Oggi niente..ma il w.e è stato tutto citronico!
Sabato mattina di buon'ora un bel pieno a NAThalie e via..mi sono goduto tutta la salaria fino all'adriatico dove ho gironzolato per faccende famigliari!
nel tardo pomeriggio mi raggiunge Carlone con la sua Platinette..e via verso la Citrobefana degli amici marchigiani..dove ho conosciuto tanti appassionati simpatici e competenti! Grazie dell'accoglienza..
Domenica giornata di tempo splendido, scendo verso giulianova e in serata rientro a Grottammare, paesello natio..e lunedì si rientra a roma!
mi avvio sempre sulla SS4 Salaria..ma ad un certo punto decido, complice la bellissima giornata, di dirigermi verso Norcia lungo il vecchio tracciato che sale ai 1500 del passo di Frca Canepina..traccie dui neve e panorama stupendo sui monti Sibilllini e sulla Piana Grande di Norci! piccola sosta..enogastronomica..e poi via per tornare sulla "retta via"..ma passando per Cascia, Monteleone di Spoleto e Leonessa..infine Rieti e, essendo ormai in tramonto, una velove sgroppata, velox permettendo, verso la caotica capitale!!
..insomma..circa 800 km di pura goduria..!!!
grazie NAThalie..