Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1656088 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4845 il: Settembre 02, 2012, 07:40:31 pm »
Cosa fare con la dea quando si è distratti? Metterci 20€ di gasolio!!
Poi fare un pieno di verde, mescolare il tutto e andarci in giro.....
Risultato: battito in testa al minimo accenno di pendenza e una fumosità allo scarico degna di un camioncino anni '50...e ci aggiungo una certa puzza che crea il vuoto intorno alla dea: quando guardo nello specchietto vedo solo il vuoto oppure auto ai lati della mia scia fumosa....
E' fatta: sono senile!
fischer

Cosa sei capace di fare per risparmiare poche centesimi... tirchiaccio!  ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline carlo

  • ***
  • 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4846 il: Settembre 02, 2012, 09:40:28 pm »
Grande giornata oggi......
Partiti da Firenze nel primo pomeriggio con Citronella e arrivati a Monte San Savino siamo stati accolti dal grande Mau e la grandissima Ila che con tanta tanta gentilezza e passione ci hanno fatto visitare l'archivio storico Citroen dandoci inormazioni e spiegazioni tecniche e storiche veramente interessanti. Abbiamo fatto la conoscenza delle loro Dee (veramente belle) e presentato a nostra volta Citronella nella sua nuova veste. Poi con la semi di Ila e la nostra DSpecial visita all'antico centro del paese con rientro in tarda serata.
Grazie Mau
Grazie Ila
Vi aspetto a Firenze per ricambiare l'ospitalità. [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Carlo sito web www.cbs-sailing.it

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4847 il: Settembre 02, 2012, 09:42:09 pm »
Grande giornata oggi......
Partiti da Firenze nel primo pomeriggio con Citronella e arrivati a Monte San Savino siamo stati accolti dal grande Mau e la grandissima Ila che con tanta tanta gentilezza e passione ci hanno fatto visitare l'archivio storico Citroen dandoci inormazioni e spiegazioni tecniche e storiche veramente interessanti. Abbiamo fatto la conoscenza delle loro Dee (veramente belle) e presentato a nostra volta Citronella nella sua nuova veste. Poi con la semi di Ila e la nostra DSpecial visita all'antico centro del paese con rientro in tarda serata.


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4848 il: Settembre 02, 2012, 10:22:33 pm »
Ma grazie a voi della visita che ricambieremo di sicuro, magari organizzando assieme qualcosa di fiorentino, tipo un "citrolampredotto" autunnale.

Per quanto riguarda la tua DSpécial, bisogna proprio dire che Stefano ha fatto un lavoro fantastico, quasi da manuale: ha l'aspetto del nuovo, non del rinnovato, ma del nuovo. Il tuo vano motore è esattamente come immagino quello di una DS appena uscita dal Concessionario: senza superfici a specchio ma con tutte le fascette giuste al loro posto, l'impianto elettrico in ordine e le plastiche pulite. Appena lo vedi, fai i complimenti al Santini da parte mia.


 [:hello]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4849 il: Settembre 02, 2012, 10:22:49 pm »
Grande giornata oggi......
Partiti da Firenze nel primo pomeriggio con Citronella e arrivati a Monte San Savino siamo stati accolti dal grande Mau e la grandissima Ila che con tanta tanta gentilezza e passione ci hanno fatto visitare l'archivio storico Citroen dandoci inormazioni e spiegazioni tecniche e storiche veramente interessanti. Abbiamo fatto la conoscenza delle loro Dee (veramente belle) e presentato a nostra volta Citronella nella sua nuova veste. Poi con la semi di Ila e la nostra DSpecial visita all'antico centro del paese con rientro in tarda serata.
Grazie Mau
Grazie Ila
Vi aspetto a Firenze per ricambiare l'ospitalità. [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]


 [(su)] [(su)] [(su)]

 [:hello]

*

Offline carlo

  • ***
  • 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4850 il: Settembre 02, 2012, 10:33:18 pm »
Ma grazie a voi della visita che ricambieremo di sicuro, magari organizzando assieme qualcosa di fiorentino, tipo un "citrolampredotto" autunnale.

Per quanto riguarda la tua DSpécial, bisogna proprio dire che Stefano ha fatto un lavoro fantastico, quasi da manuale: ha l'aspetto del nuovo, non del rinnovato, ma del nuovo. Il tuo vano motore è esattamente come immagino quello di una DS appena uscita dal Concessionario: senza superfici a specchio ma con tutte le fascette giuste al loro posto, l'impianto elettrico in ordine e le plastiche pulite. Appena lo vedi, fai i complimenti al Santini da parte mia.


 [:hello]
Grazie Maurizio sarà fatto [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Carlo sito web www.cbs-sailing.it

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4851 il: Settembre 03, 2012, 06:58:00 am »
stefano è il numero uno numero uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo sempre detto nel forum

il migliore

grande stefano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4852 il: Settembre 03, 2012, 05:12:09 pm »
Decisamente la sfiga mi perseguita....
Ieri sera faccio per uscire con la dea che era ferma in un bel posto da sabato a pranzo e....un maledetto cretino ha girato talmente stretto per fare manovra che mi ha strappato il rostro destro , graffiato e piegato la lama destra e schiacciato il nasello in acciaio oltre che aver storto il portatarga...
Io dico: possibile che questa gente non abbia la minima intenzione di essere onesta e lasciare un recapito al danneggiato?
Adesso riparte la ricerca delle parti...e pensare che ce le avevo tutte qualche mese fa...
Basta la Delfina per strada: un anno le è pesato assai, poverella...
fischer

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4853 il: Settembre 03, 2012, 05:17:18 pm »
Decisamente la sfiga mi perseguita....
Ieri sera faccio per uscire con la dea che era ferma in un bel posto da sabato a pranzo e....un maledetto cretino ha girato talmente stretto per fare manovra che mi ha strappato il rostro destro , graffiato e piegato la lama destra e schiacciato il nasello in acciaio oltre che aver storto il portatarga...
Io dico: possibile che questa gente non abbia la minima intenzione di essere onesta e lasciare un recapito al danneggiato?
Adesso riparte la ricerca delle parti...e pensare che ce le avevo tutte qualche mese fa...
Basta la Delfina per strada: un anno le è pesato assai, poverella...
fischer

Noooooo! E questa è sfiga!!!!! Povera Delfina!!!

Per il discorso della benzina verde nel bocchettone per la rossa esistono degli strozzatori in plastica che si applicano all'interno del tubo di rifornimento ed evitano errori del genere.

Ma cavolo! Mi spiace davvero!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4854 il: Settembre 03, 2012, 05:19:25 pm »
Ieri mattina ero in giro per strade statali e strade provinciali. Sono passato davanti a un posto e mi sono fatto fotografare:



Chi sa dirmi dov'ero, in posa da Dick Dastardly ?

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4855 il: Settembre 03, 2012, 06:40:08 pm »
Chi sa dirmi dov'ero, in posa da Dick Dastardly ?


[size=09pt]la butto là, la prima che mi viene   [(caffegiornale)].........da squonk!  [(nonso)][/size]
« Ultima modifica: Settembre 03, 2012, 06:46:47 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4856 il: Settembre 03, 2012, 06:55:14 pm »
[size=09pt]la butto là, la prima che mi viene   [(caffegiornale)].........da squonk!  [(nonso)][/size]

Furbacchione !

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4857 il: Settembre 03, 2012, 07:06:08 pm »
Furbacchione !

[size=09pt]t'ho beccato???  ;D

mi sembrava infatti il portone di Squonk ma...non ne ero sicuro al 100x100  [(nonso)]

che ho vinto??? un calcio nel cu....????  ;D[/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4858 il: Settembre 03, 2012, 07:09:22 pm »
che ho vinto??? un calcio nel cu....????  ;D[/size]

Un caffè a Parigi, come diceva un mio vecchio collega

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4859 il: Settembre 03, 2012, 07:41:39 pm »
UGOMARIA CASELLA POSTA PIENA !!! poi si può cancellare questa nota di servizio