Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1684006 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #870 il: Dicembre 01, 2009, 10:29:29 pm »
quoto e straquoto!!!! tra te Ado, Dessex, Giobri e tanti altri, siete davvero bravi, e chi è bravo per passione, e non per mestiere (i piccioli inquinano sempre tutto), è ancora più bravo!!
chissà che per contagio da web, non imparo anch'io qualcosa.........mah,   ;D

volontà, amore e passione................ [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #871 il: Dicembre 01, 2009, 10:47:44 pm »
volontà, amore e passione................ [(su)]

......e manine sante!!!

« Risposta #872 il: Dicembre 02, 2009, 07:45:07 am »
Bellissimo ricordo!!   ...Gennaro tu sei campano giusto?..
Campano è dire poco sono proprio napoletano ma dal '96 al '98 ho avuto la doppia cittadinanza napoletana-marsalese.A proposito l' ultima volta che mi sono recato a Marsala (agosto 2006) ho preso una casa in fitto per le vacanze e nel viale c'era una Dyane verde giada e da buon ficcanaso ho potuto scorgere il naso di una DS bianco nel garage retrostante con delle coperte sopra ,all'epoca la DS covava sotto la cenere e non entrai per domandare siccome ero dalle parti dell'ospedale chi sà se il tuo amico la conosce.
Saluti Gennaro.

*

Offline mario55

• 2.852
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
« Risposta #873 il: Dicembre 02, 2009, 09:31:40 pm »
oggi dovevo passare da Lucca per far visionare l'auto al club, per l'iscrizione ASI, adesso oltre alle fotografie vogliono vedere anche l'auto, e mi pare giusto.

quindi stamani con questa scusa  ;Dsono andato a carrara al lavoro con la dea, e fin quì tutto normale; ma all'uscita dal lavoro, visto la splendida giornata sono andato a Campocecina, si trova a più di 1.000 metri di quota sopra Carrara e da li c'è un panorama splendido, oggi si vedeva la Capraia, accola si vede al centro della foto:

ed ovviamente ho fatto un po' di foto alla mia bella, eccone due

sono posti veramente splendidi, si dovrebbe trovare il modo di organizzare un incontro nella zona.  [:hello]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #874 il: Dicembre 03, 2009, 08:08:36 am »

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #875 il: Dicembre 03, 2009, 10:47:22 am »
Bellissime foto Mario [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]...complimenti!!

Oggi invece io sono stato a pregare! [:ohoh]..

Si, perchè ieri sono andato a far visita ad ado [o:o:]..

L'ho trovato in una posa a dir poco imbarazzante, sembrava la Fracci nel lago dei cigni [A:mai]....aveva però i canini sulla portiera per praticare i buchi che servono al fissaggio dei perfili, mentre con l'unghio dell'alluce sinistro svitava il pannello della portiera posteriore e con le manine smontava la maniglia della porta destra... [A:mai] [A:mai]....stava pallassizzando la barca!! [:ouch] [:ouch]

Con la bava alla bocca è riuscito a dire solo questa parole:....domani mi butto sotto a un treno!

:'(

« Risposta #876 il: Dicembre 03, 2009, 11:52:16 am »
Con la bava alla bocca è riuscito a dire solo questa parole:....domani mi butto sotto a un treno!

Ava' dai!!!! e poi io con chi litigo senno'!!!!  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] ;D ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #877 il: Dicembre 03, 2009, 12:47:57 pm »
"..si nota anche il colore originale Blue Danube.."  :o ..sono curioso, è proprio lui? nelle foto sembra più scuro
..sai che è il color edi NAThalie e, per quel che ne so io, sono poche le dee in circolazione (tutte am 1970) con questo bellissimo colore  [:love] ..
..complimenti per il lavoro Cronio  [:inch]..ed al tuo amico Daniele per la dea..
a presto
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline mario55

• 2.852
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
« Risposta #878 il: Dicembre 03, 2009, 04:45:55 pm »
"..si nota anche il colore originale Blue Danube.."  :o ..sono curioso, è proprio lui? nelle foto sembra più scuro
..sai che è il color edi NAThalie e, per quel che ne so io, sono poche le dee in circolazione (tutte am 1970) con questo bellissimo colore  [:love] ..
..complimenti per il lavoro Cronio  [:inch]..ed al tuo amico Daniele per la dea..
a presto
 [:hello]

no la mia Dyna è Bleu Andalou solo per gli anni 69,69  :)
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #879 il: Dicembre 08, 2009, 09:56:17 am »
Andato a ritirare il motorino di avviamento nuovo.
Quindi non cosa ho fatto CON la dea ma cosa ho fatto PER la dea!
Cosa non si fa come insanità per 'ste scimmie di auto!!!
fischer

*

Offline SCARABEO

• 18.385
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #880 il: Dicembre 08, 2009, 10:03:49 am »
Andato a ritirare il motorino di avviamento nuovo.
Quindi non cosa ho fatto CON la dea ma cosa ho fatto PER la dea!
Cosa non si fa come insanità per 'ste scimmie di auto!!!
fischer

Ma allora sei OFF-TOPIC. [o:o:]

*

Offline dinods

• 930
« Risposta #881 il: Dicembre 08, 2009, 11:00:23 am »
buongiorno a  tutti  , scusate se  per  un po'  non ho  partecipato  sul forum  ma  per  me  il  mese  di dicembre  è un mese  di  super  lavoro  , perche' nella mia  enoteca/liquori  dobbiamo  preparare ceste e confezioni  natalizie e fortunatamente abbiamo  molti  ordini .
Comunque  oggi  giornata  di festa , sveglia  alle  6  di  mattina  perche' alle  8  ho  l'appuntamento col  carrozziere per  lasciargli  la  dea  per  quella  famosa  rinfrescata  alla  carrozzeria , dove  ormai  affiorano  punti  di  ruggine soprattutto  negli  sportelli  anteriori  e nel  cofano  post. interno  ed  esterno  .
allora  , alle  6 e 30  scendo  sotto  nel  cortile per  preparare la dea per il tragitto  , circa 20  km  da  messina , mi  metto al  volante e la macchina  non  ne  vuole  sapere di mettersi in moto , dopo giorni  che non  la faccio girare , la  batteria nuova  si  è scaricata , quindi  provo  con i cavi  e  con un altra batteria  e  fortunatamente va  subito in moto .

dopo  pochi  secondi si alza senza  alcun  problema  ,do una  gonfiatina alle gomme , sistemo  la  targa prova  prestatami  gentilmente dal mio elettrauto  ( perchè ancora da  maggio aspetto  l'immatricolazione , è una  vergogna ) e siamo pronti al piccolo viaggio.

da  premettere che non  avevo fatto prima d'ora tanta strada e quindi  ero un po preoccupato  , comunque  alle 7 e 20 con mio figlio accanto  e con mia moglie dietro con la golf  partiamo .

inizialmente era un po imballata ma poi  entrati in  autostrada è andata  abbastanza bene , credo, senza premere a fondo il pedale dell'acceleratore , in pianura  abbiamo raggiunto i 110 km/h , anche  se  lo sterzo faceva un po di gioco .
 freni e cambio semi  una bellezza , unico inconveniente , appena  arrivati in  officina  mentre  la sistemavo a marcia indietro si è sganciata la marmitta .
ora il carrozziere , don nicola ,vecchio del mestiere mi ha detto che ci sono almeno due settimane piene di lavoro e che forse me  la  consegna per natale

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #882 il: Dicembre 08, 2009, 11:13:05 am »
buongiorno a  tutti  , scusate se  per  un po'  non ho  partecipato  sul forum  ma  per  me  il  mese  di dicembre  è un mese  di  super  lavoro  , perche' nella mia  enoteca/liquori  dobbiamo  preparare ceste e confezioni  natalizie e fortunatamente abbiamo  molti  ordini .
Comunque  oggi  giornata  di festa , sveglia  alle  6  di  mattina  perche' alle  8  ho  l'appuntamento col  carrozziere per  lasciargli  la  dea  per  quella  famosa  rinfrescata  alla  carrozzeria , dove  ormai  affiorano  punti  di  ruggine soprattutto  negli  sportelli  anteriori  e nel  cofano  post. interno  ed  esterno  .
allora  , alle  6 e 30  scendo  sotto  nel  cortile per  preparare la dea per il tragitto  , circa 20  km  da  messina , mi  metto al  volante e la macchina  non  ne  vuole  sapere di mettersi in moto , dopo giorni  che non  la faccio girare , la  batteria nuova  si  è scaricata , quindi  provo  con i cavi  e  con un altra batteria  e  fortunatamente va  subito in moto .

dopo  pochi  secondi si alza senza  alcun  problema  ,do una  gonfiatina alle gomme , sistemo  la  targa prova  prestatami  gentilmente dal mio elettrauto  ( perchè ancora da  maggio aspetto  l'immatricolazione , è una  vergogna ) e siamo pronti al piccolo viaggio.

da  premettere che non  avevo fatto prima d'ora tanta strada e quindi  ero un po preoccupato  , comunque  alle 7 e 20 con mio figlio accanto  e con mia moglie dietro con la golf  partiamo .

inizialmente era un po imballata ma poi  entrati in  autostrada è andata  abbastanza bene , credo, senza premere a fondo il pedale dell'acceleratore , in pianura  abbiamo raggiunto i 110 km/h , anche  se  lo sterzo faceva un po di gioco .
 freni e cambio semi  una bellezza , unico inconveniente , appena  arrivati in  officina  mentre  la sistemavo a marcia indietro si è sganciata la marmitta .
ora il carrozziere , don nicola ,vecchio del mestiere mi ha detto che ci sono almeno due settimane piene di lavoro e che forse me  la  consegna per natale

....FORSE........................ ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #883 il: Dicembre 08, 2009, 11:17:16 am »
Bravo Dino!!! [:clap] [:clap] [:clap] sono contento per te. Mi auguro che sia veramente di parola e ce la faccia per Natale. Anche se poi ogni giorno ne spuntano sempre di nuove.
Cmq, l'importante e' che hai cominciato. Una settimana in piu' una in meno,non ha importanza. [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ciccio63

• 657
  • il tachimetro am 69
« Risposta #884 il: Dicembre 08, 2009, 11:28:42 am »
ieri e oggi mi sono sparato due giorni di ds e due giorno di lavori alla cx, tutto citronico [:D]

ecco qualche foto di stamattina

putroppo qualità telefonica  [:(]
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato