Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1653712 Visite
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7305 il: Maggio 12, 2014, 04:37:07 pm »
Ricorda che per rispondere ad un annuncio su leboncoin devi usare un proxy perché i messaggi dall'Italia sono automaticamente cassati, ne abbiamo già parlato.
Comunque, quello giusto-giusto per la tua dovrebbe essere quello con i due cavetti rossi che escono di lato, utili per la funzione di lampeggio dei proiettori principali, credo che la tua ne sia dotata.



Sì, ha il lampeggio abbaglianti (fari piccoli interni).
non sapevo della necessità del proxy, grazie

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7306 il: Maggio 18, 2014, 09:55:52 pm »
Oggi,dopo circa un mese e mezzo,me ne sono sbattuto della piccola perdita della centrifuga e sono andato a fare un giretto di una decina di km.....

Lì mi sono accorto di quanto mi mancasse guidarla!!!!!!!.....non vedo l ora di sistemare quelle 2 cosette.....
 :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7307 il: Maggio 18, 2014, 11:05:50 pm »
come ti capisco Ivan !!!   io se dopo 3 giorni non la guido vado in astinenza   [o:o:] [o:o:] [o:o:] [o:o:] [o:o:]

*

Offline Paperellino

  • ***
  • 256
  • 'C'est chouette les vacances en Deesse!'
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7308 il: Maggio 19, 2014, 12:00:43 am »
Oggi, mio compleanno, primo compleanno 'en Déesse'. Tirata fuori dal garage verso le 11,30 (ieri pure l'avevo presa per un aperitivo a Sirolo seguito da cena ad Ancona e rientro dopo mezzanotte), vado a pranzo con amici al lago di Fiastra, bellissima localitá nell'alto maceratese, e dopo pranzo, dopo una passeggiata a piedi lungo il lago, una capatina al santuario di Macereto su strade 'di montagna' (almeno per come può intendere la montagna un marchigiano) che sembra di essere sul Sempione, in Svizzera. La Déesse va che é una meraviglia, il tempo splendido, il cielo azzurrissimo con qualche nuvoletta candida e sfilacciata, e dopo Macereto arriviamo a Visso, che adoro, e di lì, dopo una sosta in piazza per un caffé, rientro con comodo a Civitanova in un percorso misto di superstrada - il meno possibile - e strada statale. Rimessa in garage verso le 20,00 mi sono detto subito: quasi quasi la prendo anche domani .... Ed infatti ho accumulato 13500 km da novembre ad oggi!!!
Primo compleanno en Déesse, primo di una speriamo lunga serie!

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7309 il: Maggio 19, 2014, 12:12:35 am »
Auguri x il compleanno !                                                                   
Citazione
vado a pranzo con amici al lago di Fiastra
                   magari alle casette   ;D ;D ;D ;D                                                       
Citazione
una capatina al santuario di Macereto su strade 'di montagna' (almeno per come può intendere la montagna un marchigiano)
    niente di + vero  [(su)]                                                   
Citazione
dopo Macereto arriviamo a Visso, che adoro, e di lì, dopo una sosta in piazza per un caffé
                                                   è un classico,strano che nn ci siamo mai incontrati .........................fatto lo stesso itinerario l'ultima domenica di aprile  [;)]                                             [:hello]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7310 il: Maggio 19, 2014, 12:26:07 am »
Oggi, mio compleanno, primo compleanno 'en Déesse'. Tirata fuori dal garage verso le 11,30 (ieri pure l'avevo presa per un aperitivo a Sirolo seguito da cena ad Ancona e rientro dopo mezzanotte), vado a pranzo con amici al lago di Fiastra, bellissima localitá nell'alto maceratese, e dopo pranzo, dopo una passeggiata a piedi lungo il lago, una capatina al santuario di Macereto su strade 'di montagna' (almeno per come può intendere la montagna un marchigiano) che sembra di essere sul Sempione, in Svizzera. La Déesse va che é una meraviglia, il tempo splendido, il cielo azzurrissimo con qualche nuvoletta candida e sfilacciata, e dopo Macereto arriviamo a Visso, che adoro, e di lì, dopo una sosta in piazza per un caffé, rientro con comodo a Civitanova in un percorso misto di superstrada - il meno possibile - e strada statale. Rimessa in garage verso le 20,00 mi sono detto subito: quasi quasi la prendo anche domani .... Ed infatti ho accumulato 13500 km da novembre ad oggi!!!
Primo compleanno en Déesse, primo di una speriamo lunga serie!

Fantastico! Buon compleanno :)
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Paperellino

  • ***
  • 256
  • 'C'est chouette les vacances en Deesse!'
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7311 il: Maggio 19, 2014, 07:41:54 am »
Grazie Bardamu e oxi883 per gli auguri!
@oxi883: in genere vado all'osteria che sta proprio lì sul lago, c'é una signora che cucina praticamente solo il tartufo che trova suo marito (scherzo, cucina anche molto altro ma nel tartufo abbonda ed eccelle), si ta bene e si spende poco, ma Le Casette voglio provarle prima o poi, me ne hanno parlato molte persone .... Cmq quella strada la faccio ogni tanto, ma non spessissimo, e con la DS é la primissima volta .... Giuro che se vedo un'altra DS mi fermo in mezzo alla strada e la blocco, magari sei tu!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7312 il: Maggio 19, 2014, 08:28:18 am »
Oggi, mio compleanno, primo compleanno 'en Déesse'. Tirata fuori dal garage verso le 11,30 (ieri pure l'avevo presa per un aperitivo a Sirolo seguito da cena ad Ancona e rientro dopo mezzanotte), vado a pranzo con amici al lago di Fiastra, bellissima localitá nell'alto maceratese, e dopo pranzo, dopo una passeggiata a piedi lungo il lago, una capatina al santuario di Macereto su strade 'di montagna' (almeno per come può intendere la montagna un marchigiano) che sembra di essere sul Sempione, in Svizzera. La Déesse va che é una meraviglia, il tempo splendido, il cielo azzurrissimo con qualche nuvoletta candida e sfilacciata, e dopo Macereto arriviamo a Visso, che adoro, e di lì, dopo una sosta in piazza per un caffé, rientro con comodo a Civitanova in un percorso misto di superstrada - il meno possibile - e strada statale. Rimessa in garage verso le 20,00 mi sono detto subito: quasi quasi la prendo anche domani .... Ed infatti ho accumulato 13500 km da novembre ad oggi!!!
Primo compleanno en Déesse, primo di una speriamo lunga serie!

sarà sicuramente il primo di una lunga serie............. [A:slurp]

tanti auguriiiii

 [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7313 il: Maggio 19, 2014, 08:56:43 am »

Primo compleanno en Déesse, primo di una speriamo lunga serie!

ed allora tanti tanti auguri di buon compleanno [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7314 il: Maggio 19, 2014, 10:12:08 am »
Tanti auguri!!!
 [:hello]

*

Offline Paperellino

  • ***
  • 256
  • 'C'est chouette les vacances en Deesse!'
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7315 il: Maggio 19, 2014, 10:23:41 am »
@Caterina, Ado e Capitanfracassa: grazie per gli auguri!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7316 il: Maggio 19, 2014, 10:24:13 am »
@Caterina, Ado e Capitanfracassa: grazie per gli auguri!

 [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7317 il: Maggio 19, 2014, 01:05:51 pm »
uè!!!! il topic degli auguri è di la  [(martell)]  che vi siete impazziti tutti oggi???  [:D]

Ciao paperellino, ti ho incontrato più di una volta ultimamente, solo che sono sempre in incognito  [:fiu]   ;D 

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7318 il: Maggio 19, 2014, 01:20:33 pm »
uè!!!! il topic degli auguri è di la  [(martell)]  che vi siete impazziti tutti oggi???  [:D]

Ciao paperellino, ti ho incontrato più di una volta ultimamente, solo che sono sempre in incognito  [:fiu]   ;D 


forse hai sbagliato? Volevi dire ....incogl...?.............. >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Paperellino

  • ***
  • 256
  • 'C'est chouette les vacances en Deesse!'
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7319 il: Maggio 19, 2014, 03:18:19 pm »
Ciao AndyLHM, eri in incognito in quanto non su una DS??? comunque se ho capito bene siamo abbastanza vicini, e siccome la uso "molto" oramai è facile vedermi, a Macerata e dintorni .... ho addirittura conosciuto l'anziano proprietario di una macchina quasi identica alla mia, di Macerata, la cui moglie lo "interrogava" su cosa facesse qua e là, e lui cadeva dalle nuvole, perchè in realtà la moglie vedeva ... me! certo comunque che è difficile passare inosservati su una Deesse ...!