Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1678763 Visite
*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5715 il: Marzo 16, 2013, 11:31:29 pm »
il Kit revisione del congiuntore, cambia il mondo, si alza in flex, frena da paura e lo sterzo sembra rinato!!!

Santo subito!!!

ah è vero!!! non pensavo che potesse influire cosi tanto anche sulla frenata  [(nonso)]  e bravo il nostro archimede  [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #5716 il: Marzo 16, 2013, 11:35:37 pm »
nn sai più leggere? La puzzona ti ha reso cieco?, Ma nn erano le IE che rendevano ciechi.... [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]

Niente, ricordavo Archimede per il galleggiamento e lo spostamento dei liquidi .....

Archimede afferma che ogni corpo immerso in un fluido (liquido o gas) riceve una spinta verticale dal basso verso l'alto, uguale per intensità al peso del fluido spostato.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #5717 il: Marzo 16, 2013, 11:41:20 pm »
ah è vero!!! non pensavo che potesse influire cosi tanto anche sulla frenata  [(nonso)]  e bravo il nostro archimede  [(su)]

principalmente sulla frenata, frena come quarantatreanni fa e io le che le ho avute nuove, mi disperavo che nn riuscivo a replicare uno dei maggiori pregi di una DS!!!!

[:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #5718 il: Marzo 16, 2013, 11:42:25 pm »
Niente, ricordavo Archimede per il galleggiamento e lo spostamento dei liquidi .....

Archimede afferma che ogni corpo immerso in un fluido (liquido o gas) riceve una spinta verticale dal basso verso l'alto, uguale per intensità al peso del fluido spostato.

[:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #5719 il: Marzo 17, 2013, 08:02:19 pm »
Oggi finalmente dopo sicuramente una centinaia di ore passate sul mio nuovo pavillon , ho portato ranatella ha farsi la doccia a l'hypromat...

Ebbene buona sorpresa la tenuta a l'acqua è perfetta. Normale direte voi per una ranatella. Si però sapendo che l'ho operata della schiena non era

così evidente che non affondasse  ;D ;D

Uploaded with ImageShack.us

Mitttticooo Giuseppe!! semplicemente stupendo!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

« Risposta #5720 il: Marzo 17, 2013, 09:03:41 pm »
Meno male che c è lui.....
 [:hello]

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #5721 il: Marzo 17, 2013, 09:44:20 pm »
Oggi finalmente dopo sicuramente una centinaia di ore passate sul mio nuovo pavillon , ho portato ranatella ha farsi la doccia a l'hypromat...

Ebbene buona sorpresa la tenuta a l'acqua è perfetta. Normale direte voi per una ranatella. Si però sapendo che l'ho operata della schiena non era

così evidente che non affondasse  ;D ;D

GRANDE   SPLIFF  GRANDE   SPLIFF
 [:clap]  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
« Ultima modifica: Marzo 17, 2013, 09:48:20 pm da CICCIO »

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #5722 il: Marzo 17, 2013, 10:21:34 pm »
veramente bello sto ''soffitto''.magnifico.
io cercavo un buon tetto apribile in tela,un poco grande forse in estate è piu utile visto le temperature ma anche questo è bellissimo.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #5723 il: Marzo 17, 2013, 10:57:54 pm »

io cercavo un buon tetto apribile in tela, un poco grande, forse in estate è piu utile visto le temperature ma anche questo è bellissimo.

SPLIFF prima di creare questa meraviglia aveva optato per un tetto/twingo  [(nonso)]

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #5724 il: Marzo 18, 2013, 12:17:29 am »
Bel lavoro SPLIFF

[:hello]

« Risposta #5725 il: Marzo 18, 2013, 08:44:38 am »
Scusate la mia ignoranza in materia: quel tetto che ha creato Spliff è coerente con il modello ? Insomma voglio dire  se quel tetto panoramico era in dotazione al tempo su alcuni modelli; a me sembra proprio di no. Alcuni di voi si scandalizzano quando vedono certi interni con magari sedute con tessuti non consoni, (non origgggginali) magari con cuciture rifatte non propriamente esatte come all'epoca e poi "magnificano" quel tetto che , a mio parere, niente ha a che vedere con la ds. Non dico che non sia bello proprio perchè panoramico ma sottolineo l'incoerenza nei giudizi di alcuni di voi. Questo vuole essere solo un mio pensiero , un mio punto di vista e nulla più. A tutti un abbraccio.
Christian.   [:hello] [:hello]
ps: se invece il tetto di Spliff viene riscontarato su alcuni modelli dell'epoca, allora scusate la mia intrusione in questo dibattito.
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #5726 il: Marzo 18, 2013, 09:13:43 am »
 [:inch] scusate se mi "insinuo" in questa messe di complimenti sul tetto di Spliff, ma non riesco a coglierne i vantaggi, a parte la bellezza soggettiva della modifica!!!
Non è apribile e quindi in estate si sente caldo lo stesso...
Non è trasparente e quindi non si riescono a percepire i colori del cielo e del panorama al disopra....
Infine non credo che riesca a schermare i raggi UV con un normale tetto...

Per il resto, però, è un ottimo lavoro e ben fatto!!!  [:clap]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #5727 il: Marzo 18, 2013, 09:44:19 am »
Scusate la mia ignoranza in materia: quel tetto che ha creato Spliff è coerente con il modello ? Insomma voglio dire  se quel tetto panoramico era in dotazione al tempo su alcuni modelli; a me sembra proprio di no. Alcuni di voi si scandalizzano quando vedono certi interni con magari sedute con tessuti non consoni, (non origgggginali) magari con cuciture rifatte non propriamente esatte come all'epoca e poi "magnificano" quel tetto che , a mio parere, niente ha a che vedere con la ds. Non dico che non sia bello proprio perchè panoramico ma sottolineo l'incoerenza nei giudizi di alcuni di voi. Questo vuole essere solo un mio pensiero , un mio punto di vista e nulla più. A tutti un abbraccio.
Christian.   [:hello] [:hello]
ps: se invece il tetto di Spliff viene riscontarato su alcuni modelli dell'epoca, allora scusate la mia intrusione in questo dibattito.

ovviamente nn è mai stato montato d'origine su nessuna vettura, ma nn è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!!!!

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #5728 il: Marzo 18, 2013, 09:50:37 am »
....ma nn è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!!!!

....anche qui ?   [o:o:]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #5729 il: Marzo 18, 2013, 10:02:18 am »
....anche qui ?   [o:o:]
eccerto!! Principalmente............. [:D] [:D] [:D] [:D]

p.s.pocanzi ho dato uno sguardo al topo del raduno del forum 2011, alla ricerca di una foto del 21 di quel matto di SPLIFF, e una considerazione mi è venuta spontanea, quelli si che erano bei tempi!!!

[:hello] [:hello] [:hello]