Dopo un periodo non proprio semplicissimo, ho deciso che dovevo trascorrere qualche giorno come piace davvero a me, con le mie passioni, per ritrovare quelle sensazioni che mi rendono la vita sempre una cosa speciale.
Il 29 sera ho preso la 21 IE e via destinazione Santo Stefano al mare, per 3 giorni di mare e immersioni, con la sola compagnia di Manuela e Tina & Jolie, e naturalmente la mia DS.
Milano - Santo Stefano al mare in 2.30 in assoluto relax, nel rispetto dei limiti di velocità e con pochissimo traffico, ma spesso sulla corsia di sinistra dove la DEA ama stare, con le facce spesso allibite dei (pochi) conducenti in giro.
Dopo un viaggio del genere, goduto sino a fondo, 3 giorni di subacquea come piace a me, nel blu blu infinito ad ammirare gorgonie e cernie, pesci san pietro, astici, che nel periodo invernale sanno regalare momenti spettacolari.
Iera sera il rientro a Milano: tutto perfetto malgrado code e pioggia intensa e la conferma che la DS ancora oggi in autostrada ha poco da invidiare alle moderne ammiraglie; almeno per quanto riguarda confort e soprattutto piacere di guida.
Che magnifico capodanno, grazie DS!