oggi mi sono dedicato allo smantellamento di tutto l'interno della dia idsuper ,ragazzi non vi lascio immaginare in che stato si trovava la poltrona post, completamente marcia, la spugna era diventata polvere,le poltrone ant complemante sfondate,e anche li' polvere da spugna.. lo skay grigio che coprono i scatoloni , marcio.. cosa ho fatto, tirato via tutto, pultilo x brene le parti, ho dato una mano di antiruggine, poi verniciato tutto di nero lucido, dopo che si e' asciugato tutto,ho montato tutte le parti in acciaio quelle del pallas,una volta montato tutto le parti in acciaio, ho incominciato a motare la moquette, raga' e tutto un altro pianeta, lo so' ,ma anche l'occhio vuole la sua parte. la moquette da' un altro fascino alla deaa..io devo sempre ringraziare la persona che mi ha venduto l'interno,e' na figata, poi lo cercavo bordeaux modello pallas..e anche la moquette e' di mio gradimento,domani pomenriggio, incomincio a montare le poltrone e pannelli, poi mi resta che andare dal tappezziere e ritirare i tappetini ,fatti sempre dalla moquette che comprai dal tipo che mi ha venduto l'interno..
raga' postero' piu' di qualche foto sul topic della mia idsuper, cosi' vi faccio vedere tutto il lavoro da me effettuato..
, non sono un retsuratore, ma me la cavo...