Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9914 Risposte
  • 1598535 Visite
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4950 il: Settembre 10, 2012, 09:54:32 pm »
Guardate che tipacci si incontrano per le strade di Roma!
Io facevo la foto, il tamarro sdraiato sul cofano della macchina era uno di passaggio, ma che voleva ?
Ma guardate che loschi quei due individui un pò più indietro!
Sono i peggio!
 [(muoio)] [(muoio)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]


ho capito quel "vai vai carissimo"  [:fiu]

beh....complimenti  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Michel Le Lorrain

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4951 il: Settembre 10, 2012, 09:56:43 pm »
Bellissima! Grazie Federico!

E' sempre un'emozione vedere una DS. A volte capita, girando per Roma, di incrociarne qualcuna. Ieri ero, come spesso di domenica, in giro con la mia bella a fare i turisti per la città, e da lontano abbiamo visto scendere la verde Dea di Fricko lungo una via del centro. Subito abbiamo esclamato "Una DS!!!", poi ho letto la targa e ho capito che erano loro e ci siamo sbracciati per salutare. Come diceva Federico abbiamo festeggiato con un giro per Roma e con un bel gelato. Come sempre una felicità, una sensazione bellissima quella di volare sulle strade normalmente poco piacevoli di Roma.

Grazie mille Federico per il bel giro, e per la foto! Goditi la tua bella DS e non farle mancare le coccole!

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4952 il: Settembre 10, 2012, 09:59:14 pm »
Bellissima! Grazie Federico!

E' sempre un'emozione vedere una DS. A volte capita, girando per Roma, di incrociarne qualcuna. Ieri ero, come spesso di domenica, in giro con la mia bella a fare i turisti per la città, e da lontano abbiamo visto scendere la verde Dea di Fricko lungo una via del centro. Subito abbiamo esclamato "Una DS!!!", poi ho letto la targa e ho capito che erano loro e ci siamo sbracciati per salutare. Come diceva Federico abbiamo festeggiato con un giro per Roma e con un bel gelato. Come sempre una felicità, una sensazione bellissima quella di volare sulle strade normalmente poco piacevoli di Roma.

Grazie mille Federico per il bel giro, e per la foto! Goditi la tua bella DS e non farle mancare le coccole!

 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.886
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4953 il: Settembre 10, 2012, 10:04:18 pm »
Citazione
pronta a lanciarsi a 150km/h sul GRA!
.................................. [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)]

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4954 il: Settembre 10, 2012, 10:14:33 pm »
.................................. [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)]
Pure di più! [(guido)]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.886
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4955 il: Settembre 10, 2012, 10:33:29 pm »
 [(uhmuhm)] [(police1)]............................................ ;D

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.354
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4956 il: Settembre 11, 2012, 09:19:08 am »

.....e se tu affronti meglio le difficoltà del quotidiano con la consapevolezza che lei è lì, che ti aspetta, che basta un colpetto alla leva del semi per sentirla ruggire, beh sono davvero gocce di arcobaleno che scendono a darci un dolce sapore sulle labbra.



Ragazzi, rileggete ogni tanto quello che scrivete e ricordatevi che questo è un forum aperto.
Ci possono leggere anche le persone NORMALI !!!!

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4957 il: Settembre 11, 2012, 12:07:37 pm »

Ragazzi, rileggete ogni tanto quello che scrivete e ricordatevi che questo è un forum aperto.
Ci possono leggere anche le persone NORMALI !!!!


[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4958 il: Settembre 11, 2012, 01:55:22 pm »
.....poi ho letto la targa e.....
Ma sai che succede anche a me?! pensavo di avere solo io dei problemi  ;D ;D ;D prima di guardare se riconosco chi è alla guida leggo la targa !!!!  [:hap] [:hap] [:hap]
 [:hello]
Marco

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4959 il: Settembre 11, 2012, 02:12:15 pm »

Ragazzi, rileggete ogni tanto quello che scrivete e ricordatevi che questo è un forum aperto.
Ci possono leggere anche le persone NORMALI !!!!

Big Skara :) :) :)
Michel Le Lorrain

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4960 il: Settembre 11, 2012, 05:39:17 pm »

Ragazzi, rileggete ogni tanto quello che scrivete e ricordatevi che questo è un forum aperto.
Ci possono leggere anche le persone NORMALI !!!!


[size=09pt]quanto sei pignolo scara, lo sai che il nostro Giorgio è un politico  [:fiu]  però gli vogliamo bene lo stesso   ;D[/size]

                 ..........................
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4961 il: Settembre 12, 2012, 09:13:56 pm »
[size=09pt]quanto sei pignolo scara, lo sai che il nostro Giorgio è un politico  [:fiu]  però gli vogliamo bene lo stesso   ;D[/size]


Spiritosooooo

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4962 il: Settembre 12, 2012, 11:27:23 pm »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4963 il: Settembre 12, 2012, 11:37:43 pm »
....Continuo a usarla come unica auto,da 3 settimane diluvi compresi,e per altre 3 sarà ancora la mia unica auto [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]
Quanto mi dispiace..... [:D] [:D] [:D] [:D]
E devo dire che sporca,vissuta etc,mi piace ancora di più,è tutto un altro andare a lavorare,vederla fuori dall officina che piano piano si addormenta ;D ;D
si sto impazzendo,ma è l effetto che mi sta facendo,che dite................
.....................ME FACCIO RICOVERA'!!!!!!!!!!!

Tra l altro va sempre meglio.......nooooooooo,non dovevo dirlo,porta sfiga............. [(fifone1)] [(fifone1)] [(fifone1)]
 [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.353
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4964 il: Settembre 12, 2012, 11:48:54 pm »
....Continuo a usarla come unica auto,da 3 settimane diluvi compresi,e per altre 3 sarà ancora la mia unica auto [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]
Quanto mi dispiace..... [:D] [:D] [:D] [:D]
E devo dire che sporca,vissuta etc,mi piace ancora di più,è tutto un altro andare a lavorare,vederla fuori dall officina che piano piano si addormenta ;D ;D
si sto impazzendo,ma è l effetto che mi sta facendo,che dite................
.....................ME FACCIO RICOVERA'!!!!!!!!!!!

Tra l altro va sempre meglio.......nooooooooo,non dovevo dirlo,porta sfiga............. [(fifone1)] [(fifone1)] [(fifone1)]
 [:hello]

Purtroppo, niente asilo per i malati di diessite acuta, niente camice di forza, tutti a piede libero.

P.S. i piedi, i miei piedi, questi sconosciuti..... [V]... da quando la malattia associata al mezzo meccanico di locomozione mi ha preso non uso quasi più neanche la bici e ogni occasione è buona per pavoneggiarsi con la DEA, certe volte mi sembra una maledizione, una condanna... [o:o:]

« Ultima modifica: Settembre 13, 2012, 03:51:29 pm da IDcronio »