Povero Guido: appena ritirata dopo un anno di pazienza!
Anche la mia ha lavorato onestamente il giorno del matrimonio di Graystok: ero il suo autista e la Delfina si è comportata in maniera eccelsa...dal giorno dopo è iniziato il calvario!!
Gennaro hai ragione circa il simulacro di DS di Pino. Non ho mai posto veti sulla possibilità di percorrere un milione di km col Becchia. Notare, en passant, che la dea di Pino è ridotta un cassone storto ai bracci delle sospensioni posteriori, un avantreno poco ortodosso, buchi alla scocca e molte poche cose funzionanati tranne il motore con impianto GPL...e tutto il quadro avvalora il mio sentire poco possibile che tutto il resto resista, specie in una cabrio che nasce come veicolo bello ma effimero, non da usarsi sempre ma solo quando il tempo lo consente altrimenti a che servirebbe il poterla scoperchiare?
Ma è ben poco se rapportato ai 12 milioni di km percorsi con una Volvo P1800es! Quelli sono davvero motori da camion!
fischer
PS: comunque andando a Bacoli da Pino è davvero piacevole vedere che usa la sua dea per fare tutto, senza crucciarsi delle tante magagne che la affliggono, a dimostrazione del fatto che le dee purché amate riescono a portarti sempre in giro. La 23 ie Pallas di Pino è davvero un simulacro di dea.