Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1655438 Visite
*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6165 il: Agosto 26, 2013, 09:49:00 pm »
Si Barda, nel mio salotto!!!!!!

Ma Giuseppe e Rita si sono immolati col loro abbigliamento, per salvare il salotto!!!!

Per fortuna Giorgino adesso sta bene e corre come una trottola!!!!


 [:hello] [:hello] [:hello]

Che rischio!  [:crazy]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6166 il: Agosto 26, 2013, 09:51:09 pm »
È già ....... [:kiss]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6167 il: Agosto 26, 2013, 11:49:45 pm »
Un breve giro nelle campagne vicino a Vercelli,
in mezzo a risaie e campi di grano...


evvai Albi  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6168 il: Agosto 27, 2013, 08:08:48 am »


Un grazie di cuore ad Ado e Cronio per la splendida visita alla bellissima Palermo sulla fantastica DS!!!

Un abbraccio amici e alla prossima.

Principe & family  [:hello]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6169 il: Agosto 27, 2013, 09:46:36 pm »
Fatta la conoscenza con Giorgio Ugomaria Giovanazzi e la sua bella e paziente compagna, la quale ha giocato con mia figlia e altre due pesti figli di amici per tutta la serata  [xx(]

Felice di constatare che il nostro comune amico è esattamente come "appare" sulle pagine del forum e non un Dr Jekyll and Mr Hyde stile cronio per intenderci.. [:D]
Subito a suo agio tra i monumenti e la monnezza di Carini è stato bello passare mezza giornata assieme malgrado la presenza di ado in tarda serata... [:hap]

W la DS e viva il forum (Renatuzzo aggiungerebbe volentieri un'altro soggetto ma fermiamoci quì.. ;D)

P.S la mia Euriale ha fatto magra figura, si presenta male esteticamente ed è ancora da mettere bene a punto....forse sarebbe stato meglio lasciarla sui cavalletti.. [V]

Grandissimo Cronio! E' stata una giornata bellissima, principalmente per aver fatto (finalmente) la tua conoscenza dal vivo ed aver apprezzato la tua rassicurante e splendida amicizia e presenza, che per me sono cose importantissime. Poi per il bellissimo tour fatto assieme in giro per le bellezze di Carini (città splendida) e per le bellissime chiacchiere fatte assieme. La presenza di Ado, di Ambrogio (amico di Cronio) e delle nostre compagne/mogli/bambini ha arricchito il tutto. Euriale (che ho avuto la gioia di guidare) non sarà al massimo della forma ma è una delle DS che più aspettavo di vedere e annusare. Il fascino e la magìa di un'auto non passano attraverso la perfezione quanto piuttosto dalle sue avventure e dal carattere del suo proprietario. Non te ne separare mai.

Ado è sempre un grande: istrionico, ironico, curioso e vitale sempre di più. Grazie a lui per l'affetto che comunica. Per me sarà sempre lo zione siciliano!

Miranda (la mia compagna) è stata felicissima di conoscervi e per due giorni non abbiamo fatto altro che rimpiangere le ore trascorse insieme e la DS di cui è innamorata da tempo.

Vi ringrazio ancora. Approfondiremo il discorso in altro topic (come ricordava Cronio) parlando anche di altre persone  [:fiu] e inserendo delle (speriamo belle) foto del tour siciliano di 15 giorni da cui siamo rientrati stanotte.

Per ora un abbraccio grande a tutti gli amici siciliani !

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6170 il: Agosto 27, 2013, 09:46:51 pm »
... Giorgiuzzo e Miranda sono due persone splendide e speciali   [:kiss] [:kiss]

Grazie Giovannone !

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6171 il: Agosto 27, 2013, 09:49:04 pm »


Un grazie di cuore ad Ado e Cronio per la splendida visita alla bellissima Palermo sulla fantastica DS!!!

Un abbraccio amici e alla prossima.

Principe & family  [:hello]

Dispiace non aver conosciuto Principe ma il nostro viaggio in Sicilia è stato davvero pieno di giri e giretti senza molto tempo per riposare. Siamo arrivati ieri a Messina con buon anticipo ma poi per errore sono finito nella fila per l'imbarco di Villa San Giovanni e alla fine ho preso il traghetto per Salerno all'ultimo minuto arrivando sulla banchina d'imbarco a tutta velocità dopo aver attraversato Messina a folle velocità in stile Maurizio Merli.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6172 il: Agosto 30, 2013, 11:36:31 am »
Non oggi ma ieri, alcuni amici mi hanno regalato una bellissima DS 19 [:love]!!!!  scala 1/43.... [:D]




e un bel libro...


indovinate nella sezione DS-ID che foto c'è?




 [:clap] [:clap] [:clap]

 [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6173 il: Settembre 01, 2013, 06:46:03 pm »
Oggi piccola gita fuori porta.
Sono stato, per la prima volta in vita mia, in Valle Verzasca, a 40 km da casa mia !!!
La valle Verzasca è famosa perché una settimana sì è una no muore un rafteur.
È molto bella e ha un villaggio che é il più piccolo dell'intera Svizzera.
8 abitanti !
Si chiama CORIPPO
Questo invece é Sonogno, l'ultimo paese della valle, dove ci hanno offerto l'aperitivo !



Questa é la piazza di Corippo:


E queste alcune immagini del posto.
Non abbiamo incontrato nessuno degli 8 abitanti....












8 abitanti.....ma una chiesa !
« Ultima modifica: Settembre 01, 2013, 07:03:40 pm da SCARABEO »

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6174 il: Settembre 01, 2013, 07:54:44 pm »
Quelle non mancano mai :-X
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6175 il: Settembre 01, 2013, 09:21:03 pm »
Oggi piccola gita fuori porta.
Sono stato, per la prima volta in vita mia..........

che bei posticini scara  [:love] grazie  [:kiss]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6176 il: Settembre 01, 2013, 10:01:33 pm »


bellissima foto Alberto  [:love] [:love] [:love]

scusa ma l'ho vista solo ora  [:I]  non entro molto spesso in "posta"  [:fiu]  ;D

.........ne aspetto una sotto la mole antonelliana adesso  [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6177 il: Settembre 01, 2013, 10:28:53 pm »

La valle Verzasca
 ha un villaggio che é il più piccolo dell'intera Svizzera.
8 abitanti !

Non abbiamo incontrato nessuno degli 8 abitanti....

........................................ [:love] [:love] [:love].....x me sarebbe il posto ideale dove vivere.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6178 il: Settembre 01, 2013, 10:44:32 pm »


bellissima foto Alberto  [:love] [:love] [:love]

scusa ma l'ho vista solo ora  [:I]  non entro molto spesso in "posta"  [:fiu]  ;D

.........ne aspetto una sotto la mole antonelliana adesso  [:hello]

Complimenti a Scarabeo (penso alias Alberto  [:)]) per le stupende e suggestive foto....
Complimenti anche per la tua foto Andy, una sagoma a dir poco maestosa...chissà che auto sarà mai  [:o)]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6179 il: Settembre 01, 2013, 11:58:06 pm »
........................................ [:love] [:love] [:love].....x me sarebbe il posto ideale dove vivere.

Pensa che siamo entrati in una casa ormai disabitata.
La signora novantaquattrenne è finita in casa anziani e nessun parente d'interesse alla casa.
È li abbandonata. Ci sono ancora i letti coi materassi ed alcune lettere sparse qua e là.