Dicevo ieri a Giorgio che io non sarò tra i privilegiati che avranno l'opportunità di vederlo sfilare alla guida della sua DS tanto desiderata. lo immaginerò...che è anche meglio..
Bella Matteo!! ..io ho invece appena sborsato 140 euro di carro attrezzi. Fermo in autostrada per un banale problema di alimentazione mentre provavo la BELVA non ho fatto in tempo a pensare di uscire per controllare che arriva una volante della polizia. "Vada che lei sig. Mannino non ha il giubbotto, vada che non ha con se la patente, vada che non ha esposto il tagliando dell'assicurazione (mia moglie sarebbe arrivata da li a poco con tutto l'occorrente) e non sto a chiederle se questa vettura è revisionata, ma che lei mi chiede di tenerle la lampadina per fare un'intervento nel bel mezzo dell'autostrada proprio non può chiedermelo! si segga in macchina che il carro attrezzi è già per strada."P. S.
..........mia moglie sarebbe arrivata da li a poco con tutto l'occorrente
ma la sfiga non se n'era andata a casa di ado mi dispiace croniuzzo, purtroppo quando le disgrazie ti prendono di mira, è cosi e non ci puoi fare niente
Grazie per la solidarietà ma non devi esagerare Andy, lo so che è un modo di dire ma evitiamo di parlare di disgrazie in un forum dove ce la tiriamo con i nostri giocattoli. Chi le disgrazie le porta addosso davvero avrebbe tutte le ragioni di offendersi o come minimo prenderci per... stupidi?
Con un bel fine settimana dal clima primaverile, ho deciso di sistemare le aste dei tergicristalli che tra scolorimenti e varie screpolature... Un lavoretto fatto in casa, magari molti di voi storceranno il naso Ciao ciao
......e tu lasciaglielo storcere bel lavoretto..........mi sà che lo farò anche io in questi giorni !!!a proposito ma quando le facciamo incontrare le nostre dee? visto che siamo a 1 km di distanza!!!