il filtro lo devi mettere prima della pompa,atrimenti se si rompe con la benzina che schizza da tutte le parti rischi di andare arrosto
[size=09pt]e tu che c'entri con Monterubbiano [/size]
oggi invece con la mia ds ho giusto fatto un giretto per recarmi a lavorare, però...però...ben due sabati fa mi son deciso a sostituire quello stramaledetto gommino del dosatore dei freni....che mi aveva fatto finire litri e litri di profumatissimo LHM nell'abitacolo.....non vi dico che disperazione, alla fine per sopperire ai continui pediluvi nell'olio, ho dovuto mettere dei tappeti di gomma (che per lo meno non assorbono!!).......un lavoraccio da 6 ore, considerando che la parte più rognosa è togliere i due tubetti sotto al dosatore (che non vengono fuori perchè si incollano ai gommini)......ho approfittato per una pulita dei pistoncini della scatola guida ma non sembra esser molto migliorata......p.s. grazie a Emanuele che alla scorsa edizione della fiera di padova mi ha gentilmente consegnato il fatidico gommino!!
Grazie raga per i complimenti, adesso devo mangiare chilometri per una messa a punto "perfetta" e non chiamare tutti i santi per le vie delle vacanze a settembre Per Andy, stand by, l'ivanoff al momento a superato il plexiglas ma è in buon via