Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1678453 Visite
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5400 il: Dicembre 29, 2012, 10:24:27 am »
Non vorrei autoinvitarmi ma...posso venire anch'io con la mia marciona  ;D ;D ;D ;D ? abito a circa 20 km, giusto un mini raduno per un cappuccio e brioche  [:D]
 [:hello]
ciao Marco,quando vuoi sei il benvenuto [:inch] [:inch] [:inch]...........voglio conoscere la tua.........ehmm.................marciona [:love] [:love] [:love]

« Risposta #5401 il: Dicembre 30, 2012, 12:38:50 am »

Oggi dopo una bella lavata...

ho preso gli attrezzi e dopo aver tolto un migliaio di...

graffette

ho scoperto cosa si celava sotto sotto!!!

ed ecco la diretta video  [:D] [:D] [:D]

https://www.youtube.com/watch?v=XENMBoYxuXo
Filippo

« Risposta #5402 il: Dicembre 30, 2012, 09:26:42 am »
però  :o :o :o  Filippo gran bella dea,complimenti !!!! [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #5403 il: Dicembre 30, 2012, 02:02:00 pm »
dopo aver tolto un migliaio di graffette

ho scoperto cosa si celava sotto sotto!!!

[size=09pt]bella scoperta superpep  [:clap] [:clap] [:clap]

se sono tutti cosi, quasi quasi li lascerei cosi  [(nonso)][/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #5404 il: Dicembre 30, 2012, 09:51:48 pm »
[size=09pt]ammazza fratelloni quanto amore  [???]  ciuchina, marciona , puzzona e chissà cos'altro c'è nel forum  [(occhioni)]

pensa se potessero parlare quante ve ne direbbero  [(martell)] [(martell)] [(martell)]  ;D [/size]
In effetti sono stato un pochino irriverente, solo che non sopporto piu le crepe di stucco e ruggine  [(vomita)]  sul bordo inferiore del portello del bagagliaio. Comunque la signora oggi dopo 9 giorni circa di letargo (mai successo se non in agosto quando sono stato in vacanza lasciandola a casa) pensavo di trovarla con la batteria stanca, invece, starter a fondo e .....in moto al primo giro  [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] ovvio che me la sia goduta un pochino con un giretto sotto il sole regalato da questa pazza pianura lombarda  [(guido)] [(guido)]
Come se non bastasse la goduria, durante il mini tour incrocio una bella 2CV Charleston sconosciuta, percorriamo qualche km accodati poi con naturalezza alla sua svolta ci salutiamo contemporaneamente con manina dai rispettivi finestrini aperti (giuro che l'aria era fantastica) e colpetti di clacson  [(abbraccio)] . E' incredibile come cose così semplici e spontanee ti possano cambiare la giornata.  ;D ;D
Marco

« Risposta #5405 il: Dicembre 30, 2012, 09:57:21 pm »
Comunque Filippo hai dei sedili che sono fantastici, i miei non posso proprio sperarci perchè intanto i miracoli accadono raramente (i  tuoi sono un miracolo  [(angel)] ) e poi li ho intravisti sotto alle fodere, cotte a loro volta dal tempo e sono una tragedia  [A:sob] [A:sob] [A:sob]  [:D]
Marco

« Risposta #5406 il: Dicembre 30, 2012, 11:48:30 pm »

Grazie ragazzi ho  le mani distrutte per togliere tutte le graffette ma il miracolo si e fermato al
 rivestimento della seduta posteriore bucata vicino al bracciolo  :( >:( però ho deciso rimontarli
 cosi [(eheh_doingdoing)].

Filippo

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #5407 il: Gennaio 01, 2013, 06:41:08 pm »
Oggi ho smontato il carburatore della Puzzona.
(notare che l'ho scritto in maiuscolo !)
Tolto pompa di ripresa, galleggiante e tutti i getti l'ho immerso nella magica vasca ad ultasuoni
per oltre un'oretta. Nel frattempo ho "fosfatato" i getti.
Rimontato tutto ora va che .... le manca la parola !
E dopo la revisione delle pinze oserei dire che mi ha già fatto lavorare a sufficienza.

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #5408 il: Gennaio 01, 2013, 07:25:47 pm »
...
E dopo la revisione delle pinze oserei dire che mi ha già fatto lavorare a sufficienza.

Tocca sempre lavorare a quest'uomo, anche il primo dell'anno! [(muoio)]

*

Offline haiede

• 6.900
« Risposta #5409 il: Gennaio 01, 2013, 07:45:01 pm »
Tolto pompa di ripresa, galleggiante e tutti i getti l'ho immerso nella magica vasca ad ultasuoni

..........ehhhhhhh te lo invidio proprio il regalino della vasca ad ultrasuoni che ti sei fatto tempo fa: piacerebbe anche a me........me per ora non ci stà........anche perchè mi servirebbe almeno una 10 lt per potere immergere tutto un carburo (o più pezzi smontati).............pazienza!
Dodo

« Risposta #5410 il: Gennaio 02, 2013, 10:20:37 am »
Stamattina ho controllato con il tester l'alternatore ed il regolatore (tutto ok  :) ), ho controllato se ci fossero assorbimenti di corrente con tutte le utense chiuse (tutto ok  [:crazy] ), ho controllato lo stato di carica della batteria (11,72 V.  'na schifezza  [B)] )...sono pronto a partire per le Marche (con una batteria di scorta nel baule [;)] )...260 Km di rodaggio sulla via Salaria e giù per la val d'Aso  [A:slurp] ...
Stasera vi dirò com'è andata  [:fiu] !
Ciao  [:hello] !

« Risposta #5411 il: Gennaio 02, 2013, 10:22:36 am »
 [:hello] [:hello] [:hello] buon viaggio  [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #5412 il: Gennaio 02, 2013, 11:00:59 am »

... il solito copione  [:fiu] [:fiu]

Ma a te il carburatore "fischia" a caldo quando dai gas?
Credo di aver sbagliato nel montare qualche freno aria, in ripresa mi sembra di avere un uccellino nel cofano.
Giovanni                                           

*

Rino_Dèesse

« Risposta #5413 il: Gennaio 02, 2013, 03:37:51 pm »
Ciao,

Io oggi con la mia Dea non ci ho fatto proprio nulla:

1) Era brutto tempo

2) Non c'è l'ho nemmeno, ma....

Il nostro caro Andy cosa ci ha fatto con la sua super Dea? Quella bella Dsuper con opzione 5a marcia dove l'ha portato oggi?

;D ;D ;D  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(fischio1)] [(fischio1)] [(fischio1)]

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #5414 il: Gennaio 02, 2013, 04:10:37 pm »
Dopo un periodo non proprio semplicissimo, ho deciso che dovevo trascorrere qualche giorno come piace davvero a me, con le mie passioni,  per ritrovare quelle sensazioni che mi rendono la vita sempre una cosa speciale.
Il 29 sera ho preso la 21 IE e via destinazione Santo Stefano al mare, per 3 giorni di mare e immersioni, con la sola compagnia di Manuela e Tina & Jolie, e naturalmente la mia DS.
Milano - Santo Stefano al mare in 2.30 in assoluto relax, nel rispetto dei limiti di velocità e con pochissimo traffico, ma spesso sulla corsia di sinistra dove la DEA ama stare, con le facce spesso allibite dei (pochi) conducenti in giro.
Dopo un viaggio del genere, goduto sino a fondo, 3 giorni di subacquea come piace a me, nel blu blu infinito ad ammirare gorgonie e cernie, pesci san pietro, astici,  che nel periodo invernale sanno regalare momenti spettacolari.
Iera sera il rientro a Milano: tutto perfetto malgrado code e pioggia intensa e  la conferma che la DS ancora oggi in autostrada ha poco da invidiare alle moderne ammiraglie; almeno per quanto riguarda confort e soprattutto piacere di guida.
Che magnifico capodanno, grazie DS! [:hello]