Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1655474 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6180 il: Settembre 02, 2013, 10:20:29 am »
Pensa che siamo entrati in una casa ormai disabitata.
La signora novantaquattrenne è finita in casa anziani e nessun parente d'interesse alla casa.
È li abbandonata. Ci sono ancora i letti coi materassi ed alcune lettere sparse qua e là.


Triste ma fantastico vedere come il concetto di proprietà privata si sgretoli difronte a un bene immobile cui nessuna sembrerebbe essere interessato.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6181 il: Settembre 02, 2013, 02:35:11 pm »
Pensa che siamo entrati in una casa ormai disabitata.
La signora novantaquattrenne è finita in casa anziani e nessun parente d'interesse alla casa.
È li abbandonata. Ci sono ancora i letti coi materassi ed alcune lettere sparse qua e là.


che tristezza :-\

però il paesino è davvero bello

 [:hello]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6182 il: Settembre 02, 2013, 02:47:18 pm »
Pensa che siamo entrati in una casa ormai disabitata.
La signora novantaquattrenne è finita in casa anziani e nessun parente d'interesse alla casa.
È li abbandonata. Ci sono ancora i letti coi materassi ed alcune lettere sparse qua e là.

                                                                                                                                             Tra qualche anno ci  si accorgera' che la vera liberta'&felicita' sara' proprio ritornare nei paesi rurali e/o d'origine lasciando le citta 'alla globalizzazione multiraziale.      [:hello]

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6183 il: Settembre 02, 2013, 02:54:03 pm »
Tra qualche anno ci  si accorgera' che la vera liberta'&felicita' sara' proprio ritornare nei paesi rurali e/o d'origine lasciando le citta 'alla globalizzazione multiraziale.      [:hello]

gia' fatto: mi sono spostato prima a qualche km dalla citta e ora vivo in collina....

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6184 il: Settembre 02, 2013, 03:48:50 pm »
Buon pomeriggio a tutti, scusandomi per il ritardo rispondo...
Saluto il mio " Nuovo amico " Principe..... gran bella persona, con il quale abbiamo trascorso ore piacevoli qui a Messina;
purtroppo non siamo riusciti a fare visita agli Amici di palemmo e a partecipare a quella cena in compagnia di Ugomaria....
 

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6185 il: Settembre 02, 2013, 03:50:51 pm »
è partito il post, prima dell'anteprima..... come si vede che intervengo poco....
Comunque volevo concludere salutandovi tutti affettuosamente.....

wiva la DS.............


*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6186 il: Settembre 02, 2013, 04:11:09 pm »
Buon pomeriggio a tutti, scusandomi per il ritardo rispondo...
Saluto il mio " Nuovo amico " Principe..... gran bella persona, con il quale abbiamo trascorso ore piacevoli qui a Messina;
purtroppo non siamo riusciti a fare visita agli Amici di palemmo e a partecipare a quella cena in compagnia di Ugomaria....
 

Ci rifaremo! Se siete in giro dalle parti di Roma fatemi sapere!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6187 il: Settembre 02, 2013, 06:42:58 pm »
Complimenti a Scarabeo (penso alias Alberto  [:)]) per le stupende e suggestive foto....
Complimenti anche per la tua foto Andy, una sagoma a dir poco maestosa...chissà che auto sarà mai  [:o)]

none Marco  [:D]

la DS 21 M ( ex mia  :'( ) e la foto, sono entrambe di una persona deliziosa che vive a Torino....un certo hank, mi sembra  [:fiu]  [:D]

Ciao Alberto  [:hello]

  [:love]
« Ultima modifica: Settembre 02, 2013, 06:49:15 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6188 il: Settembre 02, 2013, 07:39:18 pm »
Ma la marmitta è montata bene? mi sembra di vedere dalla foto che il silenziatore finale "marmittino" ;D è un po' basso e i 2 tubi finali sembrano tanto inclinati. [(nonso)]

 [:hello]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6189 il: Settembre 02, 2013, 08:44:26 pm »
Ma no, ma dai............davvero?!.............hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihihihihihi
 [:hello]
Dodo

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6190 il: Settembre 02, 2013, 09:50:28 pm »
Buon pomeriggio a tutti, scusandomi per il ritardo rispondo...
Saluto il mio " Nuovo amico " Principe..... gran bella persona, con il quale abbiamo trascorso ore piacevoli qui a Messina;
purtroppo non siamo riusciti a fare visita agli Amici di palemmo e a partecipare a quella cena in compagnia di Ugomaria....
 

 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6191 il: Settembre 03, 2013, 12:03:49 am »
Ma la marmitta è montata bene? mi sembra di vedere dalla foto che il silenziatore finale "marmittino" ;D è un po' basso e i 2 tubi finali sembrano tanto inclinati. [(nonso)]


Ma no, ma dai............davvero?!.............hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihihihihihi


ma no, è solo un effetto ottico causato dalla super velocità a cui stavo andando  [:fiu]  [:D]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6192 il: Settembre 03, 2013, 03:37:17 pm »
Oggi piccola gita fuori porta.
[/]

Cosa mi son perso  [(cavolo)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6193 il: Settembre 03, 2013, 05:07:57 pm »

Cosa mi son perso  [(cavolo)]

Capisco che Corippo non è Hong Kong...... :o

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6194 il: Settembre 04, 2013, 05:58:51 pm »
Ieri abbiamo rimesso in pista il "gonfiapalle" della Tecnosir, "valvolando" e ricaricando le sfere della Xantia del nostro "responsabile di sezione D" del RIASC.
L'operazione ha richiesto non più di una ventina di minuti per tutte e quattro le sfere principali (la sfera del congiuntore è nuova) e l'auto è tornata morbida come una nuvola.

Davvero un marchingegno spettacolare!

Ora devo procurarmi una bombola d'azoto, perché quella di Luciano-Ami-Rossi è ormai scesa sotto ai 50 bar e non ci si gonfia più manco le sfere posteriori  ;D