Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1655505 Visite
*

Rino_Dèesse

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5145 il: Ottobre 13, 2012, 09:06:37 pm »
[size=09pt] ricevi un qualche compenso o è tutta farina del tuo sacco  [(uhmuhm)]  [(nonso)]   [/size]

Non ricevuto alcun compenso, lo faccio per passione!  :)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5146 il: Ottobre 14, 2012, 12:29:17 am »
Non ricevuto alcun compenso, lo faccio per passione!  :)


......................  ;D

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dèesse

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5147 il: Ottobre 14, 2012, 09:40:36 am »

......................  ;D



Con questo che vorresti dire?  [???] [???]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5148 il: Ottobre 14, 2012, 03:17:12 pm »
Con questo che vorresti dire?  [???] [???]

[size=09pt]bandiera bianca???  mi arrendo!!!  ;D[/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5149 il: Ottobre 15, 2012, 07:53:07 pm »
Eppure Rino secondo me diventerà un grande intenditore di DS!
Continua così Rino, guarda e impara...che non guasta mai!
Magari un giorno della tua giovane passione potresti farne anche una professione! [:hello] [:hello]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5150 il: Ottobre 15, 2012, 11:52:40 pm »

Continua così Rino, guarda e impara...che non guasta mai!
Magari un giorno della tua giovane passione potresti farne anche una professione! [:hello] [:hello]
[/quote]


PAROLE SANTE......PAROLE SANTE.......se non c è una buona scuola prima [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]



*

Rino_Dèesse

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5151 il: Ottobre 16, 2012, 08:40:42 pm »
Eppure Rino secondo me diventerà un grande intenditore di DS!
Continua così Rino, guarda e impara...che non guasta mai!
Magari un giorno della tua giovane passione potresti farne anche una professione! [:hello] [:hello]

Oddio il meccanico, non è mai stato il mio mestiere preferito  :-\ :-\, però direi che Presidente o Vice Presidente Riasc non sarebbe male eh!  8) 8) 8)   ;D ;D ;D


*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5152 il: Ottobre 16, 2012, 09:25:46 pm »
Oddio il meccanico, non è mai stato il mio mestiere preferito  :-\ :-\, però direi che Presidente o Vice Presidente Riasc non sarebbe male eh!  8) 8) 8)   ;D ;D ;D


Beh, hai alte ambizioni, questo ti fa onore, ma prima di arrivare agli apici le mani un pò bisognerá sporcarsele!
Chi ha detto che farai il meccanico? [???]
"Guarda e impara" vuol dire, tra le righe, sii umile e ascolta chi ha più esperienza.
Ma tanto giá lo sai no? Ormai 6 maggiorenne!
Allora datti da fare futuro presidente...Rino 4 president! [:clap]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Rino_Dèesse

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5153 il: Ottobre 17, 2012, 08:15:20 am »
Beh, hai alte ambizioni, questo ti fa onore, ma prima di arrivare agli apici le mani un pò bisognerá sporcarsele!
Chi ha detto che farai il meccanico? [???]
"Guarda e impara" vuol dire, tra le righe, sii umile e ascolta chi ha più esperienza.
Ma tanto giá lo sai no? Ormai 6 maggiorenne!
Allora datti da fare futuro presidente...Rino 4 president! [:clap]

Hai capito il mio gioco, ora scrivo meno, quasi di rado, e leggo, cosi imparo di più...!

Poi una volta a settimana, aiuto un mio amico a mettere apposto le sue Ds, ora stiamo mettendo apposto la carozzeria di una Ds 21!

 ;D


 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5154 il: Ottobre 18, 2012, 07:10:53 pm »
Bravo bravo,non dire niente.....scherzo!!!
Ieri con Leolupin,abbiamo resuscitato il 23 semi carbu pallas,che aveva comprato tempo fa x pezzi,solo che una volta messa in moto quando l ha portata in italia si è accorto che GIRA veramente bene,e allora è rimasta intera in garage,e ogni tanto giretto nelle strade di campagna...ieri dovevamo trasferirla da sua madre,sempre stradine di campagna,e allora ci siamo divertiti un po,prima lui con il 23 e io dietro con la sua,poi arrivati la,ancora un giretto,e finalmente ho provato/tirato una 23 [:love] [:love] [:love]x di più smarmittato da paura ;D ;D 90 kmh in 2,poi tiratina ai 100 110,se pensate che di telaio è un po marciotta [:fiu] [:fiu],ma motore e cambio vanno alla grande,che girare.Ad un certo punto si ferma x farmela provare e notiamo un po di fumo...apriamo il cofano e..ops,principio di incendio sul + della batteria,che con i colpi presi nel fuoristrada ;D ;Dera andato a toccare staffa batteria,ma nessun problema,spento tutto e ripartita [;)],è il mio turno [(guido)] [(guido)]parto,tiro 1 e 2 e sui 90 kmh all incirca......si apre il cofano davanti che avevamo solo appoggiato....minchia che botta [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]e che risate c è pure il filmato(camera car ;D ;D).....e foto del dopo!!!!il vetro ha retto [(su)]il cofano  [:fiu] [:fiu] [:fiu]!!!!
E pensate la chicca....questa DS è stata usata al Festival di Cannes come auto ufficiale x portare vip/attori,con ancora tanto di adesivo a centro parabrezza numerato...c è scritto anche in che anno,se non sbaglio '77
ci siamo divertiti come 2 bambini,sembrava di fare qualche safari ai tempi....bellissimo....è incredibile pensare che è stata ferma x una ventina d anni e poi solo pulito carbu e poche altre cosette da farla partire,candele,e giri in quel modo,Leo ha fatto una tiratina a limitatore in 2 [:love] [:love]che differenza dal 20!!!!e non è a posto...W il 23!!! [;)] [:hello]







   [(matto)]  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5155 il: Ottobre 18, 2012, 07:54:20 pm »
Che meraviglia l'adesivo del Festival di Cannes!  [:love]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5156 il: Ottobre 18, 2012, 09:07:17 pm »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Che ridere,quello che vedete nella foto che sogghigna come un bimbo dopo un giro sugli autoscontri...e Leolupin....xò poverina finire abbandonata in un campo,x fare posto poi a cosa???? Ferraglia... [:fiu] [:fiu] [:fiu]Leo,NON LO DOVEVI FARE!!!!AHAHAH...
L adesivo insieme al motore e cambio è la cosa più bella [:love] [:love] [:love],chissà chi ha portato in giro.....
qui ci vorrebbe l INVESTIGATOR MARTINI.....chissà dalla targa forse, ha ancora tutti i documenti....

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5157 il: Ottobre 18, 2012, 09:17:30 pm »
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Che ridere,quello che vedete nella foto che sogghigna come un bimbo dopo un giro sugli autoscontri...e Leolupin....xò poverina finire abbandonata in un campo,x fare posto poi a cosa???? Ferraglia... [:fiu] [:fiu] [:fiu]Leo,NON LO DOVEVI FARE!!!!AHAHAH...
L adesivo insieme al motore e cambio è la cosa più bella [:love] [:love] [:love],chissà chi ha portato in giro.....
qui ci vorrebbe l INVESTIGATOR MARTINI.....chissà dalla targa forse, ha ancora tutti i documenti....


abbandonata in un campo? ma questa 23 li ha ancora i pannelli portiere?

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5158 il: Ottobre 18, 2012, 09:51:06 pm »
che storia di macchina.........troppo bella [:love] [:love] [:love]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5159 il: Ottobre 18, 2012, 10:15:10 pm »
abbandonata in un campo? ma questa 23 li ha ancora i pannelli portiere?

Diglielo anche tu,e non sai x fare posto a cosa......mi sembra che li ha ancora i pannelli,interni in cuoio marroni [:love] [:love],e ancora abbastanza belle,è che con tutte le DS che ha portato qua,a casa mia e sparse x mezzo cuneo ;D ;Dfaccio un po di confusione,devo guardare le foto..

che storia di macchina.........troppo bella [:love] [:love] [:love]

E già,pensa quanti vip saranno saliti in quello che allora era un mega salotto in cuoio,lo stampino è del 76,la DEA del 74 o 75,credo,comunque ha targhe e libretto [;)] [;)]e gira da paura....