Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1656302 Visite
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4725 il: Agosto 01, 2012, 10:58:14 pm »
Da quello che ho capito è la ruota di scorta che è scoppiata,nel suo vano,con il cofano chiuso una mini bomba ;D ;D..prova a toccarla dopo aver fatto un giretto in città in questi giorni ;D ;D...
 [:hello]

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4726 il: Agosto 01, 2012, 11:50:57 pm »
vedi a montare le michelin caro Cronio, cosa succede, son pericolose pure da ferme

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4727 il: Agosto 02, 2012, 12:06:34 am »
vedi a montare le michelin caro Cronio, cosa succede, son pericolose pure da ferme

 [(su)] [(su)] [(su)]

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4728 il: Agosto 03, 2012, 10:38:49 pm »
SALVE OGGI GIRETTO ALLE TERME DI RAPOLANO IN PROVINCIA DI SIENA
TUTTO REGOLARE A BREVE CAMBIO OLIO E TUBI RISCALDAMENTO A PRESTO

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4729 il: Agosto 03, 2012, 11:14:42 pm »





SECONDO ME QUI MANCANO I FICHI D'INDIA...


RENE' COTTON

*

Rino_Dèesse

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4730 il: Agosto 04, 2012, 11:46:29 am »
Ieri giornata in officina, a ritirare diversi manuali di un Break e di una 21 ad iniezione da Eccheli a Bolzano, e becco Forgione che non sa che farne di una DSuper 5 rosso targato Bz, e mi viene in mente di acquistarlo per girare d'inverno, non posto le foto perchè ha gli interni che sono non marci ma di più, poi ha il carburatore mezzo sporco... Secondo voi la Ds com'è per usarla tutti i giorni com'è? Faccio presente che tale esemplare visto è in uno stato pietoso di carozzeria... Però per fare pratica andrebbe bene, non avrei paura a fare le manovre tanto anche se la sbugno...  ;D ;D ;D

Seriamente, secondo voi cosa ne pensate? Una Ds marcia per tutti i giorni, e quella bella per i sabati e le domeniche ed i raduni...  Pagherei pure poco d'assicurazione!  ;D ;D ;D

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4731 il: Agosto 04, 2012, 12:03:26 pm »
Ieri giornata in officina, a ritirare diversi manuali di un Break e di una 21 ad iniezione da Eccheli a Bolzano, e becco Forgione che non sa che farne di una DSuper 5 rosso targato Bz, e mi viene in mente di acquistarlo per girare d'inverno, non posto le foto perchè ha gli interni che sono non marci ma di più, poi ha il carburatore mezzo sporco... Secondo voi la Ds com'è per usarla tutti i giorni com'è? Faccio presente che tale esemplare visto è in uno stato pietoso di carozzeria... Però per fare pratica andrebbe bene, non avrei paura a fare le manovre tanto anche se la sbugno...  ;D ;D ;D

Seriamente, secondo voi cosa ne pensate? Una Ds marcia per tutti i giorni, e quella bella per i sabati e le domeniche ed i raduni...  Pagherei pure poco d'assicurazione!  ;D ;D ;D

Bubanone... ;D
STEFANO

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4732 il: Agosto 04, 2012, 04:40:09 pm »

cosa ne pensate?


.....................
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4733 il: Agosto 04, 2012, 05:04:14 pm »
MA ANDY....capisco che ormai RINO ci ha abituato a tutto....ma non mi aspettavo che ti deprimessi cosi...

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4734 il: Agosto 04, 2012, 10:07:32 pm »
 [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help]
 ;D ;D

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4735 il: Agosto 06, 2012, 06:25:07 pm »
Partito un w-e in Umbria dal super incredibile Parlanti.
Mi ha portato per il pranzo di sabato in un luogo noto ai citrotartufari...Un luogo bellissimo e un cibo straordinariamente buono.
Il resto dell sabato lo abbiamo trascorso a bordo della sua Charleston per fare scorribande tra boschi, torrenti e sorgenti nonché pizza e Gubbio!
Ma il bello viene domenica, giorno dedicato ai citroenisti, e dall'Italia centrale arrivano alcuni notissimi forumisti e ci si ritrova così a tavola deliziati dall'ottimo cibo, dall'eccellente vino e dalla immensa gioia di essere insieme in un giorno d'estate accolti da Giuseppe e sua moglie Daniela che sono ospiti  impareggiabili in quanto a gentilezza e generosità. Abbiamo rischiato l'incendio per fare brace a gogò, ma grazie a sorveglianza speciale e lungimiranza si è tutto risolto in un abbrustolimento di alcune stoppie e niente più...
Grazie per questo fine settimana di agosto così riposante e al contempo ricco di attività e incontri!
Oggi avevo la sensazione di aver trascorso una settimana fuori di casa anziché "solo" 36 ore!!!
fischer










*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4736 il: Agosto 06, 2012, 06:27:57 pm »







*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4737 il: Agosto 06, 2012, 06:30:59 pm »





*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4738 il: Agosto 06, 2012, 08:33:30 pm »
Bravi! [(su)]

Giusè, ammazza che parcheggio millimetrico... [:D]

 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4739 il: Agosto 06, 2012, 10:22:31 pm »

Giusè, ammazza che parcheggio millimetrico... [:D]


[size=09pt]secondo me, prima ha fermato l'auto e poi ha tirato su la parete



ecco perchè ha invitato rama e gli altri   ;D [/size]

« Ultima modifica: Agosto 06, 2012, 10:27:24 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.