.......grande soddisfazione e godimento dopo un lungo lavoro e...........tanti soldi spesi !!!!
[size=09pt]e fai bene!!! è una DSuper5 giusto?molto bella captain complimentoni [/size]
bellissima storia, davvero commovente.ricordo ancora quel giorno dei primi di maggio del 2009, quando ho portato a casa dall'officina la mia Adorata, ho portato fuori mia madre, che alla vista si commosse, ripensando a mio padre, non più con noi dal 2002, e adesso che non c'è più neanche lei, mi rimane nel cuore il ricordo di averle fatto riassaporare il piacere di girare in Ds, senza contare a tutti i ricordi felici di quando, famiglia al completo (eravamo in 6) si andava in ogni dove con la nostra Dea.....
Era ora.... e adesso non hai più scuse.....
Guido è bellissima!! Mi piace un sacco, é così......elegante A presto
mi manca da montare i 4 pannelli porte ma non mi importa, ..........tanto da fuori non si vede che mancano
Ola capitano, quindi adesso ti riuscirò a vedere in giro in DS, mi sento un po' soletto qui in brianza P.S. il distributore è quello sulla strada che da Verderio va a Sulbiate o sbaglio?
esattoooooooooo...............io abito subito dopo,esattamente dove c'è la stazione del treno di paderno d'adda. ci dobbiamo assolutamente vedere
Non vorrei autoinvitarmi ma...posso venire anch'io con la mia marciona ? abito a circa 20 km, giusto un mini raduno per un cappuccio e brioche