Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1653279 Visite
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8700 il: Maggio 25, 2016, 09:50:41 pm »

M I R A C O L O e certamente un MIRACOLO !!!

Davide santo subito!!!

😱😱😱

 [:hello]
Filippo

*

Offline Citroale90

  • ***
  • 248
  • Cogito ergo sum
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8701 il: Maggio 29, 2016, 05:46:36 pm »
Ieri ;D
Una bella lavata con successiva incerata.
Ma quanto è lunga!? :o









Chiaramente oggi piove.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8702 il: Maggio 31, 2016, 04:40:27 pm »



Chissà quanti sono in realtà i km della macchina, ma fa sempre un certo effetto vedere i numeri che fanno il giro !

*

Offline Citroale90

  • ***
  • 248
  • Cogito ergo sum
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8703 il: Giugno 01, 2016, 12:17:34 pm »


Chissà quanti sono in realtà i km della macchina, ma fa sempre un certo effetto vedere i numeri che fanno il giro !
È tornata nuova! [:crazy]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8704 il: Giugno 04, 2016, 08:42:37 pm »
La batteria della mia DS aveva preso una bella botta...Una decina di giorni con il cassettino portaoggetti rimasto aperto l'avevano stesa....Rimessa in moto con il booster, ho deciso di darle una ella sgranchita...



Il traffico non mi ha consentito di fare di meglio, anche se lei avrebbe voluto.  :)

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8705 il: Giugno 04, 2016, 08:44:45 pm »
Hai disattivato il geolocalizzatore, vero ?  ;D ;D ;D

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8706 il: Giugno 04, 2016, 09:11:11 pm »
Va beh, dai...per una puntatina.... ;D

C'era una con una honda in terza corsia, non sono riuscito a farlo spostare....poi son dovuto uscire..
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8707 il: Giugno 05, 2016, 12:43:24 pm »
Va beh, dai...per una puntatina.... ;D

C'era una con una honda in terza corsia, non sono riuscito a farlo spostare....poi son dovuto uscire..
Bravo!
temperatura motore OTTIMA!! [dsrun]
RENE' COTTON

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8708 il: Giugno 05, 2016, 01:38:37 pm »
Ciao renatino. Conosco la mia bestiolina, so che di meccanica è più che a posto e ogni tanto una sgranchita gliela faccio fare volentieri...
Come vedi, oltre alla temperatura ottimale, anche i giri sono ben al di sotto della soglia di panico...

Ne aveva ancora un po' da dare....  [;)]

[:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8709 il: Giugno 05, 2016, 01:47:30 pm »
Le indicazioni di quei tachimetri sono sempre molto ottimistiche cosi come la precisione dell'indice del contagiri dopo i 3000.............se non ricordo male il rapporto finale più lungo della gamma D era circa 33,xx ogni 1000 giri motore..........
 [:hello]
Dodo

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8710 il: Giugno 05, 2016, 01:53:13 pm »
Le indicazioni di quei tachimetri sono sempre molto ottimistiche cosi come la precisione dell'indice del contagiri dopo i 3000.............se non ricordo male il rapporto finale più lungo della gamma D era circa 33,xx ogni 1000 giri motore..........
 [:hello]


Certo che è un po' ottimistica, lo è anche sui tachimetri moderni.

Mi sembra di averlo confrontato anche con il GPS, qualche anno fa e la differenza non era poi così diversa da quella delle moderne.

Comunque se vuoi fare una corsa  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8711 il: Giugno 05, 2016, 01:55:21 pm »

Certo che è un po' ottimistica, lo è anche sui tachimetri moderni.

Mi sembra di averlo confrontato anche con il GPS, qualche anno fa e la differenza non era poi così diversa da quella delle moderne.

Comunque se vuoi fare una corsa  ;D

Nono........grazie dell'offerta [;)] [:hello]........mi diverto di più a seminare le berline moderne dove loro DEVONO forzatamente rallentare..........e noi con la DS no..........hihihi
 [:hello]
 [:hello]
« Ultima modifica: Giugno 05, 2016, 01:57:17 pm da haiede »
Dodo

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8712 il: Giugno 05, 2016, 02:01:29 pm »
Battute a parte, neanche io sono un tipo da corse. Ho il piede non troppo leggero ma rispetto sempre l'anzianità della vettura e puntate del genere sono davvero sporadiche.

Devo dire però che da un punto di vista velocistico e autostradale la 23 iniezione a 5 marce è davvero gratificante.

Visto che tutti fanno le "marchette" sul proprio modello di preferenza, posso farne una anche io ?  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8713 il: Giugno 05, 2016, 02:10:06 pm »
Battute a parte, neanche io sono un tipo da corse. Ho il piede non troppo leggero ma rispetto sempre l'anzianità della vettura e puntate del genere sono davvero sporadiche.

Devo dire però che da un punto di vista velocistico e autostradale la 23 iniezione a 5 marce è davvero gratificante.

Visto che tutti fanno le "marchette" sul proprio modello di preferenza, posso farne una anche io ?  ;D

Lo so bene.....ne ho fatte diverse..........e se ottimizzato bene,  il motore riprende in 5ta da 1200 e 4 persone a bordo con totale souplesse..........è la più "moderna" tra le motorizzazioni della gamma D........
 [:hello]
Dodo

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8714 il: Giugno 05, 2016, 02:18:04 pm »
Si, senza ombra di dubbio.

Non a caso quel motore lì ha vissuto ancora per tutta l'epoca CX, equipaggiando le versioni più prestigiose e performanti.
Con i dovuti adattamenti, si intende...
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...