Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1654817 Visite
*

Rino_Dèesse

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4620 il: Luglio 10, 2012, 09:55:45 am »
Mah, riguardo ai raduni Domenica 15 c'è quello di Lucio a Bassano Del Grappa, io vado giù con Rudy di Bolzano col suo 21, e farò un meeeeeega reportage fotografico dell'evento, il 14 ed il 15 Luglio vi è il raduno CitroMalenco, nelle valli di Sondrio organizzato dal Club, penso ti possa ancora iscrivere ad ambedue i raduni!

Io visto che sono un Bassanese sulla carta d'identità, ho vissuto lì per 8 anni, sono di parte quindi BASSANO!  ;D ;D ;D ;D ;D



*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4621 il: Luglio 10, 2012, 10:06:41 am »
un po troppo lontano prefrisco qualcosa di piu vicino grazie a presto
piaciute le foto della mia dea?

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4622 il: Luglio 10, 2012, 10:08:20 am »
un ringraziamento al mitico stefano numero 1 nella riparazione delle dee!

*

Rino_Dèesse

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4623 il: Luglio 10, 2012, 10:14:09 am »
un po troppo lontano prefrisco qualcosa di piu vicino grazie a presto
piaciute le foto della mia dea?

E lo chiedi pure? Stupende...  ;D ;D ;D

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4624 il: Luglio 10, 2012, 10:39:22 am »
sai non sono un fotografo ed ho una macchina del valore di 300 euro niente di che x quello grazie

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4625 il: Luglio 10, 2012, 04:19:29 pm »
fine settimana al mare un po di foto


[size=09pt]ok per le foto GOFFRE ma..............il mare dov'è  [(uhmuhm)] 

              ;D   [(balletto1)]   ;D [/size]
« Ultima modifica: Luglio 10, 2012, 04:23:37 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4626 il: Luglio 10, 2012, 05:31:30 pm »
 [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
fino al mare non ci sono arrivato ho lasciato la macchina al fresco in pineta!!!!!!!!!!
cosi ha goduto anche lei! [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4627 il: Luglio 10, 2012, 10:21:21 pm »
fino al mare non ci sono arrivato ho lasciato la macchina al fresco in pineta!!!!!!!!!!
cosi ha goduto anche lei!

                            [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4628 il: Luglio 10, 2012, 10:49:29 pm »
sisì fa incazzare abbastanza....poi pensando che ho smontato le origninali per sicurezza pensando che le mettevo nuove così potevo andare tranquillo.

il problema del "RICAMBIO DIMMERDA" è grave, perchè anche se questo rimane un gioco, c'è comunque gente fa sacrifici per permettersi questa passione, e non parlo solo di denaro (che a questo punto è relativo), ma anche di tempo.....e poi finchè la panne è dietro casa è tutto ok, ma non sempre è così.
tutti sceglierebbero quelle più care se fossero migliori....è ovvio....quindi il prezzo diventa relativo(fino ad un certo punto però) ma chi le vende non lo capisce perchè la gente le compra ugualmente.
penso che ora sia il momento di impegnarsi seriamente per fornire la Qualità.....il primo che lo capisce vince...come al solito ;D ;D
Già sai che sono della tua stessa idea al 100%,e non xchè siamo amici,come sai ci sono passato anche io,un giorno di lavoro buttato nel cesso etc etc...,la cosa che mi fa incazzare di più ancora che aver montato un pezzo di burro(in generale,può trattarsi di qualsiasi ricambio da qualsiasi ricambista..) è che alla fine il discorso cade nel vuoto....chissà poi xchè,è nell interesse di tutti...come vedi SOLO IO sto commentando il tuo topo/sfogo/incazzatura....
E non dite che questo è off topic,x favore,sarebbe la cigliegina sulla torta....
Chi fa dei ricambi con gomme di cacca etc,o chi REVISIONA ricambi avendo come esperienza le costruzioni con i lego,sa quello che sta facendo,cioè tirare il ricavo al max,fregandosene dei risultati,quindi non ci prendiamo più in giro e tiriamo fuori i co.....i [(robot)] [(robot)].. >:( >:(

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4629 il: Luglio 10, 2012, 11:14:41 pm »
Già sai che sono della tua stessa idea al 100%,e non xchè siamo amici,come sai ci sono passato anche io,un giorno di lavoro buttato nel cesso etc etc...,la cosa che mi fa incazzare di più ancora che aver montato un pezzo di burro(in generale,può trattarsi di qualsiasi ricambio da qualsiasi ricambista..) è che alla fine il discorso cade nel vuoto....chissà poi xchè,è nell interesse di tutti...come vedi SOLO IO sto commentando il tuo topo/sfogo/incazzatura....
E non dite che questo è off topic,x favore,sarebbe la cigliegina sulla torta....
Chi fa dei ricambi con gomme di cacca etc,o chi REVISIONA ricambi avendo come esperienza le costruzioni con i lego,sa quello che sta facendo,cioè tirare il ricavo al max,fregandosene dei risultati,quindi non ci prendiamo più in giro e tiriamo fuori i co.....i [(robot)] [(robot)].. >:( >:(

[size=09pt]non è il fatto di tirare o no fuori gli attributi Ivan,
il discorso dei ricambi di mer........ , sembra molto più complicato di quanto immaginiamo.
Stavo leggendo nell'altro topic

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=13222.0

alcuni esempi portati da CitroMarco,
nella mancanza di dialogo tra cliente e venditore,
che non è sicuramente una cosa da sottovalutare;

per non parlare poi, della grande difficoltà del produttore SERIO, di ricreare quel determinato pezzo,
non avendo, nessun riferimento preciso, del tipo di mescole usate da mamma citroen 

o che a volte addirittura
mancano o non si possono usare, nemmeno le stesse quantità o materie di costruzione di allora,

e per non farci mancare niente, non sottovalutiamo il discorso dei soldi da investire
per comprare X macchinari o creare X stampi o usare X materie
senza che poi questo ricada sui clienti con dei prezzi proibitivi  [(occhioni)]

Comunque, è giusto parlarne, e soprattutto, farlo presente a chi di dovere, in modo che possa
servire da tramite, tra noi appassionati e i vari produttori

ed arrivare, piano piano, alla quasi perfezione [(nonso)]

[/size]
« Ultima modifica: Luglio 10, 2012, 11:22:29 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4630 il: Luglio 11, 2012, 09:50:15 pm »
 [(su)],speriamo in bene x il futuro..
 [:hello] [:hello]

*

Rino_Dèesse

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4631 il: Luglio 15, 2012, 08:34:37 pm »
Oggi raduno a Bassano... tempo da  [(toilet)] ma cibo, macchine e donne bellissime!  ;D ;D ;D ;D

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4632 il: Luglio 15, 2012, 08:58:00 pm »
Rinuzzo, metti qualche fotina?... [:inch]
 [:hello]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4633 il: Luglio 15, 2012, 09:56:42 pm »
"alcuni esempi portati da CitroMarco,
nella mancanza di dialogo tra cliente e venditore,
che non è sicuramente una cosa da sottovalutare".....................varrebbe la pena anche di capire perchè: se ci sono "sordità" congenite da una delle 2 parti, scarsa propensione a seguire il cliente pensando di essere unici, o interesse relativo al prodotto che si vende non molto spinto...............
Quando c'è l'aspetto umano di mezzo esso è un moltliplicatore negativo di fattori che poi sono meramente tecnici e risolvibili: basta volere.........da entrambe le parti.
Parere personale
 [:hello]
Dodo

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4634 il: Luglio 16, 2012, 07:41:42 am »
Oggi raduno a Bassano... tempo da  [(toilet)] ma cibo, macchine e donne bellissime!  ;D ;D ;D ;D

   [(birra)]