Prova a chiedere al colorificio se ci capisce, a sinistra dovrebbero essere i vari colori e a destra le grammature.
Grazie!Questa è quella che secondo me ha più probabilità di funzionare.Qui mi sa che usano codici diversi, per es. l'azzurro AC 624 (scannerato) di Therese me lo scrivono così:MIX770 69,5MIX787 19,4MIX766 4,2MIX785 2,4MIX700 433,8Alla faccia delle "normative" europee.Però.Trattano Sikkens. E quindi magari il codice Sikkens lo traducono.Grazie belcolpo (come dicono i francesi ;·)
la mia è formula base, ma così ad occhio nudo, nn sembrerebbero affiorare differenze...
Andrebbero affiancate dal vivo, dalle foto è difficile dare un giudizio.Ai raduni non ho mai visto due grigi identici, solo il nero è uguale per tutte.
quella grigia è la mia ex DS 23 verniciata con quella formula di Gris Nacre 095 L
ho provato a cucinare la bambolina, nn ci sono riuscito, circa 30 km con l'ambaradam montato, press. oky e costante a tutte le velocità....
che ci ridi babbasone........ fra poco arrivo e si prova questa, sul tuo rottame.......
bellissima !! le foto un po' mosse....avevi bevuto ??