Parere sul quale dissento apertamente, ne abbiamo già discusso di persona, lo dico giusto perchè sul forum ci sia anche un'altra voce... il motore non deve funzionare sotto una certa temperatura, ed il termostato parzializzando cerca di mantenere l'acqua e dunque il motore alla sua temperatura... e d'inverno ci riesce, eccome se ci riesce... ora il termostato fu portato da 75 a 79 ed infine ad 80... ci sarà un motivo! Parere ragionato...
Cosa ho fatto oggi con la mia DEA????MI SONO INCAZZATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I miei primi 400km con Celestine, Firenze-Torino 110km/h con punte di 130 senza alcun problema. Grazie Sting della compagnia, grazie Gray, alla fine ce l'abbiamo fatta. Da oggi Torino ha una nuova dea. A presto con foto e richieste consigli. Principe
E l'innesto? una spruzzata di svitol, poi pesta la vite che esce di fuori dall'innesto elettromagnetico con un lungo cacciavite vedrai che, se non ti stritoli le mani nelle cinghie, inizia a girare.......Se ti stritoli le mani nelle cinghie l'inps NON prevede pensione per invalidità da uso di Citroen DS.............hihihihi