Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1680553 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #75 il: Marzo 13, 2009, 09:46:32 pm »
Oggi grazie al grande Serpiko (che ha spedito veloce) e' arrivato il supporto della pompa dell'acqua ed il mecc. ha potuto riprendere i  lavori. Speriamo che la prox settimana arrivi il grande giorno!!!!
e vai Davide, la fine della penitenza si avvicina..................

in bocca al lupo, crepi.

Ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #76 il: Marzo 13, 2009, 09:49:32 pm »
Grazie Ado, speriamo che si avvicini presto sta fine......
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #77 il: Marzo 13, 2009, 10:10:40 pm »
oggi avrei voluto pulire un po "rachel" domenica abbiamo il secondo citropesce, ma ricevo una telefonata dall'ultimo svitato aggregato sono dietro il cancello, sei in garage? dico si apro fra uno sportello che stava cadendo e l'altro che non si chiudeva bene, abbiamo fatto le 19'40.

Mentre si lavava le manine, ho preso il trapano con la spazzola di feltro crema per cromature sulla cerniera baule, e Lui è rimasto sconvolto.............

Ado
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

• 16.376
« Risposta #78 il: Marzo 14, 2009, 12:35:56 am »
oggi avrei voluto pulire un po "rachel" domenica abbiamo il secondo citropesce, ma ricevo una telefonata dall'ultimo svitato aggregato sono dietro il cancello, sei in garage? dico si apro fra uno sportello che stava cadendo e l'altro che non si chiudeva bene, abbiamo fatto le 19'40.

Mentre si lavava le manine, ho preso il trapano con la spazzola di feltro crema per cromature sulla cerniera baule, e Lui è rimasto sconvolto.............

Ado
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Io dico che sei a un tale punto di sdoppiamento di personalità che quei rompicoglioni che ti chiamano al telefono ogni cinque minuti e che ti chiamano da dietro il cancello non sono altro che il tuo io che tutti nel vicinato ormai conoscono e salutano reggendo il gioco alla povera Patrizia che ha ormai abbandonato il lavoro per dedicarsi anima e corpo al recupero di quel che resta del suo amato Adolfo.

A tal proposito è stato necessario fondare l'associazione: Autusti-ci ADOnimi :-\ [o:o:].. ;D

*

Offline elfodeiboschi

• 363
  • Citroen DSuper
    • Citroën DSuper
« Risposta #79 il: Marzo 15, 2009, 12:23:26 pm »
...giornata non particolarmente soleggiata, ma ottima per "une promenade sur la mer avec la deesse"  :), piccolo tour in località Belvedere, fra Grado ed Aquileia, qui poco prima di...un breve pit-stop ad un posto di blocco dei Carabinieri e breve conversazione con uno degli appuntati, ex possessore di una dspecial per un lustro nei primi anni '90... :)

Elfo dei Boschi e La Citroën DSuper:
una Citroen DSuper giunta sana e salva fino ai nostri giorni
http://www.citroendsuper.tk

*

Offline cosmic

• **
  • 178
« Risposta #80 il: Marzo 15, 2009, 02:45:38 pm »
Bello che arriva primavera e vedere uscire ancora di piu alla grande le dee,io sto ultimando i miei interventi  parte posteriore e non vedo l'ora di usarlauna voglia ragazzi! [:p]

*

Offline MarioCX

• 3.717
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #81 il: Marzo 15, 2009, 09:33:05 pm »
Oggi ho fatto una bel giro rivierasco partendo da Albissola, dove la DSuper risiede, per arrivare a Finalborgo in visita a bella mostra mercato gastronomica.
Finestrini giù e aurelia...c'era già gente in costume in spiaggia.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #82 il: Marzo 16, 2009, 07:08:19 am »
oggi circa 350 km, per il secondo citropesce siculo, quello clonato come QUALCUNO a tenuto a sottolineare, Cefalù, Castel di Tusa e Lascari, dove abbiamo tenuto a battesimo il CITROGOKART spero quello originale, non vi sono testimonianze perchè abbiamo dovuto fare tutto di fretta per via dell'imbufalimento delle signore, erano le 18'00 e ancora  un'ora di strada per la via di casa....................

ado

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #83 il: Marzo 16, 2009, 07:11:34 am »
oggi circa 350 km, per il secondo citropesce siculo, quello clonato come QUALCUNO a tenuto a sottolineare, Cefalù, Castel di Tusa e Lascari, dove abbiamo tenuto a battesimo il CITROGOKART spero quello originale, non vi sono testimonianze perchè abbiamo dovuto fare tutto di fretta per via dell'imbufalimento delle signore, erano le 18'00 e ancora  un'ora di strada per la via di casa....................

ado

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #84 il: Marzo 16, 2009, 09:19:53 am »
Percorso un po' di colli dietro Tivoli...niente foto durante causa oblio della macchinetta fotografica nel motorino...ma fotazza appena rientrato ai box. Chiedo scusa per questa esternazione: ma che bella che è la Delfina!

Ragazzi del Citropizzo.... ogni volta che leggo Citropesce fuori dal suo contesto mi dovete un cannolo!
E siccome vengo tra un mesetto....

fischer

*

ciofanni

« Risposta #85 il: Marzo 16, 2009, 09:24:37 am »
ne pe caso che montandola di notte poi anzicchè raffreddare farà da riscaldamento? ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ado
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)].... appena acceso e' uscito un tizzone di legna.... ;D ;D

*

Offline IDcronio

• 16.376
« Risposta #86 il: Marzo 16, 2009, 10:10:11 am »

Ragazzi del Citropizzo.... ogni volta che leggo Citropesce fuori dal suo contesto mi dovete un cannolo!
E siccome vengo tra un mesetto....

fischer

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]....offro io .......e paga ado! ;D [:hap] [:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.376
« Risposta #87 il: Marzo 16, 2009, 10:12:00 am »

ado

Mi siete mancati... [A:sob]....bellissime le DEE con sullo sfondo Cefalù con la sua cattedrale  [:love] [:love] [:hello]

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #88 il: Marzo 16, 2009, 10:18:48 am »
Invidia invidia invidia [:(!] [:(!] [:(!]
La mia bella giace ancora dal mecca per finire il montaggio di tutto quello che avete visto....
Spero per il fine settimana di averla di nuovo a casa per una bella gita familiare...
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #89 il: Marzo 16, 2009, 12:51:21 pm »

Mi siete mancati... [A:sob]....bellissime le DEE con sullo sfondo Cefalù con la sua cattedrale  [:love] [:love] [:hello]
intanto sei sempre il solito spilorcio e poi siamo sicuri che ti siamo mancati............... ;D ;D ;D