Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1654832 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4635 il: Luglio 17, 2012, 02:43:28 am »
Dopo mesi e mesi di totale mancanza di occasioni per bere anche una sola birra insieme, me and ado a cena a casa mia, questa sera, poi sgroppata a casa di altro caro amico citronista a parlare di auto ma soprattutto di donne, si, perchè le ultime vicende di ado sono cosa da mettere nero su bianco.... :o :o

L'adone... [:D]


160 sulla statale... [o:o:]


inevitabilmente... scrambled  [xx(]


 [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4636 il: Luglio 17, 2012, 08:09:22 am »

160 sulla statale... [o:o:]


Col contagiri al minimo? 8)

Scherzi a parte, bellissime foto e ... due grandi personaggi!  [:inch] [:inch] [:inch] [:kiss]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4637 il: Luglio 17, 2012, 06:21:25 pm »
E bravi gli Amicimiei.....!!!!!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4638 il: Luglio 17, 2012, 06:49:07 pm »

Scherzi a parte, bellissime foto e ...

[size=09pt]bellissime foto[/size]  [(uhmuhm)]

ah capo!!!!!!!! ma va va         
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4639 il: Luglio 17, 2012, 07:03:48 pm »
 ;D...è che ado, anche se va a 60, guida talmente male zizagando e frenando all'ultima frazione di secondo, che scendi da quella ciofeca di macchina col mal di mare e i capelli versione afro.. [ 0O]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4640 il: Luglio 18, 2012, 01:32:04 am »
Stasera sono uscito dal lavoro contento come un bimbo che dopo la scuola sa di poter giocare finalmente. Avevo la mia Piccola  fuori ad aspettarmi per un giro in luoghi "equini" con amici a Rivolta d'Adda. Un panino e una birretta con moglie ed amici e sempre la Piccola che attira curiosi nel parcheggio. A sole ormai calato da ore, sono ancora a spasso godendomi l'illuminazione soffusa verde sui comandi centrali del riscaldamento e appena possibile gli abbaglianti girevoli sulle rotatorie. Figlio grande da recuperare al cinema con gli amici e tour di riconsegna alle rispettive abitazioni. Totale 60 km, tanta goduria e soddisfazione per le sensazioni positive e benefiche che mi trasmette in continuo  [:love] [:love] [:love] [:love]  mitica magica DS
 [:hello]
Marco

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4641 il: Luglio 18, 2012, 01:43:48 am »
 [^].... [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline palmi

  • ****
  • 957
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4642 il: Luglio 18, 2012, 02:54:02 pm »
 [:clap] [:clap]Tanti saluti ai Palermitani [:clap] [:clap] [:clap]
Dopo mesi e mesi di totale mancanza di occasioni per bere anche una sola birra insieme, me and ado a cena a casa mia, questa sera, poi sgroppata a casa di altro caro amico citronista a parlare di auto ma soprattutto di donne, si, perchè le ultime vicende di ado sono cosa da mettere nero su bianco.... :o :o

L'adone... [:D]


160 sulla statale... [o:o:]


inevitabilmente... scrambled  [xx(]


 [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4643 il: Luglio 19, 2012, 02:00:47 pm »
Oggi arrivato al lavoro, scendo dalla DEA e...... le dico "ciao" chiudendole la porta, ieri entrando in box al mattino le accarezzo il parafango davanti con il palmo come fosse la "curva" di un fianco femminile....  [:crazy] [:crazy] che devo fare , preoccuparmi ????  [:D] [:D] [:D] [:D]
 [:hello]
Marco

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4644 il: Luglio 19, 2012, 02:06:44 pm »
  [:crazy] [:crazy] che devo fare , preoccuparmi ????  [:D] [:D] [:D] [:D]
 
No, abituarti...  ;D
Lei non smetterà mai di affascinarti!
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4645 il: Luglio 19, 2012, 02:29:33 pm »
Oggi arrivato al lavoro, scendo dalla DEA e...... le dico "ciao" chiudendole la porta, ieri entrando in box al mattino le accarezzo il parafango davanti con il palmo come fosse la "curva" di un fianco femminile....  [:crazy] [:crazy] che devo fare , preoccuparmi ????  [:D] [:D] [:D] [:D]
 [:hello]

....forse è già tardi !

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4646 il: Luglio 19, 2012, 02:48:31 pm »
....forse è già tardi !
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

ti inseguo sempre nelle risposte. c'e' le hai sempre pronte e soprattutto "giuste"  [:clap] [:clap]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4647 il: Luglio 19, 2012, 09:33:45 pm »
Oggi arrivato al lavoro, scendo dalla DEA e...... le dico "ciao" chiudendole la porta, ieri entrando in box al mattino le accarezzo il parafango davanti con il palmo come fosse la "curva" di un fianco femminile....  [:crazy] [:crazy] che devo fare , preoccuparmi ????  [:D] [:D] [:D] [:D]
 [:hello]

 e te lo chiedi?   [:D] [:D]

 [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4648 il: Luglio 19, 2012, 09:54:17 pm »
] che devo fare , preoccuparmi ????  [:D] [:D] [:D] [:D]
 [:hello]


No no tranquillo,è tutto ok [;)] ;D ;D ;D ;D
 [:hello]
Anche io sto andando al lavoro con LEI,stasera quando l ho posata in garage,le ho detto..."ci vediamo sabato".....

ho anche posato i cd sull altra macchina,ma so già che andrà a finire, [:fiu] [:fiu] domani mattinal Alfa la riaprirò solo x riprendere i cd ...e.. [:fiu] [:fiu]
e poi a lavorare con LEI...come sta succedendo da martedì,è tutto un altro inizio di giornata aprire il garage e........
Quindi non preoccuparti,sei in buone mani
 [:hello]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4649 il: Luglio 19, 2012, 10:03:15 pm »
.....................io solo a guardarla mi squaglio  ............................ ma di sudore    ;D ;D ;D ;D                                  e vado a lavorare con lo  [(scooter)]      [:hello]