Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1684173 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #795 il: Novembre 10, 2009, 10:58:44 pm »
Caro ADO, stai ricostruendo la camera degli specchi cari alla  memoria di Luigi XVIII in quel di Versailles! Ricordo comunque che se la dea la si usa tutti quegli sbrilluccichini andranno a popolare solamente le foto e le memorie dei protagonisti della loro refezione.
 Complimenti per il grandissimo, paziente, indefesso lavoro a cui stai adoperandoti da un bel po'! Quella ciabattona pseudo cabriolet è un po' tua ormai: non ti mancherà quando se la porteranno via?
Tuo fischeruzzo

ciao Fischeruzzo,

quello è il vano del mio becchia................ ;D

tuo
Adoramus

p.s. si è vero me la sento un po mia, altrimenti quei lavori maniacali nn riusciresti a farli.
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #796 il: Novembre 11, 2009, 12:23:47 pm »
...Ragazzi ho toppato il Luigi! Volevo scrivere XIV......
Eppoi era una ie la foto di ADO e la sua avrei dovuto riconoscerla, l'ho annusata dal vivo a Erice, e chi se la dimentica. Mi serve un badante!
fischer

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #797 il: Novembre 11, 2009, 12:27:13 pm »
...Ragazzi ho toppato il Luigi! Volevo scrivere XIV......
Eppoi era una ie la foto di ADO e la sua avrei dovuto riconoscerla, l'ho annusata dal vivo a Erice, e chi se la dimentica. Mi serve un badante!
fischer
...eccomi! Badante di peso...! [:inch] [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline FORSE

• **
  • 192
« Risposta #798 il: Novembre 11, 2009, 12:52:57 pm »
...sono andato a comprare l'acqua minerale percorrendo una ventina di km...ma è stato più bello che andare a comprare champagne a piedi... [^]

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #799 il: Novembre 11, 2009, 01:59:32 pm »
...sono andato a comprare l'acqua minerale percorrendo una ventina di km...ma è stato più bello che andare a comprare champagne a piedi... [^]

.. forse..
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #800 il: Novembre 11, 2009, 02:30:54 pm »
come tutti i giorni in cui non uso la Bonnie o la Lambra... l'ho usata per andare al lavoro e....

be', che diavolo, col motore nuovo tira che e' un piacere!!!

ieri sera, tornado da modena in tangenziale ho superato una fila di tir e ..... WOW!!! : senza accorgermene raggiunti i 150 in un attimo.....

cacchio ragazzi: il 23IE, da nuovo, ha veramente del motore sportivo!!

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #801 il: Novembre 11, 2009, 02:50:26 pm »
come tutti i giorni in cui non uso la Bonnie o la Lambra... l'ho usata per andare al lavoro e....

be', che diavolo, col motore nuovo tira che e' un piacere!!!

ieri sera, tornado da modena in tangenziale ho superato una fila di tir e ..... WOW!!! : senza accorgermene raggiunti i 150 in un attimo.....

cacchio ragazzi: il 23IE, da nuovo, ha veramente del motore sportivo!!

anche il 21 i.e., da vecchio ha il motore sportivo....................... ;D WOOOOOOOOOOOOmmmmmmmm 180 kmh come se nulla fosse, e in un fiat, vero Renatun?

adoramus
 ;D ;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ID-19

• 256
« Risposta #802 il: Novembre 11, 2009, 02:57:59 pm »
l'ho acquistata ID 20 super 1969  ;D

*

Offline hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #803 il: Novembre 11, 2009, 03:08:52 pm »

azz... 'na giornatina da nulla....

*

ciofanni

« Risposta #804 il: Novembre 11, 2009, 04:09:37 pm »
..benissimo....allora, benvenuto e doppi doppi auguri per la macchina.... bisognerebbe andare a prendere una bottiglia di champagne per festeggiare.... FORSE ci pensi tu????..... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #805 il: Novembre 11, 2009, 09:15:43 pm »
Citazione
anche il 21 i.e., da vecchio ha il motore sportivo.
   [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] è vero,sante parole.............sara'perchè non si deteriora come quello del 23  [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #806 il: Novembre 11, 2009, 09:24:49 pm »
   [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] è vero,sante parole.............sara'perchè non si deteriora come quello del 23  [:fiu] [:fiu] [:fiu]
[(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #807 il: Novembre 11, 2009, 10:05:50 pm »

...confermo!  [A:slurp] [A:slurp]
Giovanni                                           

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #808 il: Novembre 12, 2009, 10:35:28 am »
questo pomeriggio ho montato un po di specchi dentro il vano becchia eccoveli:

ragazzi stamani ho portato dal cromatore la mia barra sostegno ruota di scorta, che vedete in foto, che ieri l'altro ho sostituito con quella del dsuper5 .

Il cromatore mi fa,  questa è di alluminio e quindi si ossida presto, in effetti l'avevo lucidata un anno fa e già faceva schifo.

Il dubbio è lascio quella in ferro, o appena lucidata rimetto quella sua?

Voi al mio posto che fareste?

Adoramus

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #809 il: Novembre 12, 2009, 11:09:32 am »
Se devo essere sincero non l'avrei mai lucidata perché come ti ha suggerito il cromatore non serve a una mazza  [:fiu]. Lasciala con la sua patina e magari ADOperati per pulire per benino i due pezzi di linoleum grigino incollati alla barra.
Aggiungo che codeste parti in alluminio finché nessuno le vuole rendere a specchio hanno un aspetto in sintonia con il vano motore e non disturba che siano un pochino sporche, ma appena lucidate poi comincia il malessere del dolverle mantenere a specchio(e non nascevano certo a specchio  [:cont]) senza poi riuscirci a meno di lucidarle una volta ogni sei mesi.
fischeruzzo tuo