,in effetti quando la uso x andare a lavorare,è tutta un altra cosa,anche se mi devo alzare x 10 minuti prima x tirarla fuori dal garage e scaldarla un pelino,ma la giornata parte tutta in un altro modo [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]  Il problema al max è al contrario,è rimetterla in garage la sera che è dura,e già allungo sempre la strada.. [:fiu] [:fiu]
 [:hello] [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4450 il: Giugno 07, 2012, 10:59:40 pm »
Io oggi sono andato in città con Euriale per scoprire che la guarnizione testa è, senza dubbio alcuno, andata.... [V]

*

Offline palmi

  • ****
  • 957
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4451 il: Giugno 08, 2012, 09:30:20 am »
Come si scopre che la guarnizione della testa è andata?

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4452 il: Giugno 08, 2012, 10:32:47 am »
Come si scopre che la guarnizione della testa è andata?

credo che il maggiore indizio sia un evidente calo del liquido refrigerante nel radiatore senza che se ne possa trovare traccia a terra per perdite o da trafilaggi e conseguente nuvola vaporosa allo scarico....se non è una cosa gravissima ho sentito dire da persona competente che a volte un buon prodotto tipo turafalle nel radiatore può risolvere per un pò, se si è fortunati si tira avanti....
Omar

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4453 il: Giugno 08, 2012, 11:09:36 am »
Io oggi sono andato in città con Euriale per scoprire che la guarnizione testa è, senza dubbio alcuno, andata.... [V]

troppe botte ha dovuto assorbire........... [V] [V] [V]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4454 il: Giugno 08, 2012, 11:23:50 am »
Io oggi sono andato in città con Euriale per scoprire che la guarnizione testa è, senza dubbio alcuno, andata.... [V]
Mi dispiace tantissimo...povera Euriale...
Conoscendoti rifarai tutto da solo e la dea sarà perfetta. Hai subito l'ennesima scaldata?
fischer