Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1684602 Visite
*

Offline hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #495 il: Agosto 13, 2009, 08:55:49 pm »
azz...

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #497 il: Agosto 19, 2009, 08:09:18 pm »
Smontati gli interni e rifoderato i sedili anteriori.
Pulito il rivestimento interno e smontati i pannelli. Mi rimane di ricucire i rivestimenti dei pannelli e rimontere il tutto...alla fine non partendo in vacanze si fanno un sacco di cosette, come Renzo che l'ha pubblicato altrove.
Non lo meriterebbe la brutta tr...! Ma anche se mi tira un problema dopo l'altro da 12 mesi ormai, non riesco a maltrattarla o addirittura ignorarla....diciamo che tra una mareggiata e una tempesta approfitto delle bonacce...sempre troppo poche.
VORREI SPENDERE TANTI SOLDI IN BENZINA E NON IN MECCANICI!!!!!!
fischer

*

Offline IDcronio

• 16.382
« Risposta #498 il: Agosto 20, 2009, 12:28:07 am »
Smontati gli interni e rifoderato i sedili anteriori.
Pulito il rivestimento interno e smontati i pannelli. Mi rimane di ricucire i rivestimenti dei pannelli e rimontere il tutto...alla fine non partendo in vacanze si fanno un sacco di cosette, come Renzo che l'ha pubblicato altrove.
Non lo meriterebbe la brutta tr...! Ma anche se mi tira un problema dopo l'altro da 12 mesi ormai, non riesco a maltrattarla o addirittura ignorarla....diciamo che tra una mareggiata e una tempesta approfitto delle bonacce...sempre troppo poche.
VORREI SPENDERE TANTI SOLDI IN BENZINA E NON IN MECCANICI!!!!!!
fischer

Grandissimo Fisher che riesci a tenete il tuo morale e quello degli altri sempre alto!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:inch] [:inch].... [:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.382
« Risposta #499 il: Agosto 21, 2009, 02:30:20 am »
Due e mezza del mattino, appena finito di applicare il polytrol al cruscotto..... [(matto)]... [A:mai]... [(muro)] [(muro)]... [o:o:]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #500 il: Agosto 21, 2009, 02:36:17 am »
Sei fuori ...

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #501 il: Agosto 21, 2009, 09:25:09 am »
Sei fuori ...
Si, di solito il CRONIUS si mette fuori nel suo giardino di...CITRON..limoni!! [:love]
RENE' COTTON

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #502 il: Agosto 21, 2009, 01:16:14 pm »
Si, di solito il CRONIUS si mette fuori nel suo giardino di...CITRON..limoni!! [:love]

è entrato anche lui in società con Marco e la Serpe?  ;D ;D

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #503 il: Agosto 23, 2009, 01:33:53 pm »
Appena rimontati i sedili anteriori, ma prima ho ripulito tutto il fondo...che sauna! La dea è parcheggiata sotto casa in pieno sole, e appena varcato l'interno ho cominciato a squagliarmi. Nastrato con lino adesivo isolante la massa del motorino di avviamento. Appena docciato segnavo 63 kg, ovvero tre chilogrammi in meno rispetto a stamane alle 9!! Comunque adesso ha una seduta mooolto più sostenuta e probabilmente un po' meno calda dato che i sedili non fagocitano più chi ci è seduto sopra. Adesso inizia la parte spinosa dei pannelli...inguardabili ormai dopo il rinnovo di tutto  il resto!
 [:help] Sapete per caso come sono cuciti i due tessuti del bracciolo? Intendo la parte in tessuto superiore e quella in vilpelle bianca inferiore, hanno una cucitura con fettuccia interna oppure sono cucite a doppio filo senza rinforzo?
Pongo questa domanda perché i miei pannelli furono rifatti illo tempore ma in maniera assolutamente non conforme: panno lenci sopra e sotto in tinta...
fischer

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #504 il: Agosto 23, 2009, 07:05:05 pm »
Ohhh, sono tornato venerdì notte dalle ferie ed è due giorni che vorrei trovare un attimo per sedermi al volante della mia vecchietta.
Spero sinceramente che questa sera non mi si neghi ancora la chance, altrimenti potrei entrare davvero in astinenza!

*

Offline Luke

• *
  • 59
  • Penelope
    • Sito personale
« Risposta #505 il: Agosto 23, 2009, 07:47:53 pm »
Testè lavata e lucidate cromature... :P
Il cinema è un'invenzione senza avvenire

*

Offline Luke

• *
  • 59
  • Penelope
    • Sito personale
« Risposta #506 il: Agosto 23, 2009, 07:49:36 pm »
E non è un messaggio promozionale visto che qualcuno di cui non faccio il nome [:fiu] mi sta facendo cambiare idea...

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #507 il: Agosto 24, 2009, 11:32:25 am »
 [:clap]..cambia idea..è la tua dea!! [:kiss]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Luke

• *
  • 59
  • Penelope
    • Sito personale
« Risposta #508 il: Agosto 24, 2009, 12:01:54 pm »

[:clap]..cambia idea..è la tua dea!! [:kiss]
In inglese...
Dea...r !
 ;D

*

Offline hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #509 il: Agosto 25, 2009, 12:50:37 pm »
ragaz oggi, dopo ben 4 mesi che non la usavo, ho fatto i primi 110km di rodaggio dopo il restaurino..... CHE GODURIA!!!!!!