Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1654821 Visite
*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6660 il: Gennaio 03, 2014, 09:47:05 am »
Grazie Delfino  :), il merito è di Bertoni  ;D
  [:hello]
Linux

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6661 il: Gennaio 03, 2014, 07:06:01 pm »
complice una giornata primaverile, una sgroppata colla bambolina:




« Ultima modifica: Gennaio 03, 2014, 07:08:13 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6662 il: Gennaio 03, 2014, 07:19:17 pm »
Cos'è la sequenza di un omicidio stradale? [:fiu]
Il vecchio con la barba bianca avea 'a tacere!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6663 il: Gennaio 03, 2014, 07:29:27 pm »
Cos'è la sequenza di un omicidio stradale? [:fiu]
Il vecchio con la barba bianca avea 'a tacere!
no, la  guardava "alluccutu"........ [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6664 il: Gennaio 03, 2014, 07:38:18 pm »
no, la  guardava "alluccutu"........ [:fiu]

e lo scafazzasti...                             ;D
RENE' COTTON

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6665 il: Gennaio 03, 2014, 08:08:57 pm »
e lo scafazzasti...                             ;D
Se l'annò a cercari tapino!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6666 il: Gennaio 04, 2014, 12:20:22 am »
effettivamente sembra la sequenza di un omicidio  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6667 il: Gennaio 04, 2014, 10:11:46 am »
No quello era uno zombie e tra zombie nun se magnano [:D]

Aduzzu beddu!! [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6668 il: Gennaio 04, 2014, 10:48:11 am »
RENE' COTTON

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6669 il: Gennaio 04, 2014, 02:52:16 pm »
Oggi ho tolto qualche brutto orpello dal cruscotto...e sto meditando di togliere tutto l'ambaradan di autoradio nascosta nel portaoggetti...tanto oltre ad essere fuori lunghezza di braccio, la Moresca è così rumorosa da non sentirla  ;D

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6670 il: Gennaio 04, 2014, 04:40:26 pm »
Aduzzu beddu..... sbaglio se dico che e' la prima volta che posti una foto a " contakilometri zero" ?????

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6671 il: Gennaio 04, 2014, 05:23:21 pm »
Aduzzu beddu..... sbaglio se dico che e' la prima volta che posti una foto a " contakilometri zero" ?????

Era addirittura FEMMO! [:D]

Io oggi invece ho uscito Euriale dal loculo finalmente. L'ho tenuta in moto una mezzora e pulirla dentro e fuori. La lancetta della temperatura ha appena raggiunto la parte immediatamente sotto la metà del bianco, la perdita alla pompa e all'idroguida sono ormai cosa certa ma sappiamo che anche stando ferme queste vetture, si sa........e allora mi decido a fare un giro molto timidamente visto che la pinza destra è sporca di lhm e ho ancora dell'aria nell'impianto, penso. Quindi motore bello caldo parto......, un paio di km in pianura, perfetto...temperatura stabile e freni che migliorano, imbocco una lunga salita di circa 5 km e noto che la temperatura inizia a salire, niente di fatto penso, adesso si posiziona sul rosso e non ne vuole più sapere di scendere manco se mi metto in discesa, così inverto la marcia e la temperatura invece scende, anche in pianura si comporta bene, MEGLIO comunque di quando la presi l'ultima volta prima d'aver effettuato l'ultimo lavaggio dell'impianto di raffreddamento. Ora, prima di valutare se mettere mano all'idroguida e alla pompa HP mi rimane da controllare il carburatore oppure sostituirlo con quello montato ancora sul motore originale di Euriale (sono uguali) li la carburazione era buona, cioè come in tutte le DS sporcava un po il pavimento, mentre questa, vi giuro, credo sia magra da fare paura, non sporca neanche di una gocciolina, se ci metti la mano non puzza neanche....speriamo che i motivi del surriscaldamento siano davvero questi. PS. l'olio motore è pulitissimo e sempre allo stesso livello, se si annusa dentro il radiatore si sente solo odore di pulito.. [8D] [:hello]
« Ultima modifica: Gennaio 04, 2014, 05:28:32 pm da IDcronio »

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6672 il: Gennaio 04, 2014, 07:18:47 pm »
Sono tornato ora da Dobbiaco con Caterina: 750 Km perfetti senza nessuna rogna meccanica, con tanta neve, tanta pioggia, tanta nebbia e tanto traffico sul GRA di Roma...prossimamente su questo forum il resoconto di tutto il viaggio. Ciao!!! [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline Carlo59

  • ***
  • 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6673 il: Gennaio 04, 2014, 08:18:08 pm »
Oggi ho lavato da cima a fondo la DEA ...anche se mi sono chiesto come pulire bene la mouquette ...domanda che vi giro...
Poi ho portato dal gommista a riparare il tappetino anteriore d'epoca che presentava un foro all'altezza "tacco guidatore lato accelleratore" ...sembra che la semi-vulcanizzazione con bostic annesso funzioni bene ...vediamo.

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6674 il: Gennaio 04, 2014, 10:27:08 pm »
Sono tornato ora da Dobbiaco con Caterina: 750 Km perfetti senza nessuna rogna meccanica, con tanta neve, tanta pioggia, tanta nebbia e tanto traffico sul GRA di Roma...prossimamente su questo forum il resoconto di tutto il viaggio. Ciao!!! [:hello] [:hello] [:hello]

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Complimentissimi...

Ti ammiro veramente  :o :o :o :o :o

Chissà se riuscirò mai a fare una vacanza del genere  [A:mai] [A:mai] [A:mai] [A:mai] [A:mai]

 [:hello]
una dea è per sempre - Mauro