....una bici d'epoca merita le Hutchinson....mica le Michelin....
Le gomme saranno state delle Vredstein, ma se è scoppiata la camera d'aria, controlla che probabilmente è Michelin !!!
... ma quando uno è fissato...
oggi la dea mi ha veramente fatto venire i capelli bianchi in un nanosecondo: parto di buon'ora per andare con un amico in una fiera qui vicino, passo a far benzina, arrivo sotto casa sua dove mi aspetta con un altro suo conoscente......però decidono di andare con la loro auto, mentre lui tornerà con me al ritorno, quindi li seguo.....dopo 3-4km dalla partenza da casa mia, stavo per imboccare l'autostrada.....si accende la spia della temperatura ......mi son venuti i capelli bianchi.......mi fermo subito su un marciapiede, apro il cofano, cerco di fretta uno straccio dietro...rapida controllata ai fili del bulbo ma non sono loro......lo strumento minaccia sul rosso....tubo superiore freddo....apro con cautela il radiatore.......una fontana di acqua........richiudo, dopo qualche secondo torna tutto a posto......temperatura normale e spia spenta......morale..........quel c###o di termostato ha deciso di dormire stamattina domani lo levo e lo lancio da qualche parte
........io non monto più il 79 ma il 71 gradi.......Parere personale