Alcuni di voi si scandalizzano quando vedono certi interni con magari sedute con tessuti non consoni, (non origgggginali) magari con cuciture rifatte non propriamente esatte come all'epoca e poi "magnificano" quel tetto che , a mio parere, niente ha a che vedere con la ds. Non dico che non sia bello proprio perchè panoramico ma sottolineo l'incoerenza nei giudizi di alcuni di voi. Questo vuole essere solo un mio pensiero , un mio punto di vista e nulla più.
ho capito il tuo pensiero chris ma, un conto è avere una DS impeccabile come quella di SPLIFF
, a cui monti un tetto trasparente, che puoi cmq, in qualsiasi momento, cambiare in un pomeriggio con il suo origginale, e un conto è, criticare magari una semplice Dspecial allestita pallas, con i sedili grigi della duna, la moquette verde, il lettore cd extra large conficcato nel cruscotto e spacciata per DS origggggginale o peggio: "restaurata da professionisti"
e poi questo tetto è talmente figo ed unico, che è veramente un peccato tirarci su una polemica , non pensi???
ciao chris